Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Cavalli Con Armature Nella 1.6

Recommended Posts

Ospite
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1365681552' post='705684']
io non sono comunque molto convinto che li aggiungano...
[/quote]

Anche io, o perlomeno non aggiungeranno semplicemente i cavalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1365682538' post='705698']
magari non è una semplice aggiunta del cavallo come ci stanno facendo credere, altrimenti hanno lavorato per nulla con la 1.4 sui maiali, non è così semplice come ci stanno facendo credere, e non si fa niente per nulla
[/quote]

come ha gia detto qualcuno :

[quote]l'aggiunta dell'armatura in diamante non ha reso inutile quella in ferro[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un riepilogo e rispondere a coloro che reputano questa futura release inutile o addirittura fasulla.

[u][b]Caso n°1[/b][/u]
[i]Che dobbiamo fare con 'sti cavalli?! Abbiamo i maiali oramai![/i]
Non so te, ma io non ho mai cavalcato un maiale, se non per cazzeggio (fatemi passare il termine). Perchè?
1. Sono più lenti di Steve che corre :facepalm:
2. Sono molto poco manovrabili :facepalm:
3. Ti pare che spreco una carota, una canna da pesca e della pelle per cavalcare un maiale? :facepalm:

[u][b]Caso n°2[/b][/u]
[i]E' impossibile, non credo che abbiano fatto la 1.4 per poi renderla inutile qualche mese dopo.[/i]
Quindi tu stai dicendo che le cose non possono migliorare, giusto? Che lo Staff di MC non si possa esser reso conto dell'inutilità dei maiali, giusto? Sbagliato. E lo dimostra l'entusiasmo in questo post.
1. Cavalli = più velocità = più spostamenti = :metal:
2. Cavallo + armatura = *fuckyeahcreepers* :knife:
3. Il combattimento da cavallo renderà ancora più epici molti server, il mio compreso :fiore:

[u][b]Caso n°3[/b][/u]
[i]Che schifo, Minecraft dovrebbe essere sempre solo dirt & cobblestone![/i]
In un certo senso sono d'accordo con te, ma credo che fare una cosa, sempre la stessa, senza cambiamenti, senza variare, senza avere altre possibilità che non siano costruire casette di "fango e m**da" sarebbe noioso e monotono, e dopo un pò stancherebbe...se ci pensi, arrivi alla conclusione che senza questi "inutili cambiamenti" Minecraft non avrebbe mai raggiunto i 10 milioni di copie vendute.

E con questo ho concluso, siete liberi di insultarmi :tunz:
:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox666' timestamp='1365687099' post='705767']
Vorrei fare un riepilogo e rispondere a coloro che reputano questa futura release inutile o addirittura fasulla.

[u][b]Caso n°1[/b][/u]
[i]Che dobbiamo fare con 'sti cavalli?! Abbiamo i maiali oramai![/i]
Non so te, ma io non ho mai cavalcato un maiale, se non per cazzeggio (fatemi passare il termine). Perchè?
1. Sono più lenti di Steve che corre :facepalm:
2. Sono molto poco manovrabili :facepalm:
3. Ti pare che spreco una carota, una canna da pesca e della pelle per cavalcare un maiale? :facepalm:

[u][b]Caso n°2[/b][/u]
[i]E' impossibile, non credo che abbiano fatto la 1.4 per poi renderla inutile qualche mese dopo.[/i]
Quindi tu stai dicendo che le cose non possono migliorare, giusto? Che lo Staff di MC non si possa esser reso conto dell'inutilità dei maiali, giusto? Sbagliato. E lo dimostra l'entusiasmo in questo post.
1. Cavalli = più velocità = più spostamenti = :metal:
2. Cavallo + armatura = *fuckyeahcreepers* :knife:
3. Il combattimento da cavallo renderà ancora più epici molti server, il mio compreso :fiore:

[u][b]Caso n°3[/b][/u]
[i]Che schifo, Minecraft dovrebbe essere sempre solo dirt & cobblestone![/i]
In un certo senso sono d'accordo con te, ma credo che fare una cosa, sempre la stessa, senza cambiamenti, senza variare, senza avere altre possibilità che non siano costruire casette di "fango e m**da" sarebbe noioso e monotono, e dopo un pò stancherebbe...se ci pensi, arrivi alla conclusione che senza questi "inutili cambiamenti" Minecraft non avrebbe mai raggiunto i 10 milioni di copie vendute.

E con questo ho concluso, siete liberi di insultarmi :tunz:
:we:
[/quote]

Quoto e lode [Cit.]

Condivido tutto quello che hai detto.

