Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Che Cosa È L'amore?

Recommended Posts

A essere sincero non ho mai creduto che a 16 anni una persona si potesse innamorare, eppure è cosi, l'ho fatto e ora che mi ha tradito è tutto cosi strano.
Non so perchè scrivo questo topic, alla gente non dovrebbe fregare nulla di certe cose, dopo tutto cosa centrano loro? Bho, forse è solo per il fatto che l'uomo ha un costante bisogno di lasciare una sua traccia nel mondo per paura di essere dimenticati. Oppure è solo perchè ho un estremo bisogno di tenermi occupato, perchè se sto solo tra i miei pensieri fa male.
Scrivere mi da una bella sensazione, trasmettere le mie emozioni agli altri è una cosa che trovo imbarazzante, eppure lo sto facendo.
Quando l'ho conosciuta non sapevo nemmeno io cosa pensare, andiamo, non sono scemo so di non essere un latin lover e lei è tanto bella, nulla di paragonabile a me, eppure con il tempo ho scoperto che voleva qualcosa di più di un amicizia. Io mi credo una delle persone più timide al mondo e all'inizio non immaginate quanto ho faticato ad accettare questo amore, sapete come funziona, un amica è per sempre ma se nell'amore si sbaglia perdi tutto.
Eppure mi fidai, erano momenti di gioia che non provavo da tempo. Non sono il figlio che voleva mio padre e non sono nemmeno il prediletto di mia madre, quindi tutto quell'affetto mi diede una sensazione che non avevo mai provato, oppure l'ho provata ma non me la ricordo minimamente
Ci facemmo molte promesse, parlavamo di amore eterno, che l'uno non si sarebbe mai stufato dell'altro, che non sarebbe mai finita
Ero talmente tanto innamorato che non mi rendevo conto di quante sciocchezze giravano tra quelle promesse, eppure io ho sempre creduto in cuor mio che quelle promesse non le avrei mai spezzate
Ma lei, lei lo fece e mi tradì
Eppure non capisco perchè tutt'ora io farei di tutto pur di farla tornare da me, andiamo è stata solo una storia di normali adolescenti giusto? Perché allora non riesco a staccarmi da quelle promesse?
Con il passare delle ore e dei giorni mi sono sempre più reso conto che io avevo un bisogno costante di lei
Capii che lei era la mia felicita, la mia tristezza, i miei pensieri, i miei sogni, le mie insicurezze, la mia forza
Capii che tutta la mia vita era saldamente legata a lei e non riuscirei a vivere senza di lei
Un detto dice che la speranza è l'ultima a morire, infatti la mia speranza c'è e spera che il nostro "amore per sempre" torni. Eppure un altro detto dice che nulla è per sempre. Io non capisco, chi ha inventato questi cazzo di detti? forse lo hanno solo fatto per fare infuriare la gente, bho non so, è l'ennesimo mistero della vita
Io comunque la speranza non la perdo, un po' come Federigo degli Alberighi, dannazione quella storia me l'hanno spacciata cosi tante volte a scuola che mi è rimasta impressa nella mente, eppure solo ora riesco a coglierne il significato. Ha rischiato tutto, ha dato tutto ma alla fine si è ritrovato con tutto quel che desiderava. Quindi, cosa impedisce a me di farlo? Anche io in appena 16 anni non ho avuto una stupenda vita, certo ho una casa e cibo, ma ora come ora ne farei a meno perchè anche io vorrei dare tutto per avere il mio lieto fine con lei
I minuti e le parole scorrono velocemente, e con essi anche i miei errori grammaticali. Il mio scrivere è paragonabile alla mia comunicazione, pessima. Però una cosa che so fare bene è ascoltare e non vi dico quanto vorrei ascoltare la giornata, i problemi, le ansie e i momenti felici di lei, mi potrei benissimo mettere li su il letto e starci per ore ad ascoltarla. Prendermi cura di lei era la prima cosa per me e tutta quella cura degenero e diventò gelosia.
Ogni sua parola era una coccola per me e dava sensazioni che non so a cosa paragonare.
Certa gente del forum sostiene che alla base di tutto ci sia il sesso, io non credo in questo, in un amore il sesso è solo un pezzo che va a comporre un enorme puzzle, a quel puzzle però io non ho dato quel che serve per tenerlo insieme, non gli ho dato le fondamenta, non gli ho dato la fiducia. Quella è stata la causa del perchè il mio, il nostro puzzle si è rotto.
Ora mi ritrovo qui a mettere a nudo quel che penso con estremo imbarazzo e con la paura che alla gente non freghi nulla di quel che scrivo, ma in un forum si parla anche di questo no?
Quanto mi piacerebbe che lei leggesse, forse però la farei sentire in imbarazzo, anche se una parte di me gli piacerebbe farla sentire cosi perchè vorrà dire che posso fargli provare ancora qualcosa e che non sono totalmente inutile per lei. Mi piacerebbe un sacco anche che lei tornasse, anche se la parte più veritiera del mio corpo sa che è quasi impossibile, che ci posso fare, sono un sognatore, il mio compito è sognare u.u
Direi che ho già detto troppo, non voglio allungarmi, sennò chi è lo scemo che leggerebbe tutto, io non lo farei o ameno credo, bho, non so nemmeno io cosa voglio.
La gente sicuramente penserà che questo sia stato solo un "Piccolo grande amore" eppure non faccio altro che chiedermi come faro domani a svegliarmi e non poterla sentire? ce la farò ancora per quanto a resistere? e se fosse stato davvero l'amore della mia vita?

