Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

5° Falò Del Week-End Minecraftiano! [Gestito Da 1000Lire Su Richiesta Di Live_Live]

5° falò settimanale dei minecraftiani , votazione per argomento del prossimo falò  

12 voti

  1. 1. Quale argomento vorrete affrontare nel prossimo falò ?

    • team mojang , chi vi piace di più e come pensate che svolga il suo "lavoro" ?
      5
    • texture pack , quale usate ? ne avete mai creata una o ci avete provato ?
      1
    • nether , ci siete mai stati ? qual'è la cosa che vi piace di più di esso ?
      6


Recommended Posts

Benvenuti al quinto, epico , Minecraftianoso , appuntamento col "Falò del Week-End Minecraftiano"!


Per chi non ha seguito i precedenti quattro Falò, proverò a ricreare l'atmosfera:
Immaginate di essere intorno ad un Falò, a cuocere dei deliziosi Marshmallow.
Immaginate anche che, attorno al fuoco con voi, ci siano anche tutti gli altri Minecraftiani Utenti del Forum.
Un'ottima occasione per discutere di Minecraft e di tutti gli argomenti che gli orbitano attorno.
Quello che vi propongo, insomma, è di scegliere ogni sabato un argomento molto amplio (che dia la possibilità di divertirsi, di cazzeggiare, di parlare e di confrontarsi con gli altri) e di discuterne in una discussione fino al Lunedì pomeriggio.


Per questa quinta sessione l'argomento che ho scelto è "Cosa fate con i vostri mondi ?" sembrerebbe più una domanda se ci pensate bene c'è veramente molto su cui discutere .
Beh, per essere interessante è interessante e inoltre vi permetterà di raccontare storie, esperienze, barzellette, postare immagini, linkare video e divertirvi come volete (sempre rimanendo vicino all'argomento dato)  :fiore:

Argomento di questa settimana:
Come ho chiesto prima voi cosa fate con i vostri mondi ? non appena l'ultimo diamante è stato preso e il portale del nether è aperto ....... cosa fate ? Preferite l'esplorazione ? oppure vi piace di più creare enormi palazzi o scavare intricate miniere ? uccidere il drago dell'end è il vostro obbiettivo primario o c'è altro che volete fare ? forza raccontate , condividete le vostre esperienza esponete le vostre idee....

Argomento suggerito da me , voi scegliete l'argomento del prossimo falò nel sondaggio in alto alla pagina

Regolamento ( a causa di alcuni problemi di comprensione lo metterò qui sotto )

[spoiler]

1. Vietato scrivere messaggi senza riferimenti all'argomento oppure dove ruolate e basta

2. I Cibi che non sono mashmallow o gallette di riso andate a male sono banditi dal falò

3. Le uniche bevande concesse sono the caldo/freddo e acqua

4. Vietato arrecare danni al falò e alla zona attorno , a parte per raccogliere la legna per il fuoco

[/spoiler]

 

 

 

Se vi piace , siete liberi di mettere un bel "mi piace"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*diventa visibile*

Ciau ragazzi

*prende marshmallow e lo cuoce a puntino*

Ok inizio io... io mi diverto a... cazzeggiare.

No seriamente dopo aver ucciso il drago dell' end non faccio quasi mai niente, preferisco creare mondi in pacchetti della FTB..

Poi se mi annoio esploro ed esploro

Parola a voi

*diventa invisibile*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*si siede*

*non ha fame*

bhe io con i mondo prima costruisco una casa del cavolo  decente e poi inizio a minare anche per molto.

*inizia a cuocere un marshmellow*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si siede su un tronco nelle vicinanze* 
*Prende 3 Marshmellow e se li lancia in bocca*

Beh.. il mio primo diamante l'ho trovato quando caddi giu da un fosso.. per fortuna cera dell'acqua che mi salvo la vita. Il mio obbiettivo primario è sempre stato l'enderdragon, ma da quando è uscito il Whiter, diventarono entrambi miei obbiettivi privati.. 
*Viene divorato da un orso*
*L'orso lo vomita*
*Ares selvatico usa Fuga*
*Ares Fugge*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sbuca da un buco sotto un albero*

già al 5? devo essere andato in letargo,

*prende una porkchop e la mette sul bastone*

il mio obbiettivo sarebbe quello di uccidere il drago , ma non ci arrivo mai....

e se riuscissi as ucciderlo penso che poi non giocherei piu su quel mondo perchè non saprei piu cosa fare .-.

cosa mi consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*inizia a mangiare*

Il mio primo diamante è stato un sabato mattina, vicino alla lava.