Usa meno Emoticon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1365688030' post='705783']
Quoto e lode [Cit.]

Condivido tutto quello che hai detto.
[/quote]

Grazie amico, sei l'unico probabilmente :sisi: Metti 'Mi piace' :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1365684069' post='705715']
come ha gia detto qualcuno :
[/quote]l'armatura serve a poco se sei l'essere più veloce oltre a chi ha un cavallo e è un cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Last_Shoot' timestamp='1365690171' post='705808']
l'armatura serve a poco se sei l'essere più veloce oltre a chi ha un cavallo e è un cavallo
[/quote]

mi sa che non hai capito la metafora....

il concetto è che anche se aggiungono il cavallo cio non vuol dire che il maiale cavalcabile diventa inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='salas' timestamp='1365692077' post='705841']
mi sa che non hai capito la metafora....

il concetto è che anche se aggiungono il cavallo cio non vuol dire che il maiale cavalcabile diventa inutile...[b][i][u]allora spiegaci a cosa server[/u][/i][/b]
[/quote]a cosa servirebbero i maiali allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non giungerei a conclusioni affrettate prima di aver visto cosa si sono inventati. Finora abbiamo visto 2 immagini e 1 tweet. Facendo un esempio paradossale potrebbe essere necessario cavalcare un maiale per addestrare un cavallo rendendo non solo utile il maiale ma fondamentale.
Piuttosto, valutando gli effettivi elementi a disposizione, il fatto che il cavallo indossi un'armatura fa pensare che forse si potrà combattere a bordo dell'equino. Il fatto che il cavallo sia legato forse significa che potrebbe scappare e magari sarà necessario catturare al lazo il cavallo allo stato brado invece che offrirgli una semplice carota. Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Last_Shoot' timestamp='1365692239' post='705843']
a cosa servirebbero i maiali allora?
[/quote]
bhe probabilmente saranno meno dispendiosi e più facili da trovare rispetto ai cavalli che secondo me saranno più rari e più dispendiosi (basti pensare che si devono tenere legati) e forse è possibile che debbano anche essere nutriti o si debbano in qualche modo addestrare etc etc

in pratica i cavalli sarebbero meglio da un punto di vista di velocità però sarebbero più dispendiosi di risorse e quindi ciò non renderebbe totalmente inutile un maiale cavalcabile

che poi diciamoci la verità, nessuno di noi in survival si mettera mai a spendere una carota e una canna da pesca per poter cavalcare un maiale e poterti spostare

tutt'al più lo fai per cazzeggiare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente vi siete tutti dimenticati delle famigerate hay bales ( balle di fieno ) con cui sicuramente dovremo nutrire i cavalli che chiusi in un recinto e legati ad un palo non potranno far altro che nitrire scassando i cabbasisi e mangiare .

u.u i'm a fucking detective

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe, speriamo, però ci deve essere qualcosa sotto, ma qualcosa di misterioso; Dai, per mettere un'armatura, un cavallo, insomma anche se non sappiamo ninente, però deve esserci un modo per utilizzare le capacità di questo mob :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono ancora contro il cavallo anche perchè a me non piace per niente la sua forma e poi dai a chi non piacerebbe mettere l'armatura al maiale al posto che al cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ShoutBox' timestamp='1365688245' post='705785']
Si hanno ripreso dalla mod mo creatures
[/quote]

Infatti hanno collaborato con il suo creatore -.-

[quote name='tech4play' timestamp='1365692554' post='705850']
Io non giungerei a conclusioni affrettate prima di aver visto cosa si sono inventati. Finora abbiamo visto 2 immagini e 1 tweet. Facendo un esempio paradossale potrebbe essere necessario cavalcare un maiale per addestrare un cavallo rendendo non solo utile il maiale ma fondamentale.
Piuttosto, valutando gli effettivi elementi a disposizione, il fatto che il cavallo indossi un'armatura fa pensare che forse si potrà combattere a bordo dell'equino. Il fatto che il cavallo sia legato forse significa che potrebbe scappare e magari sarà necessario catturare al lazo il cavallo allo stato brado invece che offrirgli una semplice carota. Staremo a vedere!
[/quote]

Come nella simply horse, la mod di cui parlavo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora dite che i maiali sono inutili ma quando li hanno aggiunti eravate tutti gasatissimi . IPOCRITI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora dite che i maiali sono inutili ma quando li hanno aggiunti eravate tutti gasatissimi . IPOCRITI !!

io sono sempre stato dell'idea che l'unica cosa a cui servono i maiali cavalcabili sia per andare a prendere la fidanzata (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.