Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Starbound - Inizia Il Pre-Order

Recommended Posts

Qualcuno sa spiegarmi le principali differenze fra questo gioco e Terraria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa spiegarmi le principali differenze fra questo gioco e Terraria?

Terraria è un gioco basato principalmente sulla soppravvivenza. Starbound da quanto ho capito punta sull'esplorazione e ti puoi spostare tra pianeti. Sarà molto più complesso nei contenuti che offrirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terraria è un gioco basato principalmente sulla soppravvivenza. Starbound da quanto ho capito punta sull'esplorazione e ti puoi spostare tra pianeti. Sarà molto più complesso nei contenuti che offrirà.

A questo punto mi chiedo se siano entrambi degli MMO. A quanto ho capito Terraria è ricchissimo di Mob difficilissimi da sconfiggere se non si sfrutta al meglio l'ambiente che si ha intorno. Spero che StarBound stringa meno il cappio al collo dato che in Terraria è tutto da scoprire e "craftare" è una vera e propria arte dato che il gioco ti accompagna poco nel gameplay con dei tutorial..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi chiedo se siano entrambi degli MMO. A quanto ho capito Terraria è ricchissimo di Mob difficilissimi da sconfiggere se non si sfrutta al meglio l'ambiente che si ha intorno. Spero che StarBound stringa meno il cappio al collo dato che in Terraria è tutto da scoprire e "craftare" è una vera e propria arte dato che il gioco ti accompagna poco nel gameplay con dei tutorial..

Non sono degli MMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono degli MMO.

Non ho giocato nessuno dei due ma da video che ho visto online c'è gente che gioca in multiplayer con altre persone. C'è un server principale del gioco o bisogna affidarsi a dei server creati da utenti come per Minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho giocato nessuno dei due ma da video che ho visto online c'è gente che gioca in multiplayer con altre persone. C'è un server principale del gioco o bisogna affidarsi a dei server creati da utenti come per Minecraft?

 

Nono, il gioco è Single-Player ma anche Multiplayer.

I Server si potranno creare come in qualsiasi altro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è favoloso, sembra giapponese ed è per questo che mi piace, lol.

 

[media]http://youtu.be/PyvuOvo_G08[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è favoloso, sembra giapponese ed è per questo che mi piace, lol.

 

[media]http://youtu.be/PyvuOvo_G08[/media]

non mi sembra giapponese semmai versetti lol comunque la canzone e Sonic 1 Bridge zone per il genesys *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente posso giocarci, è strabello....no ovviamente scherzo ma sto sfollando! Ad ogni news cresce esponenzialmente l'attrazione che questo gioco esercita. Sarà una figata assurda, e non vedo l'ora che esca.

Dato che ci sarà il multiplayer e c'è già l'editor del personaggio, si potrebbe già iniziare a postare come saremo nel gioco e come ci chiameremo.

E quando finalmente si potrà giocare saremmo già pronti per l'online, a fare una squadra del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra giapponese semmai versetti lol comunque la canzone e Sonic 1 Bridge zone per il genesys *-*

 

Sì lo so ma i versetti ricordano la lingua J., poi forse sarà solo per me :3

 

Finalmente posso giocarci, è strabello....no ovviamente scherzo ma sto sfollando! Ad ogni news cresce esponenzialmente l'attrazione che questo gioco esercita. Sarà una figata assurda, e non vedo l'ora che esca.

Dato che ci sarà il multiplayer e c'è già l'editor del personaggio, si potrebbe già iniziare a postare come saremo nel gioco e come ci chiameremo.

E quando finalmente si potrà giocare saremmo già pronti per l'online, a fare una squadra del forum!

 

Sicuramente dovremmo giocare tutti insieme! 

 

Adoro i pianeti come  sfondo:

1UnzzpU.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so ma i versetti ricordano la lingua J., poi forse sarà solo per me :3

 

 

Sicuramente dovremmo giocare tutti insieme! 

