Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

goldr31

L'amore È....d.p.

Recommended Posts

[media]http://www.youtube.com/watch?v=HWrjwN0I9wk[/media]



Si, signori, mentre tutti quanti aspettano l'uscita del nuovo album dei daft punk, alcuni non hanno perso tempo e, basandosi sull'anteprima offerto sul sito (15 secondi), hanno effettuato già dei remix.

Si signori, l'hype è cosi intenso che la gente non aspetta e vuole daft punk, assolutamente.
Io mi sono già innamorato di questo brano <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho sentita una l'altro giorno. Devo recuperarla.

Comunque anche questa è :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'amore è d.p. (se venite avanti ancora vi do un punio!)!

[spoiler] [img]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/418348_113990785413408_1777356860_n.jpg[/img][/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Goldr giuro che appena ho letto "l'amore è dp" ho pensato: e mo che c'entra la derivata della quantità di moto? che poi non è proprio la derivata ma il differenziale :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='paku' timestamp='1365763492' post='706357']
Goldr giuro che appena ho letto "l'amore è dp" ho pensato: e mo che c'entra la derivata della quantità di moto? che poi non è proprio la derivata ma il differenziale :|
[/quote]
Smettila di fumarti i libri di Fisica lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b][size=8][color=#ff0000]G[/color][color=#ff8c00]E[/color][color=#ffd700]T[/color] [color=#008000]F[/color][color=#00ffff]U[/color][color=#0000ff]N[/color][color=#4b0082]K[/color][color=#ee82ee]Y[/color][/size][/b]
[size=3]Dio, sto cummando da ogni poro ...quando uscirà il disco ne comprerò 2. [/size]
[size=3]Uno per ascoltarlo e l'alto da polverizzare ed iniettare nelle vene!![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Stardel' timestamp='1365760674' post='706344']
L'amore è d.p. (se venite avanti ancora vi do un punio!)!

[spoiler] [img]http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/418348_113990785413408_1777356860_n.jpg[/img][/spoiler]
[/quote]
Stessa cosa che ho pensato io, titolo molto ambiguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://youtu.be/xcTPRQSIbiQ

ECCOLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Daft Punk sono assurdi: hanno fatto solo un vero album, sinora, l'hanno fatto nel 2000, ed ha superato i record di successo mediatico (ma non di vendita) di ogni altro album uscito nei 20 anni precedenti, compresi quelli di M. Jackson, e probabilmente sarà battuto solo da questo in arrivo, che sicuramente sarà qualitativamente inferiore.

I Daft Punk sono assurdi 2: sono l'unico gruppo musicale che ha prodotto più film suoi loro album che album.

 

Edit: è sparito un post di Syne che riaffermava il primato di Mr. Jackson. Ho modificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Daft Punk sono assurdi: hanno fatto solo un vero album, sinora, l'hanno fatto nel 2000, ed ha superato i record di successo mediatico (ma non di vendita) di ogni altro album uscito nei 20 anni precedenti, compresi quelli di M. Jackson, e probabilmente sarà battuto solo da questo in arrivo, che sicuramente sarà qualitativamente inferiore.

I Daft Punk sono assurdi 2: sono l'unico gruppo musicale che ha prodotto più film suoi loro album che album.

 

Edit: è sparito un post di Syne che riaffermava il primato di Mr. Jackson. Ho modificato.

Che fine ha fatto il mio messaggio?

 

Comunque non sono neppure citati su wikipedia tra gli album che hanno venduto di più.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio quella che ho postato io <3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente, Syne, l'insieme dei brani che compongono Discovery lo rende il disco più ascoltato da quando c'è la tv commerciale. MTV, film, radio, pubblicità etc etc, ed al secondo posto c'è Thriller, poi il secondo album di Madonna, mi pare.

 

Però non ricordo dove avevo preso questo dato, ma sicuramente un sito che monitorava le hit per ascolto e diffusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente, Syne, l'insieme dei brani che compongono Discovery lo rende il disco più ascoltato da quando c'è la tv commerciale. MTV, film, radio, pubblicità etc etc, ed al secondo posto c'è Thriller, poi il secondo album di Madonna, mi pare.

 

Però non ricordo dove avevo preso questo dato, ma sicuramente un sito che monitorava le hit per ascolto e diffusione.

Allora Psy è comunque, singolarmente, l'artista più ascoltato di sempre?

Credo che occorra distinguere le "vendite" dagli "ascolti". A parte che, personalmente, pensavo che i secondi non fossero coerentemente misurabili senza oggetti come iTunes o YouTube, ma magari sbaglio.... Comunque a me importano le prime, personalmente. Fare ascolti o fare vendite sono cose completamente diverse, e chi fa decine di milioni di vendite è (IMHO) migliore di chi si limita ai milioni di ascolti. Comunque è un discorso che andrebbe approfondito.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Psy è comunque, singolarmente, l'artista più ascoltato di sempre?

Credo che occorra distinguere le "vendite" dagli "ascolti". A parte che, personalmente, pensavo che i secondi non fossero coerentemente misurabili senza oggetti come iTunes o YouTube, ma magari sbaglio.... Comunque a me importano le prime, personalmente. Fare ascolti o fare vendite sono cose completamente diverse, e chi fa decine di milioni di vendite è (IMHO) migliore di chi si limita ai milioni di ascolti. Comunque è un discorso che andrebbe approfondito.........

Non mescoliamo sacro e profano please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Psy è comunque, singolarmente, l'artista più ascoltato di sempre?

 

Il suo singolo? Non lo so.

 

 

distinguere le "vendite" dagli "ascolti"

 

 

 

Infatti lo sto facendo xd.

 

 

e chi fa decine di milioni di vendite è (IMHO) migliore di chi si limita ai milioni di ascolti. Comunque è un discorso che andrebbe approfondito........

 

 

 

Alla fine sono due cose correlate. Le vendite sono le vendite dirette. Gli ascolti sono le vendite dirette (album e iTunes etc etc) più i profitti da concessioni intellettuali. In Italia di questo si occupa la SIAE. Gli indici sono ricavati proprio da queste forme di fiscalità, più i grossi siti internet di streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente, Syne, l'insieme dei brani che compongono Discovery lo rende il disco più ascoltato da quando c'è la tv commerciale.
MTV

 
Lo spot dei Coming Soon :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.