Ero felicissimo! :asd:

Poi mi si è formattato da solo il pc (?) e ho perso il mio primo mondo :facepalm2: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che state leggermente andando fuori dal contesto ...... qui stiamo parlando di quello che fate di solito del mondo quando vi trovate a un buon punto con le risorse o quando non sapete cosa fare ..... non stiamo parlando del primo diamond che avete trovato, comunque :

 

@livid : leggi il regolamento , i cibi ammessi sono solo marshmellow e gallette di riso andate a male lol

 

*mette un po di legna nel fuoco* 

*si beve il the caldo alla pesca*

Io in media non arrivo mai ad un buon punto di gioco in singleplayer asd , perché è molto facile che mi annoi , però una volta quando non ho avuto la connessione per 5 mesi ho avuto abbastanza tempo per finire una partita : avevo creato il portale per il nether , avevo ristrutturato una miniera abbandonata usandola anche come base , avevo trovato pochissimi diamond anche perché non giocavo da tanto e avevo "paura" delle miniere lol

*finisce il the* *divora un marshmellow cotto a puntino*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:si siede:
Il vanilla ho giocato un pò , poi mi sono annoiato e ho presoa fare
mondi FTB Style
Il mio mondo vanilla dove avevo giocato di più , avevo tutte le farm , allevamenti (tranne mushroom) , Farm di Villager, portale per il nether e avevo anche iniziato già a cercare ender pearl , ma era molto noioso e mi sonoannoiato , lasciando perdere quel mondo.
:prende un marshmallow e lo arrostisce:


p.s.
[spoiler]Intanto è di cambiare il colore della prima frase visto che da cellulare non si vede niente :fifi:
Io propongo il nether , con le texture pack non so fino a quanto si possa sviluppare la discussione (la mia tp preferita... o ho creato una...ecc.) il team mojang è un po' OT prpongo il nether :fifi:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "the" si dice tè :asd:
:si siede:
Il vanilla ho giocato un pò , poi mi sono annoiato e ho presoa fare
mondi FTB Style
Il mio mondo vanilla dove avevo giocato di più , avevo tutte le farm , allevamenti (tranne mushroom) , Farm di Villager, portale per il nether e avevo anche iniziato già a cercare ender pearl , ma era molto noioso e mi sonoannoiato , lasciando perdere quel mondo.
:prende un marshmallow e lo arrostisce:


p.s.
[spoiler]Intanto è di cambiare il colore della prima frase visto che da cellulare non si vede niente :fifi:
Io propongo il nether , con le texture pack non so fino a quanto si possa sviluppare la discussione (la mia tp preferita... o ho creato una...ecc.) il team mojang è un po' OT prpongo il nether :fifi:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva in ritardo al falò e si accorge che non c'è nessuno. Si mette a parlare da solo*

Nel mio mondo ho già battuto il drago! In genere, il mio obiettivo principale nei miei mondi è quello, ma non l'ho mai raggiunto per varie ragioni: mondi troppo vecchi (avevo un mondo della beta 1.6.6, ma la zona dove si sarebbe dovuto creare il portale per l'End (aggiunto nella 1.0.0 definitiva) si era già generato nelle versioni vecchie), formattazione del computer, eliminazione non desiderata. In questo ultimo mondo mi sono impegnato molto più del solito nelle costruzioni (di solito faccio case di pietra a parallelepipedo, bruttissime) e sto considerando l'automatizzazione di varie cosette. E sto anche collezionando, quando capita, i teschi di scheletro wither per uccidere il Wither e farmi il faro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Arriva in ritardo al falò e si accorge che non c'è nessuno. Si mette a parlare da solo*

Nel mio mondo ho già battuto il drago! In genere, il mio obiettivo principale nei miei mondi è quello, ma non l'ho mai raggiunto per varie ragioni: mondi troppo vecchi (avevo un mondo della beta 1.6.6, ma la zona dove si sarebbe dovuto creare il portale per l'End (aggiunto nella 1.0.0 definitiva) si era già generato nelle versioni vecchie), formattazione del computer, eliminazione non desiderata. In questo ultimo mondo mi sono impegnato molto più del solito nelle costruzioni (di solito faccio case di pietra a parallelepipedo, bruttissime) e sto considerando l'automatizzazione di varie cosette. E sto anche collezionando, quando capita, i teschi di scheletro wither per uccidere il Wither e farmi il faro!

grazie del tuo intervento ma ...... mi dispiace ma il falò è terminato lunedì pomeriggio :\ , quindi chiedo di chiudere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 il falò è terminato lunedì pomeriggio :\ 

Ma questo non era solo un sondaggio!? Mille, che cacchio fai, scusa? 

