Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Manucraft

Connection Refused:connect -Server Hamachi-

Domanda

salve ha tutti,è da molto tempo che cerco di fare un server craccato di minecraft utilizzando hamachi,ora ho seguito tutte le guide disponibili per creare questo server,e quando ci entro,tutto a posto, non lagga e va benissimo,fino a che non devo far entrare i miei amici,infatti a loro quando cercano di connettersi gli viene scritto:[color=#800000] "[u][b]connection refused:connect [/b][/u][/color]e non riescono ad entrare,,sono disperato,non so come fare!
qua sotto potrete trovare anche le caratteristiche del mio PC,magari servissero...

CARATTERISTICHE PC:
[spoiler]OS: windows 8
processore: i3-3110M
RAM:4,00 GB
sistema operativo da 64 bit[/spoiler]

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Disattiva il firewall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1365679437' post='705657']
Disattiva il firewall.
[/quote]
mi potresti spiegare meglio come si fa?
scusa la mia ignoranza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I yuoi amici devono avere anch'essi hamachi ed essere connessi alla tua rete, nel caso qualcuno dei tuoi amici non abbia ancora il gioco originale devi settare "online-mode" su "False, controlla che su hamachi vicino il nome dei tuoi amici non ci sia un triangolino giallo.
hamachi non può essere aggiunto al firewall, perlomeno a me non lo fa aggiungere e funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima cosa, hai minecraftSP?
controlla che i tuoi amici siano nella tua stessa rete hamachi sennò non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io ho minecraft premium,ma i miei amici l'sp,ho già provato,messo minecraft online mode false e aggiunto tutti alla mia stessa rete hamachi ma nulla T.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Riv' timestamp='1365687610' post='705775']
I yuoi amici devono avere anch'essi hamachi ed essere connessi alla tua rete, nel caso qualcuno dei tuoi amici non abbia ancora il gioco originale devi settare "online-mode" su "False, controlla che su hamachi vicino il nome dei tuoi amici non ci sia un triangolino giallo.
hamachi non può essere aggiunto al firewall, perlomeno a me non lo fa aggiungere e funziona.
[/quote]

Il firewall, deve essere disattivato direttamente. Il Built-In fa pena e può dare falsi positivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.