Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Simsure

Idea Mod-Laboratory Mod

Domanda

[color=#ff0000][size=7]IDEA MOD-laboratory mod[/size][/color]
[color=#ff0000][size=6]Create your laboratory[/size][/color]

Questa è un'idea molto bella che ho avuto e spero che qualche modder voglia aiutarmi a crearla

si tratta della laboratory mod,questa mod permetterà di creare delle macchine che alimentate permetteranno di fare cose particolari per rendere piu interessante il survival

[color=#0000ff][size=6]IDEE ATTUALI:[/size][/color]

[size=5][b]batterie:[/b][/size]
tutte le macchine della mod funzioneranno a batterie,che avranno una carica quando sono scariche vanno ricaricate nell'apposita macchina ricaricatrice,che rienercizza le batterie se collegata alla redstone o ad altre fonti energetiche come parafulmini o altro,

[size=5][b]dna:[/b][/size]
tramite delle provette si potra estrarre il dna dai mob cliccandoci sopra con le provette in mano,ogni mob ha un proprio dna,che può essere usato per molte cose

[size=5][b]macchina fusionatrice:[/b][/size]
fonde il dna di un mob A a quello di un mob B

esempio prendo il dna di un creeper e lo metto nello slot A poi prendo quello di una mucca e lo metto nello slot B la macchina farà spaunare mucche quqndo attivata,ma mucche paricolari con il dna del creeper che esploderanno,ogni mob avrà una propria caratteristica che se messa nello slot A viene infusa nel mob nello slot B
se metto dna di creeper nello slot A qualunque altro dna di mob metto nello slot B darà quel mob con la capacità di esplodere se troppo vicini a lui.

[size=5][b]macchina clonatrice:[/b][/size]
inserendo il dna di un mob qui dentro e attivando la macchina con una batteria questa inizierà a far spaunare il mob di cui è inserito il dna intorno a essa.
una sorta di mob spauner per il survival

[size=5][color=#008000]CI SONO MOLTRE ALTRE IDEE CHE SI POSSONO SVILUPPARE CON QUESTA MOD DITEMI COSA NE PENSATE E FATEMI SAPERE SE QUALCUNO VUOLE COLLABORARE CON ME PER CREARLA.[/color][/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='mateos84' timestamp='1365773726' post='706484']
mi piacerebbe molto giocare con una mod così. soprattuto per la macchina fusionatrice
una domanda: si posso incrociare mob gia incrociati? formando un mob con tutte le caratteristiche?
[/quote]
sarebbe carino ma troppo complicato,però ho pensato a cloni mutanti e pericolosi come un incrocio tra enderdragon e whiter,come boss della mod(non cosi forte come pensate,sarebbe un whiter con le ali e gli occhi viola con poteri differenti dai 2 boss da cui proviene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1365529369' post='704424']
[/quote]
mi piacerebbe molto giocare con una mod così. soprattuto per la macchina fusionatrice
una domanda: si posso incrociare mob gia incrociati? formando un mob con tutte le caratteristiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente sarebeb una mod incentrata sulle macchine piu che sulla chimica,avete ragione sarebbero troppi mob da fare(anche se sarebbe molto divertente) si potrebbe allora prendere il dna di tutti ma unirlo solo ai villici(esperimenti genetici illegali sugli abitanti dei villaggi!!!)che magari se tipo uniti alla mucca viene fuori un centauro o roba così

il dna dei 2 boss pensavo di renderlo disonibile ma non si sarebbe potuto unire ad altri mob,solamente per creare un nuovo boss con altre macchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la minechem se la scordano tutti, anche perchè è inutile. Sarebbe bello fate una vera mod di chimica , con becherini , hcl e semiconduttori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lowseling' timestamp='1365763881' post='706362']
Non ricordo neanche io il nome, però avevo analizzato il codice, e devo dire che non è complicatissima, ma è molto laboriosa.



Per imparare bisogna impegnarsi, per creare mod su minecraft bisogna avere almeno le basi fondamentali del java, e se conosci il PHP sei avvantaggiato perché la sintassi della OOP in PHP è uguale alla sintassi della OOP in java :P
[/quote]

L' ho trovata. È un addon della Industrialcraft, si chiama GregTech

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1365718060' post='706233']
AD una mod sulla chimica e tutti gli elementi, molecole, ci pensai tantissimo... peccato per la mia scarsa conoscenza di chimica.

C'è una mod che aggiunge vari elementi (Moltissimi) ma non ricordo il nome...
[/quote]

Non ricordo neanche io il nome, però avevo analizzato il codice, e devo dire che non è complicatissima, ma è molto laboriosa.

[quote name='Giuseppe98PG' timestamp='1365719941' post='706263']
a me mi piacerebbe imparare a creare mod :(
[/quote]

Per imparare bisogna impegnarsi, per creare mod su minecraft bisogna avere almeno le basi fondamentali del java, e se conosci il PHP sei avvantaggiato perché la sintassi della OOP in PHP è uguale alla sintassi della OOP in java :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1365718060' post='706233']
AD una mod sulla chimica e tutti gli elementi, molecole, ci pensai tantissimo... peccato per la mia scarsa conoscenza di chimica.

