Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Raggiunti I 10 Milioni E Svelata Una Novità Della 1.6

Recommended Posts

[tweet [url="https://twitter.com/jeb_/status/319937646673674241"]https://twitter.com/...937646673674241[/url] ]
[b]Minecraft (PC) ha raggiunto i 10 milioni di vendite! Come promesso, ecco un sottile indizio sulla novità principale della 1.6 (grazie @ebbakier): [url="http://t.co/UMD25YUQI2"]imgur.com/qAuCLex[/url] :D[/b]

[spoiler][img]http://i.imgur.com/qAuCLex.jpg[/img][/spoiler]

Beh, che ne pensate? ODIO I CAVALLI! ODIO I CAVALLI!! Mi aspettavo qualcosa di diverso e più interessante: i maiali già bastavano e l'unica cosa che potrei fare con dei cavalli è mangiarli. Mah... E poi mi sembra strano che Jeb voglia aggiungerli quando ha detto molte volte che non l'avrebbe fatto, da quando i maiali si possono controllare...

E da me è tutto... Che bruttezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me si nasconde qualcosa sul resto dell'immagine .comunque il cavallo mi sembra assonnato Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me aggiungeranno delle tizie bionde!

Scherzi a parte, i cavalli hanno ribadito molte volte di non avere intenzione di aggiungere i cavalli, anche perché hanno lavorato sulla possibilità di controllare i maiali e inoltre hanno pure scherzato su questo argomento nel changelog del pesce d'aprile di MC 2.0, mettendo delle textures fuffa a maiali e mucche! Quindi direi che i cavalli sono fuori questione. Ci deve essere qualcosa nell'immagine che non riesco a vedere' tipo quelle macchiette di colore a destra che sul mio cellulare non riesco a capire cosa siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' strana come aggiunta anche perchè, come dice scherzando Dinnerbone in un suo tweet, si tratta di maiali giganti pelosi. Secondo me c'è sotto qualcos'altro che li renderà unici. Tra l'altro la collaborazione con lo sviluppatore di Mo' Creatures non esclude l'aggiunta di altra fauna. Sono curioso... stiamo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche per me come carb introdurrano le femmine tutti si possono riprodurre meno che noi!

Persino i Testificate!

Non è giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono pure dei dubbi che aggiunga i cavalli? :asd:

cioè l'immagine per me parla chiaro senza contare il fatto che jeb ringrazia il creatore della mo creaturs (mod in cui ci sono0 millemila nuovi mob sopratutto vari tipi di cavalli)

poi dite che non avrebbero senso perchè ci sono gia i maiali cavalcabili

ma seriamente?

i maiali cavalcabili non servono assolutamente a nulla, cioè vai più veloce camminando a piedi, quindi l'aggiunta di un mob cavalcabile, direzionabile senza strumenti particolari e che va più veloce del player io non la vedo come un aggiunta inutile anzi...

e poi tra l'altro se ci pensate, molto probabilmente avremo una nuova fonte di carne e di pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti. Jeb e i suoi hanno collaborato con il creatore della Mo' Creatures nelle ultime settimane.
Non mi sorprende il fatto che possano aggiungere dei mob neutrali quali cavalli, ragazze bionde etc.

A parte tutto.... Aggiungono i sassi u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1365147954' post='700904']
ma ci sono pure dei dubbi che aggiunga i cavalli? :asd:

cioè l'immagine per me parla chiaro senza contare il fatto che jeb ringrazia il creatore della mo creaturs (mod in cui ci sono0 millemila nuovi mob sopratutto vari tipi di cavalli)

poi dite che non avrebbero senso perchè ci sono gia i maiali cavalcabili

ma seriamente?

i maiali cavalcabili non servono assolutamente a nulla, cioè vai più veloce camminando a piedi, quindi l'aggiunta di un mob cavalcabile, direzionabile senza strumenti particolari e che va più veloce del player io non la vedo come un aggiunta inutile anzi...

e poi tra l'altro se ci pensate, molto probabilmente avremo una nuova fonte di carne e di pelle
[/quote]

Nel tweet viene detto sottile indizio, mi sembra strano che la fotografia di un cavallo in primo piano sia un sottile indizio. Come ho già detto il team Mojang ha da sempre detto che i cavalli non sarebbero stati implementati, visto che la funzione di spostamento tramite animale é già svolta dai maiali e se abbiamo bisogno di maggiore velocità si possono usare le linee ferroviarie.

