Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rotta

[Adv] The Train Of Died

Recommended Posts

[color=#ff0000]STORIA:[/color][color=#ffffff]sei un imprenditore che sta facendo tardi a lavoro,cosa fare?ovviamente prendere un treno![/color]

[color=#FF0000]SCREENSHOT:[/color]
[color=#FF0000][img]http://i.imgur.com/9WLPsqe.png[/img][img]http://i.imgur.com/UJOD6FA.png[/img][/color]




[color=#FF0000]DOWLOAD:[/color]
http://www.mediafire.com/download.php?ivpg219snc16djf


se non funziona il link o non vedete gli screenschot non è colpa mia ho cercato di fare tutto con cura ma,se non mi è riuscito non rompete ,on mi è riuscito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia impressione ... ho la storia è veramente povera? oppure diciamo basilare? ci vuole un pò più di inventiva :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=3]Non so da dove iniziare, sinceramente...
Mi spieghi che custom map è? non ha un dannato senso, sono un avvocato che si sveglia in ritardo, deve prendere il treno (pare fatto di qualcosa a giudicare dal tipo di treno che prende) e dopo 5 minuti muore?
Le ambientazioni si vede troppo che sono importate, per lo meno i palazzi in città, o se così non fosse, dovevi spendere meno in ambientazione e più in svolgimento della mappa... voglio dire, non ha senso, non si capisce niente, è ripetitiva e piena zeppa di errori di grammatica...
Poi scusa ma non puoi proprio dire "Ho cercato di fare tutto con cura, ma se non mi è riuscito non rompete" no, non puoi....
Alla fine quando si cade nel buco è strapieno di oggetti, reduci di quando sei morto tu mentre provavi la mappa...
Passo ora a dare un mio giudizio:
Ambientazione: [color=#00FF00]6 [/color]Tutto sommato, in ogni caso, l'unica parte della mappa che si salva...
Trama: [color=#FF0000]3[/color] Non ha senso... non si capisce niente
Difficoltà: [color=#FF0000]3[/color] Banale, la cosa più difficile è stata trovare la stazione..
Durata: [color=#FF0000]3[/color] Cinque minuti a dirla lunga...
Voto finale: [color=#FF0000]3[/color] Quei cartelli e quei libri sono illeggibili, consiglio: la prossima volta non dire "non rompete, non mi è riuscito" piuttosto, impegnati.[/size]
[size=3]Ciao :fiore: [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Endless' timestamp='1365452035' post='703767']
[size=3]Non so da dove iniziare, sinceramente...
Mi spieghi che custom map è? non ha un dannato senso, sono un avvocato che si sveglia in ritardo, deve prendere il treno (pare fatto di qualcosa a giudicare dal tipo di treno che prende) e dopo 5 minuti muore?
Le ambientazioni si vede troppo che sono importate, per lo meno i palazzi in città, o se così non fosse, dovevi spendere meno in ambientazione e più in svolgimento della mappa... voglio dire, non ha senso, non si capisce niente, è ripetitiva e piena zeppa di errori di grammatica...
Poi scusa ma non puoi proprio dire "Ho cercato di fare tutto con cura, ma se non mi è riuscito non rompete" no, non puoi....
Alla fine quando si cade nel buco è strapieno di oggetti, reduci di quando sei morto tu mentre provavi la mappa...
Passo ora a dare un mio giudizio:
Ambientazione: [color=#00FF00]6 [/color]Tutto sommato, in ogni caso, l'unica parte della mappa che si salva...
Trama: [color=#FF0000]3[/color] Non ha senso... non si capisce niente
Difficoltà: [color=#FF0000]3[/color] Banale, la cosa più difficile è stata trovare la stazione..
Durata: [color=#FF0000]3[/color] Cinque minuti a dirla lunga...
Voto finale: [color=#FF0000]3[/color] Quei cartelli e quei libri sono illeggibili, consiglio: la prossima volta non dire "non rompete, non mi è riuscito" piuttosto, impegnati.[/size]
[size=3]Ciao :fiore: [/size]
[/quote]
Grazie per l'utile consiglio endless!le prossime custom map che farò saranno più lunghe e sensate,e per gli orrori di grammatica(non ho mai scritto correttamente)dunque scusami ancora.