C'è una mod che aggiunge vari elementi (Moltissimi) ma non ricordo il nome...
[/quote]a me mi piacerebbe imparare a creare mod :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lowseling' timestamp='1365713374' post='706177']
Andrebbe studiata bene, naturalmente sarebbe come la mod della chimica, richiede molto tempo per la creazione di tutte le combinazioni possibili... Non verrebbe pesantissima, ma neanche leggerissima :)
[/quote]

AD una mod sulla chimica e tutti gli elementi, molecole, ci pensai tantissimo... peccato per la mia scarsa conoscenza di chimica.

C'è una mod che aggiunge vari elementi (Moltissimi) ma non ricordo il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Daniels998' timestamp='1365710776' post='706135']
Sì ma rimane sempre il problema dei Charged Endercreeper.

Sono troppo overpowered. Così come per il Chickendragon.
[/quote]

Andrebbe studiata bene, naturalmente sarebbe come la mod della chimica, richiede molto tempo per la creazione di tutte le combinazioni possibili... Non verrebbe pesantissima, ma neanche leggerissima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='N1xx1' timestamp='1365708565' post='706106']
Non è detto che sia pesante. Fare ogni combinazione è un suicidio.

Quello che si può fare è un Mob singolo che cambi aspetto e roba del genere in base alle sue caratteristiche. Alla fine serve una lista di proprietà per ogni Mob esistente e un buon sistema di mescolanza di queste.
[/quote]

Sì ma rimane sempre il problema dei Charged Endercreeper.

Sono troppo overpowered. Così come per il Chickendragon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è detto che sia pesante. Fare ogni combinazione è un suicidio.

Quello che si può fare è un Mob singolo che cambi aspetto e roba del genere in base alle sue caratteristiche. Alla fine serve una lista di proprietà per ogni Mob esistente e un buon sistema di mescolanza di queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere un'idea, magari quando terminerò di lavorare alla mia mi proporrò per aiutarvi in questa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Daniels998' timestamp='1365702779' post='706015']
14^14

A B C D E F G H I J K L M N

AB, AC, AD, AE, AF, AG, AH, AI, AJ, AK, AL, AM, AN.

Escludiamo tutti i casi uguali, credo che millanta mob diversi si potranno ottenere.

dis is bad idea
[/quote]
Sarà una mod mooooooolto pesante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1365606598' post='705080']
Mi sembra troppo facile ottenre il Dna in quel modo , io lo farei ottenibile solo da un particolare macchinario :ahsisi:
Inoltre deve avere molti mob perchè 14x14
[/quote]

14^14

A B C D E F G H I J K L M N

AB, AC, AD, AE, AF, AG, AH, AI, AJ, AK, AL, AM, AN.

Escludiamo tutti i casi uguali, credo che millanta mob diversi si potranno ottenere.

dis is bad idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ci pensavo a rendere piu complicate le cose è solo un'idea primaria,ho anche pensato a macchinari speciali che aiutino nello scavare,trovare minerali,tornare in vita nello stesso punto dove si è morti invece che allo spawn

cè solo il problema che io non so creare le mod ho solo avuto questa idea sto cercando qualcuno che voglia crearla insieme a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='LordBlacksoul' timestamp='1365529369' post='704424']
[color=#ff0000][size=7]IDEA MOD-laboratory mod[/size][/color]
[color=#ff0000][size=6]Create your laboratory[/size][/color]

Questa è un'idea molto bella che ho avuto e spero che qualche modder voglia aiutarmi a crearla

si tratta della laboratory mod,questa mod permetterà di creare delle macchine che alimentate permetteranno di fare cose particolari per rendere piu interessante il survival

[color=#0000ff][size=6]IDEE ATTUALI:[/size][/color]

[size=5][b]batterie:[/b][/size]
tutte le macchine della mod funzioneranno a batterie,che avranno una carica quando sono scariche vanno ricaricate nell'apposita macchina ricaricatrice,che rienercizza le batterie se collegata alla redstone o ad altre fonti energetiche come parafulmini o altro,

[size=5][b]dna:[/b][/size]
tramite delle provette si potra estrarre il dna dai mob cliccandoci sopra con le provette in mano,ogni mob ha un proprio dna,che può essere usato per molte cose

[size=5][b]macchina fusionatrice:[/b][/size]
fonde il dna di un mob A a quello di un mob B

esempio prendo il dna di un creeper e lo metto nello slot A poi prendo quello di una mucca e lo metto nello slot B la macchina farà spaunare mucche quqndo attivata,ma mucche paricolari con il dna del creeper che esploderanno,ogni mob avrà una propria caratteristica che se messa nello slot A viene infusa nel mob nello slot B
se metto dna di creeper nello slot A qualunque altro dna di mob metto nello slot B darà quel mob con la capacità di esplodere se troppo vicini a lui.

[size=5][b]macchina clonatrice:[/b][/size]
inserendo il dna di un mob qui dentro e attivando la macchina con una batteria questa inizierà a far spaunare il mob di cui è inserito il dna intorno a essa.
una sorta di mob spauner per il survival

[size=5][color=#008000]CI SONO MOLTRE ALTRE IDEE CHE SI POSSONO SVILUPPARE CON QUESTA MOD DITEMI COSA NE PENSATE E FATEMI SAPERE SE QUALCUNO VUOLE COLLABORARE CON ME PER CREARLA.[/color][/size]
[/quote]
Mi sembra troppo facile ottenre il Dna in quel modo , io lo farei ottenibile solo da un particolare macchinario :ahsisi:
Inoltre deve avere molti mob perchè 14x14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.