Non so, cosa è per voi l'amore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1364929511' post='699054']
Non so, cosa è per voi l'amore?
[/quote]
Adrenalina, ossitocina, feniletilammina e altre due robe che non ricordo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordati sempre: tutte le storie d'amore della tua vita finiranno male, tranne una. E vale la pena di andare avanti fino a quell'ultima, perché ne varrà la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Lucky non c'è solo lei, ci sono molte ragazze al mondo :pwnd: Se è andata male vuol dire che non era quella giusta,stai tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1364931765' post='699096']
Ricordati sempre: tutte le storie d'amore della tua vita finiranno male, tranne una. E vale la pena di andare avanti fino a quell'ultima, perché ne varrà la pena.
[/quote]
E se nella mia testa non passa altro che il pensiero che fosse lei quella giusta?
Certo mi sarei dovuto sentire mio padre che mi diceva, Sfigato, te ne sei fatta solo una
Ma cavolo se era perfetta per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amore eterno non esiste, perchè noi non siamo eterni.
Esistono l'amore lungo e quello corto, l'amore bello e quello brutto, l'amore felice e l'amore infelice, l'amore saggio e quello stupido, l'amore eroico e quello meschino, l'amore grande e raffinato, quello piccolo e semplice.
Esiste l'amore per noi stessi, l'amore per gli altri, l'amore per la nostra donna o il nostro uomo.
Poi, più profondo, esiste l'amore per la vita.
Se la tua vita ruota intorno a lei, il tuo amore è una amore dannose. Se la tua vita ruota intorno al "voi" allora è un amore che ti farà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lucky Fox' timestamp='1364929511' post='699054']
A essere sincero non ho mai creduto che a 16 anni una persona si potesse innamorare, eppure è cosi, l'ho fatto e ora che mi ha tradito è tutto cosi strano
Non so perchè scrivo questo topic, alla gente non dovrebbe fregare nulla di certe cose, dopo tutto cosa centrano loro? Bho, forse è solo per il fatto che l'uomo ha un costante bisogno di lasciare una sua traccia nel mondo per paura di essere dimenticati. Oppure è solo perchè ho un estremo bisogno di tenermi occupato, perchè se sto solo tra i miei pensieri fa male.
Scrivere mi da una bella sensazione, trasmettere le mie emozioni agli altri è una cosa che trovo imbarazzante, eppure lo sto facendo
Quando l'ho conosciuta non sapevo nemmeno io cosa pensare, andiamo, non sono scemo so di non essere un latin lover e lei è tanto bella, nulla di paragonabile a me, eppure con il tempo ho scoperto che voleva qualcosa di più di un amicizia. Io mi credo una delle persone più timide al mondo e all'inizio non immaginate quanto ho faticato ad accettare questo amore, sapete come funziona, un amica è per sempre ma se nell'amore si sbaglia perdi tutto.
Eppure mi fidai, erano momenti di gioia che non provavo da tempo. Non sono il figlio che voleva mio padre e non sono nemmeno il prediletto di mia madre, quindi tutto quell'affetto mi diede una sensazione che non avevo mai provato, oppure l'ho provata ma non me la ricordo minimamente
Ci facemmo molte promesse, parlavamo di amore eterno, che l'uno non si sarebbe mai stufato dell'altro, che non sarebbe mai finita
Ero talmente tanto innamorato che non mi rendevo conto di quante sciocchezze giravano tra quelle promesse, eppure io ho sempre creduto in cuor mio che quelle promesse non le avrei mai spezzate
