Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

[size=6][font='comic sans ms', cursive][b]Custom Map ricca di avventura, con tanti livelli emozionanti, raccogli 60 diamanti e termina con successo la mappa... [/b][/font][/size]
[b]download mappa: [/b]http://www.mediafire.com/?4687am0ssbj4dad
[b]immagini mappa: [/b]http://www.mediafire.com/?b3yit8p9gnzm335




PRIMA CUSTOM MAP dell LPGT
commentate e scaricate la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti consiglio di seguire questi 2 link se vuoi che più persone scarichino la mappa :)
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25024-regole-e-template/"]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/25024-regole-e-template/[/url]
[url="http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32065-guidacome-caricare-gli-screenshot-della-propria-custom-map/"]http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/32065-guidacome-caricare-gli-screenshot-della-propria-custom-map/[/url]
per ora ti lascio modificare il messaggio poi scaricherò^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sentite ho partecipato alla realizzazione della mappa, vorrei sapere se vi piace e se non è troppo corta, vi ringrazio per l'aiuto è la nostra prima mappa
PS [color=#FFFFFF][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][b][background=rgb(41, 41, 41)][url="http://www.minecraftitalia.net/forum/user/14694-mineangel2000/"]MineAngel2000[/url] ti avviso che il titolo può fuorviare[/background][/b][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo 700 kb di mappa?? adesso la provo e dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti secondo me è molto corta ( e non troppo originale ma era la prima volta) comunque se piace credo che o ne faremmo un'altra o aggiorneremo questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti è davvero corta, ma quel poco mi è piaciuto, non sto a dare un voto perchè suppongo (anche come suggerisce il nome della .rar) che sia una demo in attesa di essere continuata...

-io per adesso più che un'adventure la definirei una parkour...
-sono io che sono spastico o avevi già postato la mappa??
-ti consiglio vivamente di mettere gli screen online che messi così fa molto triste
-lì della caldaia non sono riuscito ad aprire la cassaforte... ho dovuto mettere l'arco al posto della barra termica hehehe, difatti usando i blocchi comandi per i messaggi non è tutto ben chiaro e si rischia di perdere il filo del discorso...

chiudo qui ricordandoti/vi che mi è piaciuta e sarei contento di vederla continuata e finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa xravyx ma non capisco cosa intendi per la caldaia, per caso intendi la cupola sotto acqua o cosa, se hai avuto qualche problema con la redstone segnalacelo e lo aggiusteremo
PS la mappa è stata fatta con versioni precedenti quindi è molto probabile qualche bug
PPS stiamo già pensando ad un continuo anche se ci vorrà ancora tanto visto che modificheremo alcune così nella mappa già esistente

Scusa xravyx ma non capisco cosa intendi per la caldaia, per caso intendi la cupola sotto acqua o cosa, se hai avuto qualche problema con la redstone segnalacelo e lo aggiusteremo
PS la mappa è stata fatta con versioni precedenti quindi è molto probabile qualche bug
PPS stiamo già pensando ad un continuo anche se ci vorrà ancora tanto visto che modificheremo alcune così nella mappa già esistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
haha lo mi scuso davvero tanto per la mia completa idiozia ho commentato un altra mappa qui anch'essa senza screen... tanto per dire un altro motivo per cui gli screen sono necessari, se poi il nome del file scaricato non corrisponde neanche a quello dato sul forum siamo a posto, e per questi motivi mi ritengo giustificato... quindi vorrei che non diate peso al mio precedente messaggio


[quote name='xRaVyx' timestamp='1365445362' post='703628']
si in effetti è davvero corta, ma quel poco mi è piaciuto, non sto a dare un voto perchè suppongo (anche come suggerisce il nome della .rar) che sia una demo in attesa di essere continuata...