Grazie e Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la mia recensione...
--------------------------------------------------
Mappa : The Train Of Died
DI : rotta
Tipo di mappa : Adventure
Trama : 4/10
Luoghi : 4/10
Difficoltà : 9/10
Circuiti : 7/10
Durata : 6/10
Divertimento : 2/10...
Note:
1Errori grammaticali stupidi e voluti non credo che ti sia sbagliato a scrivere!
2Cose senza senso come la pozza di lava che è cresciuta...
3 Palazzi che di sicuro non sono stati fatti a mano ma con qualche programma che tranne uno sono brutti e vuoti
4Non hai dormito in un letto e quindi se muori spawni in un punto a caso di un mondo
5Nella mappa si trovano degli oggetti,anche alla fine ho trovato torcie di pietrarossa
6La trama e il finale non ha senso
7Ma a cosa serve il distributore che ti lancia una bottiglia di incantagione?
8Se dal treno ti butti sulla rotaia non puoi salire
......................................................
Voto : 3/10 :piange: Non approvata :fermono: Anche se non sono un Endless a questa mappa ho dovuto dare un voto basso mi spiace
--------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MatteoZant' timestamp='1365532221' post='704482']
Ed ecco la mia recensione...
--------------------------------------------------
Mappa : The Train Of Died
DI : rotta
Tipo di mappa : Adventure
Trama : 4/10
Luoghi : 4/10
Difficoltà : 9/10
Circuiti : 7/10
Durata : 6/10
Divertimento : 2/10...
Note:
1Errori grammaticali stupidi e voluti non credo che ti sia sbagliato a scrivere!
2Cose senza senso come la pozza di lava che è cresciuta...
3 Palazzi che di sicuro non sono stati fatti a mano ma con qualche programma che tranne uno sono brutti e vuoti
4Non hai dormito in un letto e quindi se muori spawni in un punto a caso di un mondo
5Nella mappa si trovano degli oggetti,anche alla fine ho trovato torcie di pietrarossa
6La trama e il finale non ha senso
7Ma a cosa serve il distributore che ti lancia una bottiglia di incantagione?
8Se dal treno ti butti sulla rotaia non puoi salire
......................................................
Voto : 3/10 :piange: Non approvata :fermono: Anche se non sono un Endless a questa mappa ho dovuto dare un voto basso mi spiace
--------------------------------------------
[/quote]non ti preoccupare stesso io sono consapevole che la mappa faceve"schifo"be grazie per averla giocata e ovviamente anche del commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo provato e sinceramente la trovo una map tanto per perdere tempo...... ovvero se non sai cosa fare ci giochi...... io ne ho fatta una simile e per giocarla ci vogliono un massimo di 5 minuti........

PS: la mia fa cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mappa è la prima ad avere il Gianmarco Approved, +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da mitig73
      Nome File: [Adv/Hor] The Asylum -Il Manicomio- (DEMO)
      File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/53646-mitig73/]mitig73[/url]
      File Submitted: 28 mar 2015
      File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
       

      Salve a tutti,questa è la mia prima custom map. Ho deciso di creare una mappa horror dato che
      non ce ne sono molte in italiano in giro (o almeno è quello che credo).


      TRAMA:

      Per colpa di una scommessa persa ti sei introdotto in un manicomio abbandonato
      (questo perché i tuoi amici sono psicopatici)e sei rimasto chiuso dentro.
      Dovrai cercare l'uscita uccidendo i malati rimasti all'interno della struttura.


      REGOLE:

      1:setta la mappa in difficoltà facile.

      2:Non spaccare blocchi,ma se muori e ti ritrovi fuori dalla mappa sei autorizzato
      a romperli,basta che poi li rimetti a posto.

      3:non dormire nei letti:hanno un valore puramente estetico e nella mappa ci sono
      dei punti di salvataggio.

      4:gli occhi dell' End sono il tuo punteggio.
       
      5:Imposta la luminosità cupa:questo per evitare lo spawn involontario di mob e per rendere l' ambiente più buio


      ALTRO:

      Questa mappa va giocata con la versione 1.8 o superiore di Minecraft,questo perché
      è costruita interamente con dei materiali presenti solo in questa versione.

      Premi tutte le pressure plate (tranquillo,non ti succederà niente)

      Questa mappa è una demo. Se arriverà ai 100 download (cosa impossibile), rilascerò
      la versione completa.


      Se la mappa non ti è piaciuta scrivimi cosa non va e cosa dovrei modificare.
      (alla fine della versione completa ti metterò nei ringraziamenti)


      P.S.: mi scuso per la cortezza della mappa,ma è solo una demo.
       

      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1358-advhor-the-asylum-il-manicomio-demo/]Click here to download this file[/url]
    • Da mitig73
      Salve a tutti,questa è la mia prima custom map. Ho deciso di creare una mappa horror dato che
      non ce ne sono molte in italiano in giro (o almeno è quello che credo).
      TRAMA:
      Per colpa di una scommessa persa ti sei introdotto in un manicomio abbandonato
      (questo perché i tuoi amici sono psicopatici)e sei rimasto chiuso dentro.
      Dovrai cercare l'uscita uccidendo i malati rimasti all'interno della struttura.
      REGOLE:
      1:setta la mappa in difficoltà facile.
      2:Non spaccare blocchi,ma se muori e ti ritrovi fuori dalla mappa sei autorizzato
      a romperli,basta che poi li rimetti a posto.
      3:non dormire nei letti:hanno un valore puramente estetico e nella mappa ci sono
      dei punti di salvataggio.
      4:gli occhi dell' End sono il tuo punteggio.
      ALTRO:
      Questa mappa va giocata con la versione 1.8 o superiore di Minecraft,questo perché
      è costruita interamente con dei materiali presenti solo in questa versione.
      Premi tutte le pressure plate (tranquillo,non ti succederà niente)
      Questa mappa è una demo. Se arriverà ai 100 download (cosa impossibile), rilascerò
      la versione completa.
      Se la mappa non ti è piaciuta scrivimi cosa non va e cosa dovrei modificare.
      (alla fine della versione completa ti metterò nei ringraziamenti)
      P.S.: mi scuso per la cortezza della mappa,ma è solo una demo.
    • Da mitig73
      Salve a tutti,questa è la mia prima custom map. Ho deciso di creare una mappa horror dato che
      non ce ne sono molte in italiano in giro (o almeno è quello che credo).
       