 

 

Chiudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ninof
      Quando sono entrato nell'end il gioco si é crashato, ho provato a rientrare, ma niente, crasha ancora e non riesco a capire qual é il problema, grazie in anticipo a chi risponde.
      Report del crash:
      [spoiler]
      ---- Minecraft Crash Report ----
      // You're mean.

      Time: 17/03/16 14.40
      Description: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles

      java.lang.NullPointerException: Error loading dungeon caveTests.prop from missing folder: C:\Users\User\AppData\Roaming\.minecraft\config\Chocolate\snowCastles
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)


      A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
      ---------------------------------------------------------------------------------------

      -- Head --
      Stacktrace:
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderHelper.getRandomNBTMap(BuilderHelper.java:669)
          at com.chocolate.chocolateQuest.builder.BuilderTemplate.generate(BuilderTemplate.java:55)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateBigDungeon(WorldGeneratorNew.java:150)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generateSurface(WorldGeneratorNew.java:100)
          at com.chocolate.chocolateQuest.WorldGeneratorNew.generate(WorldGeneratorNew.java:62)
          at cpw.mods.fml.common.registry.GameRegistry.generateWorld(GameRegistry.java:112)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73153_a(ChunkProviderServer.java:280)
          at net.minecraft.world.chunk.Chunk.func_76624_a(Chunk.java:1040)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.originalLoadChunk(ChunkProviderServer.java:190)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.loadChunk(ChunkProviderServer.java:131)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73158_c(ChunkProviderServer.java:101)
          at net.minecraft.world.gen.ChunkProviderServer.func_73154_d(ChunkProviderServer.java:199)
          at net.minecraft.world.World.func_72964_e(World.java:419)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_147456_g(WorldServer.java:313)
          at net.minecraft.world.WorldServer.func_72835_b(WorldServer.java:183)

      -- Affected level --
      Details:
          Level name: Nynoland
          All players: 1 total; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Chunk stats: ServerChunkCache: 306 Drop: 0
          Level seed: -5847018106679801704
          Level generator: ID 00 - default, ver 1. Features enabled: false
          Level generator options:
          Level spawn location: World: (0,0,0), Chunk: (at 0,0,0 in 0,0; contains blocks 0,0,0 to 15,255,15), Region: (0,0; contains chunks 0,0 to 31,31, blocks 0,0,0 to 511,255,511)
          Level time: 0 game time, 0 day time
          Level dimension: 0
          Level storage version: 0x00000 - Unknown?
          Level weather: Rain time: 0 (now: false), thunder time: 0 (now: false)
          Level game mode: ~~ERROR~~ NullPointerException: null
      Stacktrace:
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:625)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
          at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:186)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
          at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

