Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Loryx

Beruby Come Funziona? Ora Ve Lo Spiego.

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo mettervi a conoscenza di questo sito assolutamente SICURO per guadagnare qualche soldino arrotondando ogni mese.
[color=#ffff00]L'unica cosa che dovete fare è:[/color]
[color=#ffff00]andare su questo link ed iscrivervi (vi basta una password e una email VERA) [/color]
[url="http://it.beruby.com/promocode/uaMjxW"]http://it.beruby.com/promocode/uaMjxW[/url]
Beruby è un portale molto semplice da usare, è diviso in categorie (motori di ricerca, viaggi, news, ecc.) e si pu personalizzare come più piace. Si possono aggiungere nuove categorie e impostare quello che più interessa di una pagina web (come ad esempio la pagina personalizzabile di Google).
Si ricevono i primi guadagni quando verrà raggiunta la somma di 10. Il contatore del saldo non sempre aumenta inmediatamente o in tempo reale, questo dipende dalle pagine visitate, ci sono pagine che nel momento in cui vengono visitate allo stesso momento appaiono le commisioni nel saldo ( Excite, Libero, ecc.) e, invece, ci sono inserzionisti che accreditano le commissioni nel saldo 2 giorni dopo aver fatto la visita (Yahoo, Kelkoo, ecc.). Ad esempio se si usa il motore di ricerca Yahoo dalla pagina di BeRuby, Yahoo impiega un tempo di 2 giorni per avvisare BeRuby della commissione corrispondente, e BeRuby lo aggiunge al saldo che gia si è acculmulato.
[font=arial,helvetica,sans-serif][color=#ff0000]Come si ricevono i soldi guadagnati? Ci sono 2 opzioni:[/color][/font]
[color=#ffff00]1.- Attraverso bonifico bancario.[/color] Una volta raggiunta la soglia minima di 10 euro, si può sollecitare il pagamento comunicando i dati bancari e Beruby effettuerà lingresso.

[color=#ffff00]2.-Attraverso PayPal [/color](chi ha comprato almeno una volta su eBay conosce PayPal). Il conto PayPal è gratuito e si può utilizzare il denaro che cè nel conto per comprare on line (senza dover comunicare nessun dato bancario) o se si preferisce trasferirlo sul conto bancario. Lindirizzo è www.paypal.it
[color=#ff0000]Come guadagnare soldi?[/color]
[color=#ffff00]1.-Guadagnare visitando:[/color]
Dopo essersi registrato, andare su Inserzionisti/ Pagano per Visita.
Usciranno delle pagine come: Facebook, Blog di BeRuby, Yahoo, LaRepubblica,Si possono visitare una volta al giorno e si verrà pagati per aver visitato queste pagine. Ogni giorno ci sarà un inserzionista nuovo e guadagnerai di più o meno, dipende dal numero delle pagine. Si pu vedere a quanto ammonta il pagamento per ogni visita, ad esempio, Kelkoo paga fino a 0,01 per visitare i suoi negozi dentro il sito di Kelkoo, mentre, Yahoo paga per ricerca e una sola volta al giorno. Ognuno di questi pu essere diverso, ma si possono leggere le condizioni duso di ogni inserzionista, cliccando sullimporto della quantità che si guadagna. E importante ricordare che si guadagna la metà di quello che guadagnano i tuoi invitati.

[color=#ffff00]2.-Guadagnare per essersi registrato:[/color]
Dopo essersi registrato, andare su Inserzionisti/ Pagano per Registrazione.
Appariranno 5 pagine di inserzionisti che pagano per registrarsi, ci sono registrazioni che generano dalle 0,50 fino a 7, dipende dallinserzionista. Le registrazioni devono essere fatte con dati reali e autentici, al contrario non verranno assegnate le commissioni. Ad esempio: se ci si registra ad eBay da BeRuby (una commissione pari a 4,66), per ogni asta a cui si partecipa e si fa unofferta, senza necesariamente fare lacquisto, verrà assegnata una commissione pari a 0,04. Importante, sempre si guadagnerà la metà di tutte le azioni che farà la propria rete di invitati.

[color=#ffff00]3.-Guadagnare con gli acquisti:[/color]
Dopo essersi registrato, andare su Inserzionisti/Pagano per Acquisto.
E la sezione più interessante per guadagnare soldi! Se si vuole prenotare un volo aereo, o prenotare una stanza in un hotel o qualsiasi tipo di acquisto (ogni giorno ci sono inserzionisti nuovi), per guadagnare dei soldi è necessario fare tutte queste azioni attraverso BeRuby. Si consiglia di guardare tutte le imprese che pagano per acquisto. Si possono guadagnare commissioni dai 3 fino a 30, alcune pagano una percentuale sul totale dellacquisto, e ci sono commissioni fino a un 10%. Importante, sempre si guadagnerà la metà di tutte le azioni che farà la propria rete di invitati.
con questo sito per guadaganre si devono trovare amci che si sicrivono con il vostro link piu amci inviti piu aumenti le possibiltà di guadagno


Per ulteriori informazioni visitare il sito e se volete iscrivetevi dal mio link così guadagnamo entrambi
[url="http://it.beruby.com/promocode/uaMjxW"]http://it.beruby.com/promocode/uaMjxW[/url]

Grazie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1364893268' post='698260']
Nope.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi posso garantirvi che funziona, si non diventerete ricchi ma qualche 20 euro riuscite a prenderlo.
Io sono riuscito a farmi 100 euro,se volete ho anche un'immagine di prova :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Loryx' timestamp='1364996836' post='699491']
Ragazzi posso garantirvi che funziona, si non diventerete ricchi ma qualche 20 euro riuscite a prenderlo.
Io sono riuscito a farmi 100 euro,se volete ho anche un'immagine di prova :asd:
[/quote]

Come cerco qualcosa e guadagno non l'ho capito D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1364893268' post='698260']
Nope.
[/quote]
this ^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.