Perché improvvisamente, quando nella 1.6 potrebbero aggiungere qualcosa di più innovativo, hanno optato per gli inutili e scontatissimi cavalli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Carb©' timestamp='1365150476' post='700921']
Nel tweet viene detto sottile indizio, mi sembra strano che la fotografia di un cavallo in primo piano sia un sottile indizio. Come ho già detto il team Mojang ha da sempre detto che i cavalli non sarebbero stati implementati, visto che la funzione di spostamento tramite animale é già svolta dai maiali e se abbiamo bisogno di maggiore velocità si possono usare le linee ferroviarie.

Perché improvvisamente, quando nella 1.6 potrebbero aggiungere qualcosa di più innovativo, hanno optato per gli inutili e scontatissimi cavalli?
[/quote]

ironia, questa sconosciuta...


e poi comunque solo gli sciocchi non cambiano mai idea, quindi non lo vedo cosi strano che possano aver cambiato idea riguardo ai cavalli..
se non sono quelli spiegami cosa puo essere che centra con quella foto e che implichi la partecipazione di DrZhark

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1365150865' post='700926']
ironia, questa sconosciuta...


e poi comunque solo gli sciocchi non cambiano mai idea, quindi non lo vedo cosi strano che possano aver cambiato idea riguardo ai cavalli..
se non sono quelli spiegami cosa puo essere che centra con quella foto e [b]che implichi la partecipazione di DrZhark[/b]
[/quote]

^this.
Questo è l'indizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='salas' timestamp='1365147954' post='700904']
ma ci sono pure dei dubbi che aggiunga i cavalli? :asd:

cioè l'immagine per me parla chiaro senza contare il fatto che jeb ringrazia il creatore della mo creaturs (mod in cui ci sono0 millemila nuovi mob sopratutto vari tipi di cavalli)

poi dite che non avrebbero senso perchè ci sono gia i maiali cavalcabili

ma seriamente?

i maiali cavalcabili non servono assolutamente a nulla, cioè vai più veloce camminando a piedi, quindi l'aggiunta di un mob cavalcabile, direzionabile senza strumenti particolari e che va più veloce del player io non la vedo come un aggiunta inutile anzi...

e poi tra l'altro se ci pensate, molto probabilmente avremo una nuova fonte di carne e di pelle
[/quote]
A gli animalisti non piace questo messaggio

Comuqnue io voglio le bionde

Le birch sullo sfondo fanno vomitare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi tra l'altro rinfrescatemi la memoria in quale occasione ,dove e sopratutto chi disse che non avrebbe mai aggiunto i cavalli in minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavalli? Uff, alla fine hanno ceduto ai piagnistei della gente mi sa... spero almeno che diano ai maiali e ai cavalli usi diversi. Ad esempio sopra il maiale sei alto 2 blocchi mentre sopra il cavallo 3, il maiale ha più vita del cavallo ma è più lento, il cavallo impazzisce se va vicino al fuoco o alla lava ecc... in ogni caso per me bastavano i maiali con delle migliorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal forum americano sono riuscito a capire cos'é quella cosa sullo sfondo che da cellulare non capivo cos'era: é un bersaglio per il tiro con l'arco! Quindi potrebbero migliorare il combattimento a distanza magari implementando anche la faretra, la cui texture é nei file di gioco da molte versioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capisco tutto questo vedere cose segrete che non ci sono..
certo c'è un bersaglio con il tiro per l'arco(che tra l'altro non lo sembra nemmeno e ci vuole molta immaginazione per vedercelo) e allora?

