Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tech4play

Gli Uffici Della Mojang In Un Video

Recommended Posts

 

Però si trattano bene li!!

 
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che 2\3 persone non lavorano propriamente al gioco (i manager e Lidya Winters, che ha il grado di "Director of Fun", qualunque cosa voglia dire), mentre ad ogni gioco c'è sempre un piccolo team:al momento sappiamo che al lavoro su Minecraft ci sono un Musicista, due programmatori (Jeb_ e Dinnerbone), un Grafico più altri membri del team che lavorano dietro alle quinte.

Stessa cosa probabilmente per gli altri due giochi, come 0x10c e Scrolls, senza dimenticare Cobalt, che è in cosviluppo.

Probabilmente nel team c'è anche un singolo webmaster, visto che comunque la grafica dei siti dei 3 giochi non viene aggiornata da molto, è probabile che la gestione sia attualmente incentrata sul sito centrale della Mojang.

Qui comunque trovate la lista di tutto il team Mojang: http://mojang.com/about/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma...

 

"MTV Cribs (una trasmissione in onda su MTV sulle case delle celebrità)."

 

Non è per niente vero questo, non parla solo di case di celebrità, ma anche di persone molto ricche sconosciute al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma...

"MTV Cribs (una trasmissione in onda su MTV sulle case delle celebrità)."

Non è per niente vero questo, non parla solo di case di celebrità, ma anche di persone molto ricche sconosciute al mondo.

Sicuro di non confonderti con Teen Cribs? Io mi sono basato su quanto scritto su Wikipedia. Modificato da tech4play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di non confonderti con Teen Cribs? Io mi sono basato su quanto scritto su Wikipedia.

 

Ok, mi son confuso io, pardon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.