Ma lei, lei lo fece e mi tradì
Eppure non capisco perchè tutt'ora io farei di tutto pur di farla tornare da me, andiamo è stata solo una storia di normali adolescenti giusto? Perché allora non riesco a staccarmi da quelle promesse?
Con il passare delle ore e dei giorni mi sono sempre più reso conto che io avevo un bisogno costante di lei
Capii che lei era la mia felicita, la mia tristezza, i miei pensieri, i miei sogni, le mie insicurezze, la mia forza
Capii che tutta la mia vita era saldamente legata a lei e non riuscirei a vivere senza di lei.
Un detto dice che la speranza è l'ultima a morire, infatti la mia speranza c'è e spera che il nostro "amore per sempre" torni. Eppure un altro detto dice che nulla è per sempre. Io non capisco chi ha inventato questi cazzo di detti? forse lo hanno solo fatto per fare infuriare la gente, bho non so, è l'ennesimo mistero della vita
Io comunque la speranza non la perdo, un po' come Federigo degli Alberighi, dannazione quella storia me l'hanno spacciata cosi tante volte a scuola che mi è rimasta impressa nella mente, eppure solo ora riesco a coglierne il significato. Ha rischiato tutto, ha dato tutto ma alla fine si è ritrovato con tutto quel che desiderava. Quindi, cosa impedisce a me di farlo? Anche io in appena 16 anni non ho avuto una stupenda vita, certo ho una casa e cibo, ma ora come ora ne farei a meno perchè anche io vorrei dare tutto per avere il mio lieto fine con lei
I minuti e le parole scorrono velocemente, e con essi anche i miei errori grammaticali. Il mio scrivere è paragonabile alla mia comunicazione, pessima. Però una cosa che so fare bene è ascoltare e non vi dico quanto vorrei ascoltare la giornata, i problemi, le ansie e i momenti felici di lei, mi potrei benissimo mettere li su il letto e starci per ore ad ascoltarla. Prendermi cura di lei era la prima cosa per me e tutta quella cura degenero e diventò gelosia.
Ogni sua parola era una coccola per me e dava sensazioni che non so a cosa paragonare.
Certa gente del forum sostiene che alla base di tutto ci sia il sesso, io non credo in questo, in un amore il sesso è solo un pezzo che va a comporre un enorme puzzle, a quel puzzle però io non ho dato quel che serve per tenerlo insieme, non gli ho dato le fondamenta, non gli ho dato la fiducia. Quella è stata la causa del perchè il mio, il nostro puzzle si è rotto.
Ora mi ritrovo qui a mettere a nudo quel che penso con estremo imbarazzo e con la paura che alla gente non freghi nulla di quel che scrivo, ma in un forum si parla anche di questo no?
Quanto mi piacerebbe che lei leggesse, forse però la farei sentire in imbarazzo, anche se una parte di me gli piacerebbe farla sentire cosi perchè vorrà dire che posso fargli provare ancora qualcosa e che non sono totalmente inutile per lei. Mi piacerebbe un sacco anche che lei tornasse, anche se la parte più veritiera del mio corpo sa che è quasi impossibile, che ci posso fare, sono un sognatore, il mio compito è sognare u.u
Direi che ho già detto troppo, non voglio allungarmi, sennò chi è lo scemo che leggerebbe tutto, io non lo farei o ameno credo, bho, non so nemmeno io cosa voglio.
La gente (ed io) sicuramente penserà che questo sia stato solo un "Piccolo grande amore" eppure non faccio altro che chiedermi come faro domani a svegliarmi e non poterla sentire? ce la farò ancora per quanto a resistere? e se fosse stato davvero l'amore della mia vita?

