Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Starbound - Inizia Il Pre-Order

Recommended Posts

Sì lo credo fortemente pure io, hai visto la News del 19? Lì ho sbavato vedendo il video.

 

Il video in questione:

http://www.youtube.com/watch?v=HAxNtR_TBRo&feature=player_embedded

 

Edit: Pre-ordinato ora °-°

Anche la gif dove si vede la navicella che si amplia è fantastica, quella cosa può diventare immensa

Per chi se la fosse persa:

[Spoiler]ships.gif[/Spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovissima immagine rilasciata nella loro ultima news giornaliera, comincio a sentire la beta nell'aria.

snapshot2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.o sp00n?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che può prenderlo e io lo pago in key vero? ç.ç


Keys di tf? In quel caso possiamo parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keys di tf? In quel caso possiamo parlarne...

Yep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo 4


Diciamo che per 4 chiavi mi converrebbe comprare allo shop a 2 euro l'una xD comunque le chiavi si possono comprare a $ 1.80, quindi € 1.40 circa... Per il pacchetto base da $15 sono 9 chiavi (9*1.8= $16.2), non faccio meno, altrimenti mi comverrebbe spendere 15 dollari in chiavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che per 4 chiavi mi converrebbe comprare allo shop a 2 euro l'una xD comunque le chiavi si possono comprare a $ 1.80, quindi € 1.40 circa... Per il pacchetto base da $15 sono 9 chiavi (9*1.8= $16.2), non faccio meno, altrimenti mi comverrebbe spendere 15 dollari in chiavi

Ok, mi sa che se non mi cade nel backpack un buon unusual me lo compreró per conto mio Starbound xD Grazie comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offro il mio account di Steam in cambio del pacco di 4 copie di Starbound! Il valore dell'account è di 202 euro e passa, ecco la lista giochi! http://mysteamgauge.com/search?username=wolf7227 :)

Sono impossibilitato a comprare il gioco fisicamente e l'account non lo utilizzo più da molto, quindi propongo questo scambio. Chi è interessato mi contatti tramite pm! Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se potessi passarono i giochi ancora ancora accetterei, ma così non ha senso ._. Sorry ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Niente Steam?

Nel pre-order è prevista una key per steam. Quando uscirà credo che la daranno a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pre-order è prevista una key per steam. Quando uscirà credo che la daranno a tutti.

Allora lo prenderò appena sarà scontato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lo prenderò appena sarà scontato :3

 

E' meglio che lo prendi ora visto che io l'ho pagato il Pre-Order 11€, più scontato di così °-°

Se lo prendi ora hai la OST, l'accesso alla beta, la tua copia quando esce e anche una di steam per chi ha steam.

 

Questa è un'immagine presa dal Roadmap:

hunger.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio che lo prendi ora visto che io l'ho pagato il Pre-Order 11€, più scontato di così °-°
Se lo prendi ora hai la OST, l'accesso alla beta, la tua copia quando esce e anche una di steam per chi ha steam.

Questa è un'immagine presa dal Roadmap:
hunger.png


11€ è davvero tanto per un indie in beta del quale non so praticamente niente se non quello che mi hanno detto gli stessi programmatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' meglio che lo prendi ora visto che io l'ho pagato il Pre-Order 11€, più scontato di così °-°
Se lo prendi ora hai la OST, l'accesso alla beta, la tua copia quando esce e anche una di steam per chi ha steam.

Questa è un'immagine presa dal Roadmap:
hunger.png


11€ è davvero tanto per un indie in beta del quale non so praticamente niente se non quello che mi hanno detto gli stessi programmatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se potessi passarono i giochi ancora ancora accetterei, ma così non ha senso ._. Sorry ;)

Matti se me lo preordini ti dono un gioco o oggetti di Tf2 per un valore di 15 su steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apextowe3.png

Lo stile è sempre più bello, l'unica cosa che non mi piace sono gli sfondi, troppo smorti rispetto ai colori delle strutture e del resto. Spero inseriscano pianeti con sfondi molto più vivaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stile è sempre più bello, l'unica cosa che non mi piace sono gli sfondi, troppo smorti rispetto ai colori delle strutture e del resto. Spero inseriscano pianeti con sfondi molto più vivaci.

 

I pianeti li hanno già aggiunti come sfondo e sono fighissimi, solo che penso debbano ancora aggiungerli come sfondo in tutti i pianeti..

Comunque si, stona un po lo sfondo con tutta la Pixel-Art che c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un gioco bello, ho visto il video di tanti mesi fa di quando costruivano una casa in Multiplayer, pensa ora quanto sarà migliorato.

Lo Pre-ordinerò il prima possibile.

 

Ci farai dei video vero ? :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, non ditemi che in multiplayer sarà possibile colonizzare pianeti con i miei amici e combattere contro altri "Imperi", non è così vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci farai dei video vero ? :fermorosso:

 

Pensavo fosse ovvio :3

Devo decidere solo se nel 1° o nel 2° canale..

 

Vi prego, non ditemi che in multiplayer sarà possibile colonizzare pianeti con i miei amici e combattere contro altri "Imperi", non è così vero?

 

Del multiplayer si sa già che si potranno invitare amici e girare per i pianeti e farci armi, astronavi (Penso che se ne userà una) e costruire, quindi giocare insieme.

Però c'è anche il PVP e potrebbe anche essere come dici tu, vari team in vari pianeti che difendono il proprio pianeta, si una figata immane se fosse così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse ovvio :3

Devo decidere solo se nel 1° o nel 2° canale..

 

 

Del multiplayer si sa già che si potranno invitare amici e girare per i pianeti e farci armi, astronavi (Penso che se ne userà una) e costruire, quindi giocare insieme.

Però c'è anche il PVP e potrebbe anche essere come dici tu, vari team in vari pianeti che difendono il proprio pianeta, si una figata immane se fosse così.

 

E GSN verrebbe coi Doriani... vero... VERO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.