jeb era ovviamente ironico quando diceva che l'indizio era molto sottile, basta vedere anche il titolo dell'immagine

e poi sappiamo di sicuro al 100% che nella 1.6 verranno introdotti nuovi mob, quindi prendendo tutte queste info e sapendo anche che si sta facendo (o si è fatto) aiutare dal creatore della mo creatures possiamo essere sicuri al 100% che sta parlando dei cavalli e non di qualche altra microscopica cosa poco visibile nell'immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Carb©' timestamp='1365158690' post='700987']
[/quote]E alla fine si scoprirà che aggiungeranno le vasche piene d'acqua; comunque non la vedo malvagia un'eventuale aggiunta dei cavalli, metti che non avranno bisogno di carote e saranno più facili da controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Carb©' timestamp='1365158690' post='700987']
Dal forum americano sono riuscito a capire cos'é quella cosa sullo sfondo che da cellulare non capivo cos'era: é un bersaglio per il tiro con l'arco! Quindi potrebbero migliorare il combattimento a distanza magari implementando anche la faretra, la cui texture é nei file di gioco da molte versioni!
[/quote]
cavolo, pensavo che quello fosse un segnale stradale...
comunque non mi piace l'idea dei cavalli, ci sono i maiali che hanno la stessa funzione, quindi mi sembra superfluo inserire i cavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Carb©' timestamp='1365158690' post='700987']
Dal forum americano sono riuscito a capire cos'é quella cosa sullo sfondo che da cellulare non capivo cos'era: é un bersaglio per il tiro con l'arco! Quindi potrebbero migliorare il combattimento a distanza magari implementando anche la faretra, la cui texture é nei file di gioco da molte versioni!
[/quote]

Secondo me miglioreranno il combattimento generale, dato che basta cliccare velocemente il tasto sinistro per uccidere qualcuno.

Per l'arco già l'hanno migliorato molto, da quando non spara più a mitraglia :asd:

Potrebbe essere che aggiungeranno una barra della Stamina, che ogni tot colpi si consuma.

Sono solo delle considerazioni affrettate, non insultate ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo ragione! La 1.6 sarà un "mobs update"! *va in giro per strada con il cartello: eravamo stati avvisati*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://www.paese24.it/wp-content/uploads/2012/04/Cicciolina1.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
umh... potrebbe anceh darsi dato che ho trovato nelle immagine correlate questo: http://imgur.com/r/Minecraft/40zIsFn

i cavalli pero non sono una brutta idea... però non ne siamo sicuri all 100% come dice qualcuno... potrebbe essere qualsiasi cosa...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lucky Fox' timestamp='1365164508' post='701040']
[img]http://www.paese24.it/wp-content/uploads/2012/04/Cicciolina1.jpg[/img]
[/quote]

Dopotutto c'è una bionda con un cavallo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragioniamo un attimo. L'immagine mostra una tizia bionda con un cavallo. Il cavallo è richiesto inutilmente da millemila persone. In passato, Jeb e dinnerbone sono sempre stati contrari ai cavalli. Durante lo streaming del Mojam, Jeb aveva aperto la cartella sbagliata e c'erano degli screenshot con dei cavalli. Jeb sta lavorando con il tizio di Mo' Creatures. Per la 1.6 sono confermati nuovi mob. L'immagine mostra un SOTTILE indizio della novità principale della 1.6.
Un cavallo secondo me non può essere la novità principale, perché non è nulla di rivoluzionario (per carne e trasporti ci sono già i maiali).
La tizia bionda potrebbe suggerire l'aggiunta di NPC femmina, ma in Minecraft non c'è distinzione di sesso.
Si vede nello sfondo un bersaglio per le frecce. Update del combattimento? Carb la pensa così.

Però, Jeb, sul suo account di Instagram, ha postato uno screenshot dei cavalli (ho perso il link all'immagine, altrimenti l'avrei postata anch'io).

Ah, poi guardate attentamente questo screenshot che Jeb ha postato in risposta a uno:
[img]http://i.imgur.com/wqrj3q5.png[/img]

Guardate attentamente i blocchi di legno a sinistra. Nella 1.5.1 non si può fare quella cosa...

Uhm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.