Non so, cosa è per voi l'amore?
[/quote]

Amore: Sentimento di affetto verso un'altra persona non per forza reciproco, che induce l'innamorato/a, certe volte, a compiere gesta impensabili per l'amata/o.
Almeno secondo me.
Riguardo al sesso, sono d'accordo :sisi:.
Ad ogni modo, ho 12 anni e non ho esperienze in ciò (Oppure sì? Lo scopriremo fra poco, su Mistero...), quindi i miei pensieri non possono essere esatti.
Riguardo all'ultima domanda, non si può sapere.
Ora delle domande da parte mia [s]per farmi i fatti tuoi[/s]:
Come ti ha tradito?
Perché?
Hai già bruciato vivo quello con cui ti ha tradito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1364932895' post='699111']
E se nella mia testa non passa altro che il pensiero che fosse lei quella giusta?
Certo mi sarei dovuto sentire mio padre che mi diceva, Sfigato, te ne sei fatta solo una
Ma cavolo se era perfetta per me
[/quote]

Non esiste quella "giusta", esiste quella "ultima".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Miluro' timestamp='1364934332' post='699122']
L'amore eterno non esiste, perchè noi non siamo eterni.
Esistono l'amore lungo e quello corto, l'amore bello e quello brutto, l'amore felice e l'amore infelice, l'amore saggio e quello stupido, l'amore eroico e quello meschino, l'amore grande e raffinato, quello piccolo e semplice.
Esiste l'amore per noi stessi, l'amore per gli altri, l'amore per la nostra donna o il nostro uomo.
Poi, più profondo, esiste l'amore per la vita.
Se la tua vita ruota intorno a lei, il tuo amore è una amore dannose. Se la tua vita ruota intorno al "voi" allora è un amore che ti farà bene.
[/quote]
Allora ho avuto solo la sfortuna di fidanzarmi con la ragazza dei miei sogni
[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1364935230' post='699133']
Amore: Sentimento di affetto verso un'altra persona non per forza reciproco, che induce l'innamorato/a, certe volte, a compiere gesta impensabili per l'amata/o.
Almeno secondo me.
Riguardo al sesso, sono d'accordo :sisi:.
Ad ogni modo, ho 12 anni e non ho esperienze in ciò (Oppure sì? Lo scopriremo fra poco, su Mistero...), quindi i miei pensieri non possono essere esatti.
Riguardo all'ultima domanda, non si può sapere.
Ora delle domande da parte mia [s]per farmi i fatti tuoi[/s]:
Come ti ha tradito?
Perché?
Hai già bruciato vivo quello con cui ti ha tradito?
[/quote]
Non do la colpa a lei ne al suo nuovo lui
La colpa la do a me
Quando hai tra le mani tutto quel che sognavi da tempo fa di tutto pur che esso non sfugga, io ho esagerato, non credevo mai a quel che mi diceva, ogni sua scusa entrava da una parte e usciva da un altra. La gelosia è una brutta bestia
L'ho presa e persa con le mie stesse mani, che scemo
[quote name='Markhoz' timestamp='1364935450' post='699136']
omiodio im not a psicologist but... E' pieno di ragazze al mondo. Il segreto è cuocerle a fuoco lento ed è fatta. Non cercare amori veloci perche quelli a prima vista non durano. Vai con calma. Poi magari le va con un altro e prende la sifilide c:

