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Frenesy

Starbound - Inizia Il Pre-Order

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un altra cosa la barra rossa sotto il piccone cosa indica?

 

no perchè all'inizio pensavo fosse la durabilità però è gia da un bel po' che il mio piccone d'oro ha la barra vuota e non si è rotto o nulla di simile però mi pare vada molto più lento rispetto a prima

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ma nessuno ha trovato nessun easter egg?

Sì. Le basi degli Apex hanno poster che rimandano a 1984 di Orwell e portal, le bombe sono delle Bob-ombe di Super Mario.

 

un altra cosa la barra rossa sotto il piccone cosa indica?

 

no perchè all'inizio pensavo fosse la durabilità però è gia da un bel po' che il mio piccone d'oro ha la barra vuota e non si è rotto o nulla di simile però mi pare vada molto più lento rispetto a prima

 

Anche io ero convinto fosse la durabilità, a questo punto o c'è un modo per riparare un oggetto o è da buttare o ha un altro significato .

 

Domanda: Dite che per i saldi invernali di steam lo metteranno in sconto? 

Non saprei, ad istinto dire di no.

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Quante belle persone che potrebbero regalarmi Starbound  :asd:

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un altra cosa la barra rossa sotto il piccone cosa indica?

 

no perchè all'inizio pensavo fosse la durabilità però è gia da un bel po' che il mio piccone d'oro ha la barra vuota e non si è rotto o nulla di simile però mi pare vada molto più lento rispetto a prima

 

Il piccone non può rompersi del tutto ma se esaurisce la barra diventa meno efficace.

Dovrebbe esserci un modo per ripararlo, ma per adesso non l'ho ancora trovato. Magari non l'hanno ancora implementato.

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Invece gli oggetti dove possono essere venduti/cambiati in pixel?

 

Con un macchinario mi pare sia possibile trasformare i minerali per pixel, mentre  per vendere non credo sia ancora stato implementato.

Ho trovato solo mercanti che vendevano.

 

Qualcuno vuole provare in multi?

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sono riuscito a portare un medico (aka un venditore di medicine) sulla mia astronave :D

  :fermosi: come hai fatto?

Gli spawner non li puoi mettere sulla nave :fermosi:

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io ho trovato sto oggetto che presumo fosse uno spawner (posizionato era come le statue pixel solo tutto blu) e me l'ha fatto tranquillamente posizionare sulla nave

 

e dopo un po' quando ritorno sulla nave per andarmene dal pianeta in cui ero, mi ritrovo sulla nave questo glitch medico che vende bende stim pack e borse mediche

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io ho trovato sto oggetto che presumo fosse uno spawner (posizionato era come le statue pixel solo tutto blu) e me l'ha fatto tranquillamente posizionare sulla nave

 

e dopo un po' quando ritorno sulla nave per andarmene dal pianeta in cui ero, mi ritrovo sulla nave questo glitch medico che vende bende stim pack e borse mediche

 

Io ho trovato uno spawner del mercante di strumenti, ma sull'astronave non me lo fa collocare :perp:

 

Edit: ora ha funzionato, non so perchè prima non me lo dava.

 

Comunque non ho ancora capito come diventare più forti, oltre a migliorare l'equipaggiamento;

Il livellamento è già stato messo o no?

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Questo gioco è stupendo! Altro che terraria!

Ha una varietà paurosa e pur essendo in beta va già benissimo, anche se penso non hanno ancora inserito il livellamento.

Cerco persone disposte a giocare in multi, qualcuno interessato?

Sì, io. Tipo oggi e domani, però.

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Sì, io. Tipo oggi e domani, però.

 

Ok, aggiungimi su steam.

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Sta per arrivare un gigantesco update fra pochi giorni.

 

In pratica il sistema di combattimento è tarato su 100 livelli, che possono apparire difficili da gestire, inoltre è basato su un altro sistema che è quello dell'armor penetration (in pratica il livello dell'armatura), anch'esso alquanto complesso. Per via dell'armor penetration è difficile comparare 2 armi diverse, per esempio: Arma A ha armor penetration 2 e fa 200 danni a colpo, Arma B ha armor penetration 15 e fa 10 danni a colpo; L'arma A sarà devastante contro i mob di livello 1 e 2, ma sarà praticamente inutile contro quelli di livello superiore, l'arma B Oneshotterà tutti i mob di livello 15 e inferiore, ma non danneggerà quasi per niente quelli con livello uguale o superiore al 16.

Un gran casino insomma.

Hanno deciso di rifare tutto il sistema, tarandolo su 10 livelli, così da poter eliminare l'armor penetration system. In questo la comparazione delle armi sarà più semplice. Per ovviare all'eliminazione dell'armatura i mob riceveranno un bonus di vita per ogni livello di difficoltà.

La trasformazione del sistema da 100 a 10 livelli cambierà anche la classificazione dei mob, che verranno segnati con "easy" "medium" "hard". Per esempio l'hard mob di un mondo livello 2 sarà simile ad un easy mob di un mondo livello 3.

 

Oltre a questo ci saranno bug fixes e l'aggiunta di nuovi contenuti.

 

Dopo questo corposo aggiornamento vi sarà un altro aggiornamento che aggiungerà il settore Delta.

 

Ok, ora la brutta notizia: I nostri personaggi molto probabilmente non saranno compatibili con la nuova versione.

