Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Giochi Per Android Ed Iphone.

Recommended Posts

pro questo topic per proporre una discussione riguardante i giochi per iPhone ed Android. 
Ormai , secondo me , i giochi per il cellulare (Parlo principalmente per Android perché non conosco l' Apple Store) rappresentano una grossa tappa per i videogiocatori. Oramai quasi tutti posseggono un famigerato SmartPhone , che sia Windows Phone , iOS , Android , Blackberry e ognuno di questi permette di scaricare app (In questo caso giochi) , gratis e a pagamento. 
 
Voi che ne dite? Quali sono i vostri giochi preferiti?
Io propongo (Ricordo sempre per Android Phones) questa lista:
 
AVP Evolution [Il mio voto è 8½] Costa 3,70€
 
Real Football [Voto 7 perché come al solito ha i crediti a pagamento :facepalm:]
 
Angry Birds [Voto 8 perché a lungo andare è ripetitivo]
 
Ice Rage [L' ho ottenuta per testarla tramite maniere oscure e mi piace molto , voto 8]
 
JetPack Joyride [Stesso creatore di Fruit Ninja :fifi: , voto 7½]
 
Real Racing 3 [GSN concorda con me , è epico. Voto 9½: Ci sono più di 60 auto collezionabili ottenibili correndo su circuiti reali]
 
Dead Space [La EA lo ha portato sui cellulari , è bello ma costa un sacco (Io l' ho scaricato gratis dall' EA Gamebox (?)Voto: 8]
 
Vector [Nonostante poco ma poco longevo come gioco , è abbastanza carino. Di sicuro meglio di Temple Run. La storia è molto appassionante. Voto: 7½]
 
Minecraft PE [Voto: 8 ma preferisco giocarlo sul PC :pwnd:]
 
Subway Surfer [ Voto: 7 , perché a lungo andare diventa sempre lo stesso] [/Spoiler]
 
Dedico inoltre una sezione apparte ai giochi GLU Mobile: Questi giochi in generale per quanto siano belli si basano quasi interamente sull' acquisto di crediti GLU che permettono di sbloccare le cose migliori.

Essendo innamorato dei giochi GLU da tanto li ho sempre provati tutti. (Pochi giorni fa è uscito Frontline Commando D-Day , molto bello) Pertanto sono pieni come detto di oggetti , generalmente armi , comprabili ESCLUSIVAMENTE comprando i GLU Credits. Ciò lo rintengo veramente orribile perché ciò comporta che per proseguire nei vari giochi bisogna per forza acquistarli. I giochi più belli sono a mia vista: Dragon Slayer , anche se difficile è molto ma molto bello , soprattutto per la grafica ; Contract Killer , che secondo me è il gioco meno dipendente dai Glu Credits , molto bello ; Eternity Warriors , probabilmente invece il più dipendente dai GC , nonostante sia un GDR molto "Figo" ; Mutant RoadKill , semplice e poco pesante , con grafica 2D (Potrebbe essere anche 3D ma non riesco a capirlo ) [/Spoiler] 
 
Infine dedico questa ultima sezione ai giochi free roming.

A mio parere vince il gioco della Gameloft Gangstar Rio: City of Saints , che cosa purtroppamente () 4,50€ , molto pesante (Più di 2GB mi pare) ma epicamente longevo e divertente ; Blackstab , non ho avuto ancora modo di provarlo (Connessione di m..) ma a seconda dei commenti del Playstore è una specie di PreView di Assassin's Creed BlackFlag , quindi più o meno uguale ad Assassin's Creed. Esso  come al solito costa 6€ [/Spoiler]
 
Siete liberi di commentare e aggiungere le vostre piccole recensioni riguardanti i vostri giochi preferiti  
 
NOTA BENE: Quasi tutti i giochi di cui ho parlato richiedono un Cellulare abbastanza buono , quindi telefoni come ad esempio Galaxy Ace (Compreso 2 e Plus) o molti altri , non reggono queste APP in quanto hanno una grafica elevata o richiedono più GHz. 
 
Io ho ad esempio un HTC One S. 

Avendo scritto il Topic senza essermi accorto che il sito era OFF ho fatto copia incolla per salvarlo , e si sono rimbecilliti tutti gli spoiler e gli smile , scusatemi. 

AGGIUNTE: 

CIT. SnipperWorm

Piante contro Zombie - 8

Temple Run 2 - 7

Drunk Vikings - 7,5

Stair Dismount - 10+ ( :asd:)

Diversion - 9+

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia list?

Piante contro Zombie - 8 [E' geniale la trovata, e molto divertente la caratterizzazione delle piante e degli zombie]

Jetpack Joyride - 8 [Sarà ripetitivo, ma impezza una cifra]

Temple Run 2 - 7 [Questo dopo un po' stufa sul serio]

Angry Birds - Ci ho giocato troppo poco per poterlo valutare

Drunk Vikings - 7,5 [Molto bello e originale, lo consiglio, devi far volare via dei vichinghi ubriachi che vogliono rubare le uova di drago... è un po' difficile a volte]

Stair Dismount - 10+ ( :asd:) [Sadismo puro, cercatelo e giudicate xD]

Captain Antarctica - Ci ho giocato troppo poco per poterlo valutare

My Little Pony ( :asd:) - 6,5 [Carino, ma se non punti sul lato social ti perdi tutto il divertimento, e le cose costano troppo, quindi PayForWin]

Diversion - 9+ [Platform ultra-psichedelico e mai noioso, centinaia di livelli e di ostacoli diversi, molto bestemmioso a volte]

Roads of Rome 2 - 8 [Carino]

Fruit Ninja - Ci ho giocato poco, ma come si fa a valutare un giochino in cui devi tagliar della frutta? ._.

 

Il mio preferito è Diversion. E' ultra-psichedelico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia list?

Piante contro Zombie - 8

Jetpack Joyride - 8

Temple Run 2 - 7

Angry Birds - Ci ho giocato troppo poco per poterlo valutare

Drunk Vikings - 7,5

Stair Dismount - 10+ ( :asd:)

Captain Antarctica - Ci ho giocato troppo poco per poterlo valutare

My Little Pony ( :asd:) - 6,5

Diversion - 9+

Roads of Rome 2 - 8

Fruit Ninja - Ci ho giocato poco, ma come si fa a valutare un giochino in cui devi tagliar della frutta? ._.

 

Il mio preferito è Diversion. E' ultra-psichedelico.

Testo e Addo alla lista ^^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.