Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

Qualche Mia Storiella :3

Recommended Posts

Beh dai, vi posto qualche mia storiella :asd: Se non mi insultate ne posto una ogni 2 giorni circa :fiore:

Iniziamo :metal:

[i]Questa è una storia della mia infanzia. Quando ero piccolo, vivevo in affitto in una casa a due piani. Entrambi i miei genitori lavoravano, quindi ero spesso da solo a casa quando tornavo da scuola. Un tardo pomeriggio, tornai a casa e dentro era ancora tutto buio. Mi misi a chiamare: "Mamma?", e sentii una voce dal piano di sopra che rispondeva: "Sssssììì?". Chiamai ancora, e ricevetti la stessa risposta: "Sssssììì?". Pensai che mi stesse chiamando e cominciai a salire le scale. Arrivato al primo piano, la chiamai ancora una volta, e sentii la voce che rispondeva nuovamente "Sssssììì?" arrivare dalla stanza più lontana, in fondo al corridoio. Mi sentivo inquieto e provai un forte desiderio di vedere mia madre, quindi cominciai ad andare verso la porta della stanza.
Proprio in quel momento, sentii aprirsi la porta principale, di sotto, e vidi mia madre entrare con alcune borse della spesa. "Tesoro, sei a casa?", chiese mia madre, con voce allegra.
Sentire quella voce mi fece sentire subito molto meglio. Mi voltai per scendere le scale e tornare al piano di sotto, ma prima lanciai uno sguardo alla porta in fondo al corridoio e, mentre stavo guardando, questa si aprì lentamente, rivelando uno spiraglio. Per un brevissimo momento vidi qualcosa di strano nella stanza.
Un volto pallido e sorridente che mi guardava.
I suoi occhi erano tristi, eppure sorrideva. Perchè sorrideva? Continuai a fissarlo, non potevo più staccare gli occhi da quel triste sorriso. Come può un sorriso essere triste? "Amore, non saluti più la tua mamma?" Mia madre mi chiamava, ma perso negli occhi di quell'essere ero incapace di muovermi, di proferire parola. Venni attratto da quel sorriso. Iniziai a camminare, nonostante la paura mi avvicinavo sempre di più a quegli occhi tristi. Ma ad ogni passo il sorriso scompariva. E con la scomparsa del sorriso tornava la felicità negli occhi di quel volto. Ero ad un passo da lui: solo allora mi accorsi di quanto ci assomigliassimo. Ero forse io quello? Il sorriso divenne una smorfia di agonia, ma gli occhi lucidi emanavano gioia, tutto il volto sprizzava allegria. Varcai la porta, la mia mano nella sua. Che strano, nonostante quel ghigno era più bello così. E a me era apparso il sorriso.[/i]

[b]Copyright 2012/2013 Rox666[/b]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Lucky Fox' timestamp='1365616602' post='705253']
[img]http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2009/07/enrico-ruggeri-mistero.jpg[/img]
[/quote]

:rotfl: Lo prendo come un complimento?
Non è facile da capire, ma a mio parere è carina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il potere conferitomi dalla confraternita delle crostate alla marmellata io giudico questa storia: Wa, che figata. Scritta e diretta e interpretata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='alexanders98' timestamp='1365616722' post='705257']
Per il potere conferitomi dalla confraternita delle crostate alla marmellata io giudico questa storia: Wa, che figata. Scritta e diretta e interpretata bene
[/quote]

Fate anche crostate alla nutella? :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerà stupida come cosa, ma mi ha impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rox666' timestamp='1365616052' post='705243'][b]Rox666[/b]
[/quote]Ne voglio altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox666' timestamp='1365616052' post='705243']
Beh dai, vi posto qualche mia storiella :asd: Se non mi insultate ne posto una ogni 2 giorni circa :fiore:

Iniziamo :metal:

