Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Loryx

(Ps3) The Last Of Us Che Ne Pensate?

Recommended Posts

The Last of Us è il nuovo titolo sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3. Il gioco, che sfrutterà l'engine alla base di Uncharted 3, narrerà di un mondo post apocalittico dove il fungo parassitario Cordyceps che trasforma gli insetti in zombi per qualche giorno usando sostanze psicotrope, per poi usarli come incubatrici per le proprie spore una volta raggiunta una zona adatta, ha colpito anche gli esseri umani provocandone la quasi estinzione. Gli infetti diventano difatti privi di coscienza e aggressivi, come nel film 28 Giorni Dopo.La trama in ogni caso non sarà incentrata esclusivamente sui mostri o sui combattimenti, ma piuttosto sulla gestione strategica delle risorse recuperate e sulla condizione umana. Fra le rovine delle città, infatti, si muoveranno i due protagonisti Joel e Ellie il cui rapporto di tipo padre-figlia sarà elemento chiave della storia.

Cosa ne pensate di questo gioco?Buon gioco survival horror o un altro giochino con gli zombie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naughty Dog fa sempre giochi di qualità, credo che sarà cosi anche per questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lavorano come per jak and dexter (serie giocata dal primo all'ultimo gioco) penso di prenderlo per PS3 :sisi:

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesi che lo attendo oramai. Mi aspetto che sia spettacolare visto che sviluppato appunto dalla Naugthy Dog,basta guardare i premi che si è aggiudicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la serie Uncharted non posso non prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.