Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

POLXD95

You Tube

Recommended Posts

vorrei creare un canale youtube, e mi servirebbe sapere quali buoni programmi esistono per:
1-creare un intro e sistemare i video se serve
2-creare una grafica per il canale

e magari se avete i link di alcune guide fatte bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='POLXD95' timestamp='1365600082' post='704962']
vorrei creare un canale youtube, e mi servirebbe sapere quali buoni programmi esistono per:
1-creare un intro e sistemare i video se serve
2-creare una grafica per il canale

e magari se avete i link di alcune guide fatte bene
[/quote]Sony vegas per l'intro e Photoshop o Gimp (meglio il primo) per la grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo, photoshop ce l'ho già, sony vegas l'ho usato, ho sentito parlar bene anche di Cinema 4D per fare intro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='POLXD95' timestamp='1365613534' post='705172']
ottimo, photoshop ce l'ho già, sony vegas l'ho usato, ho sentito parlar bene anche di Cinema 4D per fare intro
[/quote] Si si va benissimo cinema 4D solo che è molto difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diecimila volte meglio Cinema 4D/Adobe After Effects CS# per le intro, poiché Sony Vegas le fa piatte e oltremodo brutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi usare Sony Vegas per le intro ti servirebbe un plugin di nome Boris FX Continuum Complete che aggiunge feature interessanti al programma.

Altrimenti Cinema4D per creare intro 3d è parecchio il più usato e anche il più 'semplice' se si può dire...
Ma richiede una certa praticità, e ti ci vuole un po' di tempo a impratichirti, soprattutto per non fare cose obrobriose come certe che vedo in giro... :asd:

Photoshop infine è lo strumento 'più meglio' che esista. Per fare la grafica del canale è perfetto, ma anche qui, se non lo sai usare, ci sono guide ovunque che insegnano come utilizzarlo e magari inventare il tuo stile :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
photoshop lo so usare decentemente, ora sto cercando di prendere mano con cinema 4d, che non è poi molto facile, vorrei creare una cosa semplice per iniziare, ma gia con i materiali ho problemi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto, sony vegas o cinema 4d sono validissimi, per la grafica photoshop o gimp. Il primo è decisamente più professionale e completo a mio parere (se non lo compri alla fine lo trovi crackato su internet) il secondo è free :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.