Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

Leggende Metropolitane Nei Videogiochi

Recommended Posts

Chi non ricorda mentre era alle elementari le leggende sui pokemon della serie: "ehi, sai che se batti la lega 100 volte poi fondi una palestra?".
O anche: "ehi, sai che se batti 1000 volte la lega e prendi tutti i pokemon dopo puoi andare nell'isola di arcoropoli e prendere il pokemon segreto berluscamon? Naturalmente il tutto solo se ti chiami ugo e se i pianeti sono nella posizione ideale."
Ma bando alle cazzate, raccontate le vostre leggende in ambito videoludico a cui siete andati incontro nel corso degli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pokémon smeraldo: Se hai gli unown C E L E B I al 100 in squadra, batti 100 volte la lega e parli con tua madre essa si trasformerà in Celebi e potrai catturarla, inutile descrivere la mia rabbia dopo aver fatto tutto e sapere che era una bufala D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In DayZ c'è chi dice che in alcuni dei paesi del gioco le campane suonino da sole e si sentano canti religiosi provenire dalle chiese. Personalmente ho sentito più volte le campane suonare, ma mai i fantomatici canti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Soter-G' timestamp='1365368346' post='703076']
In DayZ c'è chi dice che in alcuni dei paesi del gioco le campane suonino da sole e si sentano canti religiosi provenire dalle chiese. Personalmente ho sentito più volte le campane suonare, ma mai i fantomatici canti.
[/quote]

[code]if (campane=="suona")
{
//sesso in chiesa
}[/code]

Cosa non è scritto nel codice non avverrà mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se batti 100 volte la lega diventi capopalestra :asd: e che Leeroy Jenkins gioca ancora a WoW.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ScimmiaZombie' timestamp='1365368264' post='703071']
Pokémon smeraldo: Se hai gli unown C E L E B I al 100 in squadra, batti 100 volte la lega e parli con tua madre essa si trasformerà in Celebi e potrai catturarla, inutile descrivere la mia rabbia dopo aver fatto tutto e sapere che era una bufala D:
[/quote]
Io sapevo che bastasse possedere ogni Unown per trovare un Celebi nella grottalìnonmiricordoilnome. Dopo aver fatto tutto questo,vinto la lega per 100 e visto che non accadde nulla,ci rimasi talmente male che ricominciai il gioco.
... Anche la seconda volta,ovviamente,non successe nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ciuccio2000' timestamp='1365423399' post='703273']
Il bigfoot di gta *_*
[/quote]

O anche il pazzo con la motosega (si diceva che si trovava sempre nei pressi di dove sta il biiiigfooot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1365425580' post='703311']
O anche il pazzo con la motosega (si diceva che si trovava sempre nei pressi di dove sta il biiiigfooot)
[/quote]
letherface,ci ho passato pomeriggi interi a cercarlo con mio cugino!
Oppure le glendale fantasma,i pozzi dietro la fabbrica di quella lattina da bere e il villaggio abbandonato!
Curiosità:Se non ricordo male,ogni 2 ore (nel gioco) passa un'aereo sopra l'area 69 o quel che è
Gta san andreas è pieno di misteri :ahsisi:

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che se avevi tutti gli Unown ti poteva apparire King Unown ç.ç
O che se batti 100 volte la palestra puoi andare sulla luna prendendo il razzo a verdeazzupoli e li trovavi deoxys :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per curiositá ma soprattutto per sfida tutti decidiamo di affrontare queste leggende. Un esempio sono i vari "Diventa capopalestra" nei Pokemon, oppure il Bigfoot, gli alieni, l'Epsylonismo e leatherface in San andreas. Oppure i riti satanici nei vari Fallout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mitchell sta cosa di fallout non la sapevo.
racconta un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='[email protected]' timestamp='1365441124' post='703541']
mitchell sta cosa di fallout non la sapevo.
racconta un pò
[/quote]
Niente di che, esistono molte Creepypasta su Fallout. Solo che molte gente dopo averle lette comincia ad affermare che siano reali e ricollega i cannibali ai rituali satanici, anche i demoni di New vegas. Poi c'e`chi dice che nel 3 andando nel Vault dove hai le allucinazioni potresti vedere satana. Secondo altri i Ghoul offrirebbero dei sacrifici nelle fogne oppure che se abbiamo un karma al livello minimo e l'abilitá cannibale le persone ci temeranno così tanto da fare sacrifici in nostro onore per poi nutrirci delle vittime. E così via ovviamente in circostanze assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una della più famose era quella delle copie del gioco E.T. sepolte nel deserto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sabbath83' timestamp='1365443390' post='703593']
una della più famose era quella delle copie del gioco E.T. sepolte nel deserto XD
[/quote]

E.T telefono casaaa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella di E.T. però mi sembra non sia falsa, pure su Wikipedia è scritta.
Altra leggenda ( e diversa da pokemon, dovete variare) è, che con una sequenza di tasti, Lara croft, in Tomb raider, 3, diventava.nuda. avevo pure un foglietto passato da uno con la sequenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='goldr31' timestamp='1365492540' post='703964']
Quella di E.T. però mi sembra non sia falsa, pure su Wikipedia è scritta.
Altra leggenda ( e diversa da pokemon, dovete variare) è, che con una sequenza di tasti, Lara croft, in Tomb raider, 3, diventava.nuda. avevo pure un foglietto passato da uno con la sequenza.
[/quote]
Me lo ricordo pure io, il massimo che puoi fare è farti urlare da un nemico c*cksucker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In wow si dice che, davanti a una fontana della città degli zombie, abbassando la musica al minimo si sentono i discorsi di warcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Inquisitor' timestamp='1365513285' post='704085']
In wow si dice che, davanti a una fontana della città degli zombie, abbassando la musica al minimo si sentono i discorsi di warcraft.
[/quote]Si dice anche che le voci dello spirito che ti ressa dopo che sei morto ripeta delle frasi con messaggi subliminali.
Oppure la fantomatica GM Island

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se in Sacred Underwordl usi i trucchi in coop ti teletrasporti in un isola da cui non puoi uscire e sei costretto ad indossare un costume da coniglio. Almeno così si dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi puo interessare il sito Pop Fiction, recensisce leggende metropolitane sui videogames, e' in inglese ma non e' male lo stesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='falena' timestamp='1365517771' post='704186']
Oppure la fantomatica GM Island
[/quote]

Esiste davvero ma non è nulla di così fantomatico...
[url="http://www.wowwiki.com/GM_Island"]http://www.wowwiki.com/GM_Island[/url]

Io ne ho un paio di Morrowind:
tempo fa un mio amico mi disse che, presentandosi a Dagoth ur con un personaggio Dunmer di livello 7 e con 66 Ash statues in inventario c'era la possibilità di unirsi alla Sixth house. Chiaramente era una balla.

Inoltre pare che a Vivec ci sia una tipa che se uccisa e razziata, infetta il player con il corprus disease che non può essere curato neanche seguendo la main quest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pokemon Smeraldo: Lo sai che se batti la lega 100 Volte e vai nel centro spaziale , vai sulla luna e catturi Deoxis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.