questa cosa di quella giusta mi ricorda molto un ep di how i met ur mother :asd:coincidenze? :look:
[/quote]
:asd: si, tutte coincidenze su coincidenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1364935754' post='699144']
ma almeno hai pocciato il biscotto? :asd:
[/quote]
Ossantapepà
Il concetto di timidezza per molti è quasi nullo, come ti invidio :asd:
Comunque più che creare un topic sulla mia storia d'amore e sulla sfortunata vita della volpe fortunata volevo creare un topic sull'amore in generale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lucky Fox' timestamp='1364935981' post='699148']
Ossantapepà
Il concetto di timidezza per molti è quasi nullo, come ti invidio :asd:
Comunque più che creare un topic sulla mia storia d'amore e sulla sfortunata vita della volpe fortunata volevo creare un topic sull'amore in generale :asd:
[/quote]
Non preoccuparti, c'è chi ci fa canzoni su queste cose.
[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione è passare alle ragazze 2D.

Per ulteriori info rivolgiti a howl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1364935754' post='699144']
ma almeno hai pocciato il biscotto? :asd:
[/quote]
Hai domandato quello che si sono chiesti tutti, ma nessuno ha osato domandare. :asd:
Ricordate ragazzi: se vi innamorate, qualsiasi cosa accada, cercate di pucciare almeno una volta.
Il pucciamento è un modo molto maschio di dire ti amo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
starai ancora meglio dopo averla picchiata sta malafemmena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1364936964' post='699176']
Attualmente il cervello ti sta rilasciando una sostanza che da dipendenza perche sei su imternet. E internet da dipendenza. Per quello stai meglil. In realta stai morendo dentro dalla tristezza ma non lo senti. Sorry bro
[/quote]Bhe, finché dura la uso
Massimo domani passo al bong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1364936964' post='699176']

Attualmente il cervello ti sta rilasciando una sostanza che da dipendenza perche sei su imternet. E internet da dipendenza. Per quello stai meglil. In realta stai morendo dentro dalla tristezza ma non lo senti. Sorry bro
[/quote]
Io dico che sta meglio al pensiero delle botte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1364937380' post='699182']



ma... Vuoi sapere la vera soluzione a tutto questo? No no. La vuoi proprio sentire?
[/quote]
Se è riferito a me ho paura di sentire la risposta
Comunque da come ti sei legato a questo topic, sembra che anche tu abbia bisogno di un po' di amore nella vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1364937629' post='699190']
no solo mi piace parlare di problemi vari. Sono gia impegnato (ba dum tss).
La vuoi proprio sapere? Sicuro?
[/quote]
no, non ne sono affatto sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1364938117' post='699205']
ll dico lo stesso... Il segreto è...


























Federica.
[/quote]
La mano destra amica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Markhoz' timestamp='1364938380' post='699218']
togli la parola destra e sei a cavallo. Ba dum tss :asd: ora va e divertiti. Non serve che mi ringrazi per le perle che ti ho dato qui. Va e non voltarti. Usa la forza. Hai la mia ascia. Soffi teir. Amen fratelli.
[/quote]
La mia poetica discussione ha fatto un salto nel sesso e nella droga
viva l'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='JayKenton' timestamp='1364936028' post='699150']
È elettricità.
[/quote]

Sorry, ma i segnali sono di tipo chimico, non di tipo elettrico :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.