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acc io gia oggi ho dovuto riniziare un nuovo pg perchè mi si era corrotto l'altro (ancora non ho capito perchè) :C

 

va beh è una cosa che mi aspettavo fortunatamente mi sono segnato tutte le caratterisitche del mio pg cosicche possa ricrearlo uguale ogni volta

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Sta per arrivare un gigantesco update fra pochi giorni.

 

In pratica il sistema di combattimento è tarato su 100 livelli, che possono apparire difficili da gestire, inoltre è basato su un altro sistema che è quello dell'armor penetration (in pratica il livello dell'armatura), anch'esso alquanto complesso. Per via dell'armor penetration è difficile comparare 2 armi diverse, per esempio: Arma A ha armor penetration 2 e fa 200 danni a colpo, Arma B ha armor penetration 15 e fa 10 danni a colpo; L'arma A sarà devastante contro i mob di livello 1 e 2, ma sarà praticamente inutile contro quelli di livello superiore, l'arma B Oneshotterà tutti i mob di livello 15 e inferiore, ma non danneggerà quasi per niente quelli con livello uguale o superiore al 16.

Un gran casino insomma.

Hanno deciso di rifare tutto il sistema, tarandolo su 10 livelli, così da poter eliminare l'armor penetration system. In questo la comparazione delle armi sarà più semplice. Per ovviare all'eliminazione dell'armatura i mob riceveranno un bonus di vita per ogni livello di difficoltà.

La trasformazione del sistema da 100 a 10 livelli cambierà anche la classificazione dei mob, che verranno segnati con "easy" "medium" "hard". Per esempio l'hard mob di un mondo livello 2 sarà simile ad un easy mob di un mondo livello 3.

 

Oltre a questo ci saranno bug fixes e l'aggiunta di nuovi contenuti.

 

Dopo questo corposo aggiornamento vi sarà un altro aggiornamento che aggiungerà il settore Delta.

 

Ok, ora la brutta notizia: I nostri personaggi molto probabilmente non saranno compatibili con la nuova versione.

Nuoooooooo! Con il mio personaggio ho fatto un botto di cose... ma va be, si sapeva...

 

Comunque hanno anche detto che più si scenderà sottoterra più i mob saranno più forti, dando però alcune ricompense.

 

Qualcuno sa come creare un server? E come impostarlo?

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Bene gente, ho trovato un basso e un ocarina. E posso suonarci soltanto "canon in d", di Pachelbel. Non ci credo. All hail Chuklefish.
 

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Bene gente, ho trovato un basso e un ocarina. E posso suonarci soltanto "canon in d", di Pachelbel. Non ci credo. All hail Chuklefish.
 

Io ho aggiunto un bordello di canzoni e le suono con la chitarra, il microfono (voce femminile :asd:), clarinetto, oboe, chitarra elettrica etc. :asd:

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Io ho aggiunto un bordello di canzoni e le suono con la chitarra, il microfono (voce femminile :asd:), clarinetto, oboe, chitarra elettrica etc. :asd:

Come si fa'?

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Io ho aggiunto un bordello di canzoni e le suono con la chitarra, il microfono (voce femminile :asd:), clarinetto, oboe, chitarra elettrica etc. :asd:

 

Dov'è che le devi mettere?

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Come si fa'?

 

 

Dov'è che le devi mettere?

Si scaricano sotto forma di file .abc (abc notation) e si mettono in Steam/Steamapps/commons/Starbound/assets/songs. 

Come librerie vi consiglio:
Questa: http://www.lotro-abc.com/

E questa: http://www.thefatlute.eu/

 

È troppo divertente fare il bardo. :asd:

Giocavo con i miei amici, ad un certo punto entriamo in una prigione, metto la soundtrack del padrino e mentre loro vengono uccisi io li guardo suonando rimanendo impassibile sentendoli implorare aiuto. :asd:

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Ok.... L' ho trovato coffato in attesa di prenderlo quindi se volete Pmmatemi.

 

Subito iniziano le perplessità:

1)Come detto da Annoyed il mondo è davvero circolare?

2)Quali sono le differenze tra le classi?

3)Oltre ad usare un letto come ci si puo curare?

4)Devo fare la missione in cui devo smeltare 2 pezzi di ferro ma non li trovo. Sono davvero così rari?

 

Oltre a tutto cio sto giocando un po a caso... Sono ovviamente un glitch e sono finito su uno strano pianeta rosa.... Sembra puccioso e ci sono nemici che sembrano batuffoli di cotone con delle code a saetta stile Pikachu. Ovviamente tutti mi vogliono morto.

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Ok.... L' ho trovato coffato in attesa di prenderlo quindi se volete Pmmatemi.

 

Subito iniziano le perplessità:

1)Come detto da Annoyed il mondo è davvero circolare?

2)Quali sono le differenze tra le classi?

3)Oltre ad usare un letto come ci si puo curare?

4)Devo fare la missione in cui devo smeltare 2 pezzi di ferro ma non li trovo. Sono davvero così rari?

 

Oltre a tutto cio sto giocando un po a caso... Sono ovviamente un glitch e sono finito su uno strano pianeta rosa.... Sembra puccioso e ci sono nemici che sembrano batuffoli di cotone con delle code a saetta stile Pikachu. Ovviamente tutti mi vogliono morto.

 

1) Sì circolare ma ci sono tantissime galassie che contengono tantissimi pianeti.

2) Classi? Non ci sono per ora e non sapevo nemmeno che dovevano essere implementate, aspetta conferma da qualcuno.

3) Bandage  

4) Penso sia il Silver quello che non trovi, gira per tutto il mondo è lo troverai, e' di colore argento il Silver.

5) Se ti piace il gioco, compralo!

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