-io per adesso più che un'adventure la definirei una parkour...
-sono io che sono spastico o avevi già postato la mappa??
-ti consiglio vivamente di mettere gli screen online che messi così fa molto triste
-lì della caldaia non sono riuscito ad aprire la cassaforte... ho dovuto mettere l'arco al posto della barra termica hehehe, difatti usando i blocchi comandi per i messaggi non è tutto ben chiaro e si rischia di perdere il filo del discorso...

chiudo qui ricordandoti/vi che mi è piaciuta e sarei contento di vederla continuata e finita...
[/quote]

che riguarda un altra mappa...

mi scuso ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione, non aprire lo spoiler se non hai giocato la mappa
[spoiler]
questi sono appunti che mi son scritto nel mentre che giocavo la mappa:
-cura dei dettagli nella costruzione
-il livello sott' acqua è molto originale
-mostra d' arte.. abbastanza scontate le porte segrete
-la sala in cui ci sono i tronchi, il cielo e le nuvole è roba già vista
-il salto che dovrebbe andare da
x=-251,y=11,z=519 a x=-249,y=12,z=516 è impossibile
-diamanti nascosti molto male.. non la chiamerei proprio mappa impossibile u.u
-labirinto buio per età inferiori ai 36 mesi forse..
-mappa troppo corta e semplice..
-non ho capito alla fine cosa dovrebbe far saltare in aria la TNT se era messa dentro uno strato di ossidiana ._.[/spoiler]

-risultato 60/60 diamanti (se non ci credi ti elenco tutte le chest .-. era facilissimo)
-considerazioni: all' inizio ho pensato "questa è una bella mappa, molto originale" ma poi questo pensiero è svanito progredendo. secondo me sei partito con la voglia giusta ma poi questa è andata scemando, comunque le capacità di costruzione ci sono ma verso la fine ti sei impegnato davvero poco
-voto costruzioni: 6 1/2 salvato dal bell' inizio
-voto ai salti: 4 1/2 o troppo facili o impossibili ._.
-lunghezza della mappa: 4 come le stanze presenti ._. ci ho messo 28 minuti in tutto :O
-voto finale: 5
Significa che potrai far meglio la prossima mappa non ti preoccupare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aegir intinsi tutto grazie per averla giocata poi ti volevo rispondere ad alcuni tuoi punti
Sulle costruzioni hai ragioni le prime sono belle poi ci siamo lasciati andare
Sui salti che ci hai dato l'insufficienza :( penso che tu abbia ragione era la nostra prima mappa e di parkour non siamo molto esperti
Anche sulla lunghezza ti devo dar ragione è ci stiamo lavorando

Poi alcune cose che ho da chiederti
Vorrei sapere più di preciso dov'è il salto impossibile perché non ho il pc sotto mano
Per i diamanti credo che li rimetteremo completamente
Il "labirinto" non era aggiornato purtroppo perché avevamo avuto dei problemi con lo spawn e avevamo due mappe e solo su una abbiamo risolto
La TNT dovevano essere dei fuochi artificiali, non abbiamo messo quelli nuovi perché eravamo indietro con le versioni
Vorrei sapere dove hai visto la stanza con gli alberi e i pistoni che sinceramente è quella in cui siamo andati più di fantasia


Bene ora stiamo aggiornando la mappa e ho già iniziato una stanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='giorgio1097' timestamp='1365674747' post='705617']
Aegir intinsi tutto grazie per averla giocata poi ti volevo rispondere ad alcuni tuoi punti
Sulle costruzioni hai ragioni le prime sono belle poi ci siamo lasciati andare
Sui salti che ci hai dato l'insufficienza :( penso che tu abbia ragione era la nostra prima mappa e di parkour non siamo molto esperti
Anche sulla lunghezza ti devo dar ragione è ci stiamo lavorando

Poi alcune cose che ho da chiederti
Vorrei sapere più di preciso dov'è il salto impossibile perché non ho il pc sotto mano
Per i diamanti credo che li rimetteremo completamente
Il "labirinto" non era aggiornato purtroppo perché avevamo avuto dei problemi con lo spawn e avevamo due mappe e solo su una abbiamo risolto
La TNT dovevano essere dei fuochi artificiali, non abbiamo messo quelli nuovi perché eravamo indietro con le versioni
Vorrei sapere dove hai visto la stanza con gli alberi e i pistoni che sinceramente è quella in cui siamo andati più di fantasia


Bene ora stiamo aggiornando la mappa e ho già iniziato una stanza
[/quote]

I salti impossibili si trovano tutti nella stanza alberi pistoni.
Quest' ultima stanza l' ho già trovata in archer hero e un altra ma che non ricordo xD
In particolare non il circuito abbastanza carino anche, ma le decorazioni
Nb vedo l' ora di rivalutarla aggiornata, buon lavoro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfavore, adattala al template, o dovrò cestinarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.