[i]Questa è una storia della mia infanzia. Quando ero piccolo, vivevo in affitto in una casa a due piani. Entrambi i miei genitori lavoravano, quindi ero spesso da solo a casa quando tornavo da scuola. Un tardo pomeriggio, tornai a casa e dentro era ancora tutto buio. Mi misi a chiamare: "Mamma?", e sentii una voce dal piano di sopra che rispondeva: "Sssssììì?". Chiamai ancora, e ricevetti la stessa risposta: "Sssssììì?". Pensai che mi stesse chiamando e cominciai a salire le scale. Arrivato al primo piano, la chiamai ancora una volta, e sentii la voce che rispondeva nuovamente "Sssssììì?" arrivare dalla stanza più lontana, in fondo al corridoio. Mi sentivo inquieto e provai un forte desiderio di vedere mia madre, quindi cominciai ad andare verso la porta della stanza.
Proprio in quel momento, sentii aprirsi la porta principale, di sotto, e vidi mia madre entrare con alcune borse della spesa. "Tesoro, sei a casa?", chiese mia madre, con voce allegra.
Sentire quella voce mi fece sentire subito molto meglio. Mi voltai per scendere le scale e tornare al piano di sotto, ma prima lanciai uno sguardo alla porta in fondo al corridoio e, mentre stavo guardando, questa si aprì lentamente, rivelando uno spiraglio. Per un brevissimo momento vidi qualcosa di strano nella stanza.
Un volto pallido e sorridente che mi guardava.
I suoi occhi erano tristi, eppure sorrideva. Perchè sorrideva? Continuai a fissarlo, non potevo più staccare gli occhi da quel triste sorriso. Come può un sorriso essere triste? "Amore, non saluti più la tua mamma?" Mia madre mi chiamava, ma perso negli occhi di quell'essere ero incapace di muovermi, di proferire parola. Venni attratto da quel sorriso. Iniziai a camminare, nonostante la paura mi avvicinavo sempre di più a quegli occhi tristi. Ma ad ogni passo il sorriso scompariva. E con la scomparsa del sorriso tornava la felicità negli occhi di quel volto. Ero ad un passo da lui: solo allora mi accorsi di quanto ci assomigliassimo. Ero forse io quello? Il sorriso divenne una smorfia di agonia, ma gli occhi lucidi emanavano gioia, tutto il volto sprizzava allegria. Varcai la porta, la mia mano nella sua. Che strano, nonostante quel ghigno era più bello così. E a me era apparso il sorriso.[/i]

[b]Copyright 2012/2013 Rox666[/b]
[/quote]
La hai scritta tutta tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox666' timestamp='1365616052' post='705243']
Beh dai, vi posto qualche mia storiella :asd: Se non mi insultate ne posto una ogni 2 giorni circa :fiore:

[b]Copyright 2012/2013 Rox666[/b]
[/quote]
Carina :sisi:
Da quanto scrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1365628829' post='705467']
Ne voglio altre.
[/quote]

Non ti deluderò :ahsisi:

[quote name='Magnus' timestamp='1365629336' post='705477']
La hai scritta tutta tu?
[/quote]

Così pare :fifi:

[quote name='lucario98' timestamp='1365658024' post='705534']
Carina :sisi:
Da quanto scrivi?
[/quote]

In 4° Elementare ho vinto il mio primo concorso con un racconto di 14 Pagine su Pulcinella, Napoli e la spazzatura :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox666' timestamp='1365681359' post='705679']


Non ti deluderò :ahsisi:



Così pare :fifi:



In 4° Elementare ho vinto il mio primo concorso con un racconto di 14 Pagine su Pulcinella, Napoli e la spazzatura :metal:
[/quote]
Addirittura 14 pagine. I miei racconti si aggirano sulle 700-800 parole lol
Riesci davvero a scrivere una storia ogni due giorni? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='lucario98' timestamp='1365686395' post='705756']
Addirittura 14 pagine. I miei racconti si aggirano sulle 700-800 parole lol
Riesci davvero a scrivere una storia ogni due giorni? :O
[/quote]

Quella che ho postato l'ho scritta in 5 minuti, altro che 2 giorni! Attualmente sto scrivendo un triller horror, ma per quello dovrete aspettare 1/2 mesi, è roba che scotta :fifi: Se vuoi posso metterti un'altra storiuccia tra 2 minuti :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rox666' timestamp='1365686514' post='705759']


Quella che ho postato l'ho scritta in 5 minuti, altro che 2 giorni! Attualmente sto scrivendo un triller horror, ma per quello dovrete aspettare 1/2 mesi, è roba che scotta :fifi: Se vuoi posso metterti un'altra storiuccia tra 2 minuti :metal:
[/quote]
Ma non parlo di stesura, parlo di idee. A me già è tanto se me ne vengono due decenti al mese, toh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='lucario98' timestamp='1365689934' post='705804']
Ma non parlo di stesura, parlo di idee. A me già è tanto se me ne vengono due decenti al mese, toh :asd:
[/quote]

