Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SwordUp

Sapete Quando Verrà Rilasciata La Prossima Versione ?

Recommended Posts

Come dal titolo.
Avevano detto che sarebbe uscita i primi d'aprile se ho capito bene ma vorrei sapere la data ufficiale e magari le altre novità minori ad esempio nuovi blocchi ecc... Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SwordUp' timestamp='1365024034' post='699924']
Come dal titolo.
Avevano detto che sarebbe uscita i primi d'aprile se ho capito bene ma vorrei sapere la data ufficiale e magari le altre novità minori ad esempio nuovi blocchi ecc... Grazie :)
[/quote]
Per quanto riguarda la data di rilascio, si crede verrà rilasciata tra gli ultimi giorni di Aprile e la prima settimana di Maggio..
Per quanto riguarda le novità, basta che clicchi [url="http://www.minecraftwiki.net/wiki/Pocket_Edition_upcoming_features"]QUI[/url] e avrai quello che cerchi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emh, come faceva ad uscire i primi giorni di aprile se è uscita 2 settimane fa la 1.5?

comunque piu o meno a fine aprile, quel link che ti ha dato lui è della pocket edition o.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='livid' timestamp='1365097665' post='700554']
emh, come faceva ad uscire i primi giorni di aprile se è uscita 2 settimane fa la 1.5?

comunque piu o meno a fine aprile, quel link che ti ha dato lui è della pocket edition o.0
[/quote]
Ehi, tu, hai fatto caso che siamo nella sezione Pocket Edition..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='livid' timestamp='1365097665' post='700554']
emh, come faceva ad uscire i primi giorni di aprile se è uscita 2 settimane fa la 1.5?

comunque piu o meno a fine aprile, quel link che ti ha dato lui è della pocket edition o.0
[/quote]
Fail! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscira tra fine aprile comunque ho sentito che c'è stato un live di recente (di componenti della mojang) dove facevano vedere tutti i vari aggiornamenti della 0.7.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 22 maggio ma ancora non è uscita come mai?

Non ti so dire, probabilmente il matrimonio di Jeb ha rallentato un pò tutto..
Comunque, se non mi sbaglio, in un tweet Berhnardsson disse che aveva intenzione di inviare l'aggiornamento per la revisione a fine Maggio..
Se le cose stanno così, verso metà Giugno l'aggiornamento sarà disponibile :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.