       
      TRAMA:
       
      Per colpa di una scommessa persa ti sei introdotto in un manicomio abbandonato
      (questo perché i tuoi amici sono psicopatici)e sei rimasto chiuso dentro.
      Dovrai cercare l'uscita uccidendo i malati rimasti all'interno della struttura.
       
       
      REGOLE:
       
      1:setta la mappa in difficoltà facile.
       
      2:Non spaccare blocchi,ma se muori e ti ritrovi fuori dalla mappa sei autorizzato
      a romperli,basta che poi li rimetti a posto.
       
      3:non dormire nei letti:hanno un valore puramente estetico e nella mappa ci sono
      dei punti di salvataggio.
       
      4:gli occhi dell' End sono il tuo punteggio.
       
       
      ALTRO:
       
      Questa mappa va giocata con la versione 1.8 o superiore di Minecraft,questo perché
      è costruita interamente con dei materiali presenti solo in questa versione.
       
      Premi tutte le pressure plate (tranquillo,non ti succederà niente)
       
      Questa mappa è una demo. Se arriverà ai 100 download (cosa impossibile), rilascerò 
      la versione completa.
       
       
      Se la mappa non ti è piaciuta scrivimi cosa non va e cosa dovrei modificare.
      (alla fine della versione completa ti metterò nei ringraziamenti)
       
       
      P.S.: mi scuso per la cortezza della mappa,ma è solo una demo.
       
       
      Screenshots:
       
      http://imgur.com/i0GEyX3
      http://imgur.com/1UVMibK
      http://imgur.com/keIZmPO,2RTNequ
      http://imgur.com/keIZmPO,2RTNequ#1
      http://imgur.com/5JFbCL0
       
       
      Download:
       
      http://www.mediafire.com/download/gflz3l2xcm2i7vc/The+Asylum+%28DEMO%29.zip
    • Da TrafalgarDAce
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=804[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: Bad Game!
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/42209-trafalgardace/]TrafalgarDAce[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 25 gen 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [size=7]Bad Game![/size]

      [color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][size=4]Il protagonista è imprigionato in una specie di prigione e non sa per quale motivo. Una voce che arriva dall'alto gli spiega il funzionamento del gioco. L'obbiettivo del gioco sarebbe uccidere tutti gli ignoranti dalla faccia della terra, ma l'antagonista da loro una possibilità, ovvero un quiz a domande dove il giocatore dovrà rispondere in maniera corretta. Riuscirai TU a salvare il protagonista rispondendo in maniera corretta alle domande?[/size][/background][/size][/font][/color]


      [color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][size=4]Questa è la mia prima custom map! Se ci sono problemi nel funzionamento di redstone, se trovate errori di scrittura o qualcosa non vi torna nella mappa (magari una leva mancante o una porta che non si apre, vi do' il consenso di usare cheat) scrivete pure qua sotto, o magari con un messaggio privato, così provvedo a sistemare il tutto![/size][/background][/size][/font][/color]


      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][size=5][color=rgb(0,255,0)]Se volete proporre la mia mappa su YouTube mandatemi un messaggio privato, così vedrò il video!=)[/color][/size][/background][/size][/font][/color][/center]



      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][size=4][size=5]Buon Divertimento![/size][/size][/background][/size][/font][/color][/center]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/804-bad-game/]Click here to download this file[/url]
    • Da TrafalgarDAce
      Bad Game!
      Il protagonista è imprigionato in una specie di prigione e non sa per quale motivo. Una voce che arriva dall'alto gli spiega il funzionamento del gioco. L'obbiettivo del gioco sarebbe uccidere tutti gli ignoranti dalla faccia della terra, ma l'antagonista da loro una possibilità, ovvero un quiz a domande dove il giocatore dovrà rispondere in maniera corretta. Riuscirai TU a salvare il protagonista rispondendo in maniera corretta alle domande?
      Questa è la mia prima custom map! Se ci sono problemi nel funzionamento di redstone, se trovate errori di scrittura o qualcosa non vi torna nella mappa (magari una leva mancante o una porta che non si apre, vi do' il consenso di usare cheat) scrivete pure qua sotto, o magari con un messaggio privato, così provvedo a sistemare il tutto!

      Se volete proporre la mia mappa su YouTube mandatemi un messaggio privato, così vedrò il video!=)



      Buon Divertimento!


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.