      -- System Details --
      Details:
          Minecraft Version: 1.7.10
          Operating System: Windows 10 (amd64) version 10.0
          Java Version: 1.8.0_25, Oracle Corporation
          Java VM Version: Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation
          Memory: 1144988512 bytes (1091 MB) / 2820247552 bytes (2689 MB) up to 5355339776 bytes (5107 MB)
          JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx5G -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
          AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          IntCache: cache: 14, tcache: 1, allocated: 12, tallocated: 102
          FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1614 Optifine OptiFine_1.7.10_HD_U_D1 37 mods loaded, 37 mods active
          States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
          UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1614} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1614-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
          UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
          UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
          UCHIJAAAA    adventurebackpack{1.7.10-0.8b} [Adventure Backpack] (adventurebackpack-1.7.10-0.8c.jar)
          UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
          UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
          UCHIJAAAA    examplemod{1.0} [examplemod] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    gibby_dungeons{1.3} [Arcana RPG] (Arcana RPG 1.4 - 1.7.10.jar.zip)
          UCHIJAAAA    atum{0.5.9B} [Atum] (Atum-journey-into-the-sands-mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    cfm{3.4.8} [§9MrCrayfish's Furniture Mod] (cfm-3.4.8-mc1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    chocolateQuest{1.0} [Chocolate Quest] (chocolateQuest-1.7.10-1.1d.jar)
          UCHIJAAAA    craftguide{1.6.8.2} [CraftGuide] (CraftGuide-1.6.8.2-forge.jar)
          UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
          UCHIJAAAA    Cyan Warrior Swords Mod{2.1.2} [Cyan Warrior Swords Mod] (Cyan Warrior Swords Mod 2.1.2.jar)
          UCHIJAAAA    DamageIndicatorsMod{3.2.0} [Damage Indicators] (Damage-Indicators-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    DragonMounts{r39} [Dragon Mounts] (Dragon-Mounts-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
          UCHIJAAAA    evilcraft{0.9.4} [EvilCraft] (EvilCraft-1.7.10-0.9.4.jar)
          UCHIJAAAA    GraveStone{2.16.0} [GraveStone] (GraveStone-2.16.0.jar)
          UCHIJAAAA    HardcoreEnderExpansion{1.8.5} [Hardcore Ender Expansion] (HardcoreEnderExpansion  MC-1.7.10  v1.8.5.jar)
          UCHIJAAAA    instantblocks{1.5.4} [Instant Blocks] (InstantBlocks_v1.5.4.jar.zip)
          UCHIJAAAA    more{4.0} [M-Ore mod] (M-Ore 4.0.jar)
          UCHIJAAAA    RadixCore{2.1.1} [RadixCore] (RadixCore-1.7.10-2.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MCA{1.7.10-5.1.1.1} [Minecraft Comes Alive] (MCA-1.7.10-5.1.1.1-universal.jar)
          UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
          UCHIJAAAA    necromancy{1.7.2} [Necromancy] (Necromancy-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    Rediscovered{1.3} [Minecraft Rediscovered Mod] (Rediscovered-1.7.10-1.3.jar)
          UCHIJAAAA    runicdungeons{1.1.6a} [Runic Dungeons] (runicdungeons-1.1.6a.jar)
          UCHIJAAAA    shadowworld{1.3.3} [Shadow World] (shadowworld-1.3.3.jar)
          UCHIJAAAA    erebus{0.4.5} [Erebus] (TheErebus-0.4.5.jar)
          UCHIJAAAA    TwilightForest{2.3.7} [The Twilight Forest] (twilightforest-1.7.10-2.3.7.jar)
          UCHIJAAAA    UtilityMobs{3.1.0} [Utility Mobs] (Utility-Mobs-Mod-1.7.10.jar)
          UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
          UCHIJAAAA    voxelmap{1.7.10} [VoxelMap No Radar] (Zans-Minimap-No-Radar-Mod-1.7.10.jar)
          GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
          Profiler Position: N/A (disabled)
          Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
          Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Ninof'/17790, l='Nynoland', x=-16,13, y=64,55, z=-23,24]]
          Type: Integrated Server (map_client.txt)
          Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
       
      [/spoiler]
       
      Vi prego rispondete
    • Da Ninof
      Avrei bisogno di mod per minecraft 1.7.10 per l'end, o omega come dir si voglia, che aggiunga nuovi punti esplorabili, strutture, mob come il nuovo end dell'1.9, anche meglio essendo mod.
      Grazie in anticipo per chi risponde.
    • Da zXDarKosOXz
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1419[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: La Torre Di Ossidiana (Seguito de La Torre Magnifica) 15w43c
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-zxdarkosoxz/]zXDarKosOXz[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 ott 2015
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]




      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce :pwnd: :facepalm:
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd: :asd: :asd:



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1419-la-torre-di-ossidiana-seguito-de-la-torre-magnifica-15w43c/]Click here to download this file[/url]
    • Da zXDarKosOXz
      Bella a tutti raga questo è il seguito della celebre mappa "La Torre Magnifica"
       
      Lo scopo di questa mappa non è quello di farvi piangere e bestemmiare ma di strapparvi qualche risata e essere recensita su youtube, meglio con la facecam, sapete voglio vedere le vostre facce
       
      Allora, il fatidico immaginario autore di questa mappa la caratterizzerebbe così: con un lessico terribile, assenza di checkpoint, riutilizzo della vecchia mappa, villaggio NPC, battaglia con l'ender dragon e utilizzo di un titolo maledettamente simile alla mappa precedente.
       
      Comunque sia ecco la trama.
      TRAMA CORRETTA:
      Nella scorsa mappa il Dottor Malvagius ha spawnato il UITER sopra la torre del villaggio che regni. Tu, Re Escaliburl, devi uccidere il UITER e salvare il villaggio.
      Ma le cose vanno stanno andando male, infatti il Dottore Malvagio uccide il re per vendetta e fa arrivare il suo esercito contro il villaggio e risparmia solo tre abitanti, due di questi che si sono riparati in una libreria e l'altro che si rinchiude in un bunker "dosidiana".
      CONTINUA NELLA MAPPA :asd: :asd:
    • Da MandelCube
      E finalmente, dopo una miriade di annunci, ecco un'occhiata al nuovo end.
      https://instagram.com/p/4ObC5EpMOO/
       

       
      P.S: adoro quelle pagode :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.