E' questione d'ispirazione, le idee possono venirti all'improvviso ogni 5 minuti oppure possono non venirtene per 2 mesi, è una cosa naturale e non posso farci niente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne posto un'altra...fa parte di un mio (abbasta lungo) racconto Western...buon divertimento! :fiore:

[center][size=6]L’Alba di Rox[/size][/center]
[center][b][font=Calibri][size=6] [/size][/font][/b][/center]
[b][font=Calibri][size=4]Capitolo 1: Un buon giorno si vede dal mattino …[/size][/font][/b]
[b][font=Calibri][size=4] [/size][/font][/b]
[size=4]Era un giorno come tanti altri, l’alba illuminava la prateria e la fresca brezza mattutina solleticava la folta chioma degli alberi.[/size]
[size=4]Ma non fu quello a svegliare Rox, quella mattina … No, furono delle terribili urla di guerra![/size]
[size=4]Con la calma di chi scende a fare una passeggiata, Rox si vestì e prese il suo cinturone, infilò le pistole nelle fondine e indossò il suo cappello portafortuna, uno stetson nero con una striscia di dollari d’argento intorno.[/size]
[size=4]Fatto questo, uscì dalla porta, e senza neanche battere ciglio sparò un colpo, poi due, poi tre … e furono tre gli Indiani rimasti a mordere la polvere.[/size]
[font=Cambria][size=4]Vide due Indiani scappare … ma non gli aveva dato il permesso! Prese il fucile dalla sella del suo cavallo, Dinamite, prese la mira e … BANG! Un altro Indiano a terra. Poi riprese la mira e sparò di nuovo, ma niente da fare … si, l’aveva riconosciuto, quel gran bastardo di un ladro di cavalli, il tutt’altro che prode Figlio di Tuono. Ma gli Indiani non osavano attaccarlo, non lui che era sotto la protezione del Grande Spirito. Dunque c’era stato un mandante, probabilmente un bianco, e lui doveva sapere chi! Salì in groppa al suo fedele Dinamite, lasciandosi alle spalle quattro cadaveri e la sua casa che bruciava …[/size][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rox666' timestamp='1365762457' post='706350'][b][font=Calibri]Capitolo 1: Un buon giorno si vede dal mattino …[/font][/b]
[/quote]Cortino questo capitolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1365768006' post='706398']
Cortino questo capitolo...
[/quote]

E' solo una parte :sisi: E' diviso in macrocapitoli, questi sono dei mini-capitoli, e ne ho postato uno giusto per... :fifi: Piaciuto? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rox666' timestamp='1365762457' post='706350']-cut-
[/quote]
Troppo cliché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Hai abassato il livello"
Ti rendi conto, vero, che sono due generi completamente diversi e che quindi è normale scrivere in modo differente? :asd: La prossima te la faccio epica :metal:

P.S. Grazie per il Post [color=#ff0000]HOT[/color] dopo 2 giorni e 2 storie :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio perdonare :sisi: Questo è l'inizio di un lungo racconto :fifi:

 

Trevor era pronto. Dal cornicione del Blackfries Bridge, nel buio della notte, il cielo si confondeva con la terra nell'infinito vortice dei suoi ricordi. Quella era stata l'unica soluzione: un modo vigliacco di affrontare i problemi della vita, certo, ma non quando è l'unico. Guardò giu: le vertigini lo sbilanciarono e si ritrovò sul freddo asfalto disconnesso. Il sordo suono del campanile scandì la mezzanotte: il lamento proveniente dal vicino monastero gli sembrò un triste requiem. Era giunto il momento; una lacrima gli rigò il volto e si andò a mescolare con la scura acqua del Tamigi. Guardò di nuovo giù, e stavolta le vertigini gli permisero di accorgersi di uno strano bagliore proveniente dalla superficie dell'acqua: inspiegabilmente attratto dalla luce misteriosa, inspirò a pieni polmoni e si lanciò per i 40 metri che separano il ponte dal fiume. L'impatto con l'acqua lo tramortì; non era mai stato un gran nuotatore: il peso dei vestiti lo trascinò giù. Aprì la bocca per urlare, per chiedere aiuto; l'acqua gli scivolò imperterrita lungo la gola, riempiendogli i polmoni. Con le ultime forze cercò di risalire in superficie...ma era stanco, troppo stanco. Chiuse gli occhi e l'acqua lo cullò. Riaprì gli occhi in un vortice blu, poi li richiuse...forse per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è l'inizio di un lungo racconto :fifi:

Ti prego, dimmi che questa è una storia circolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.