Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IRio97

Minecraft 1.5 - Paracadute

Recommended Posts

Oggi giocando a minecraft con un mio amico. Ho scoperto che saltando da qualsiasi altezza e cadendo su un "blocco" di ragnatele non si prendeva il danno da caduto e mi è venuto in mente che si potrebbe sfruttare questa cosa per creare un semplice ed efficace paracadute. Non è il massimo ma può andare benissimo!

[center][media]http://www.youtube.com/watch?v=223YJJ5-Ju0[/media][/center]


[center]Subscribe =)[/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre si cade basta premere più volte il tasto destro del mouse in modo da posizionare subito la ragnatela. Non vedo niente di così difficile ;)
Un metodo alternativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe carina come cosa , ma dobbiamo considerare anche il fatto che mentre si vola si è "irregolari". Mi spiego meglio: siamo in volo quindi ci muoviamo in aria , anche velocemente , perciò è difficile piazzare il blocco precisamente dove si cadrà!

EDIT: Ho guardato il video. Questa si che è tecnologia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carina come idea, ma ci vuole precisione. Per il single player nelle scorse versioni c'era un bug(non so se c'è ancora è tanto che non lo provo). Consisteva nel buttarsi da un posto alto e mettere in pausa il gioco prima di toccare terra. A questo punto tornare al menù di gioco e rientrare nel mondo. Non si dovrebbe subire il danno da caduta. Il mio consiglio è mettere in pausa un attimo prima di toccare terra, perché se siamo molto in alto si potrebbe subire ugualmente il danno. Ripeto, non l'ho provato nella 1.5.1 ma nella 1.4.7 mi pare funzionasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Hellred' timestamp='1364885933' post='698161']
Sarebbe carina come cosa , ma dobbiamo considerare anche il fatto che mentre si vola si è "irregolari". Mi spiego meglio: siamo in volo quindi ci muoviamo in aria , anche velocemente , perciò è difficile piazzare il blocco precisamente dove si cadrà!

EDIT: Ho guardato il video. Questa si che è tecnologia!!
[/quote]
Vale anche quello ma non dovrebbe dare troppi problemi. Dopo un po ci si abitua ;)


[quote name='Ax44' timestamp='1364892954' post='698255']
Carina come idea, ma ci vuole precisione. Per il single player nelle scorse versioni c'era un bug(non so se c'è ancora è tanto che non lo provo). Consisteva nel buttarsi da un posto alto e mettere in pausa il gioco prima di toccare terra. A questo punto tornare al menù di gioco e rientrare nel mondo. Non si dovrebbe subire il danno da caduta. Il mio consiglio è mettere in pausa un attimo prima di toccare terra, perché se siamo molto in alto si potrebbe subire ugualmente il danno. Ripeto, non l'ho provato nella 1.5.1 ma nella 1.4.7 mi pare funzionasse.
[/quote]
Questa cosa non la sapevo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Funziona da quando hanno introdotto le ragnatele, esse ti rallentano se ci passi dunque "Ammorbidiscono" la tua caduta ;)

p.s. Ci ho provato basta shifatre e mettere il mouse che punti in basso e continuare col cliccare il tasto dx ed il gioco è fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.