 

Adoro i pianeti come  sfondo:

1UnzzpU.jpg

Sì sono stupendi!  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo troppo lontani da una possibile release. Prima uscivano news ogni giorno, ora cominciano a  lasciare qualche giorno buco. Quindi potrebbe significare che ci stanno lavorando con maggiore impegno da non aver tempo di rilasciare news.

Spero che esca al più presto, da quello che ho visto sarà una gran figata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo troppo lontani da una possibile release. Prima uscivano news ogni giorno, ora cominciano a  lasciare qualche giorno buco. Quindi potrebbe significare che ci stanno lavorando con maggiore impegno da non aver tempo di rilasciare news.

Spero che esca al più presto, da quello che ho visto sarà una gran figata!!!

Ho pensato alla medesima cosa, a quanto ho capito oscureranno molte cose nella beta per non "spoilerarle" fino alla final version. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh.. Credo che tra qualche minuto lo preordino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi noti che nel character creator mancano i novakid

Quella razza secondo me verra inserita all'ultimo. Anche il character creator del forum non l'ha disponibile.

 

Comunque hanno messo i rampini e sono molto meglio rispetto a quelli di terraria. Sto morendo dalla voglia di giocarlo. Sarà una figata colossale!

 

[media]http://youtu.be/VeJcbKuaD3k[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sale l'hype a mille dopo news sostanziose. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è da un po' di giorni che non si sente una mosca volare sul loro sito? Forse forse potrebbe significare un'imminente release?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è da un po' di giorni che non si sente una mosca volare sul loro sito? Forse forse potrebbe significare un'imminente release?

 

Come dice la loro ultima "news", Tiy si è spostato in un nuovo appartamento e non ha attualmente internet e il team è super impegnato per scrivere "news" e riuscirà a scrivere qualcosa il 24, cioè oggi dovremmo avere un nuovo aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è da un po' di giorni che non si sente una mosca volare sul loro sito? Forse forse potrebbe significare un'imminente release?

Tiy ha scritto che per ora aveva una connessione 3g orribile e che gli installavano la connessione buona oggi o domani e che fino ad allora non avrebbe più scritto news, ha aggiunto che gli altri non le scrivono perché troppo impegnati. :)

 

GSN mi ha preceduto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice la loro ultima "news", Tiy si è spostato in un nuovo appartamento e non ha attualmente internet e il team è super impegnato per scrivere "news" e riuscirà a scrivere qualcosa il 24, cioè oggi dovremmo avere un nuovo aggiornamento.

 

Tiy ha scritto che per ora aveva una connessione 3g orribile e che gli installavano la connessione buona oggi o domani e che fino ad allora non avrebbe più scritto news, ha aggiunto che gli altri non le scrivono perché troppo impegnati. :)

 

GSN mi ha preceduto. :asd:

 

Sì lo so, avevo già letto l'ultima news.

Ma sono passati alcuni giorni, mi sembra strano che nessuno di quelli che solitamente postano news non abbiano scritto qualcosa.

Magari oggi faranno un grande annuncio!

 

 

O magari sto sparando una stupidata illudendomi dato che non veda l'ora  che esca... :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse forse questa volta siamo vicini! Ecco cosa hanno scritto nelle news di oggi:

 

"Good morning/afternoon-ish! Yesterday we continued work on bug fixes, dungeons and adding existing items to treasure pools! We’re doing a lot of cleaning up, tweaking and balancing in preparation forbeta."

 

Hanno pronunciato la fatidica parola, beta, e detto che sono in preparazione per essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse forse questa volta siamo vicini! Ecco cosa hanno scritto nelle news di oggi:

 

"Good morning/afternoon-ish! Yesterday we continued work on bug fixes, dungeons and adding existing items to treasure pools! We’re doing a lot of cleaning up, tweaking and balancing in preparation forbeta."

 

Hanno pronunciato la fatidica parola, beta, e detto che sono in preparazione per essa.

Mi sa pure a me che siamo vicini, ormai gli update li fanno anche ogni due giorni e sono sempre striminziti nel dire che fanno bugfix e aggiunte minori. Spero in una beta a Novembre. :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe disposto a comprarmelo? In cambio posso offrire una key di Civilization V :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.