Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lord Andre

Eliminare Ctm Da Pannelli Di Vetro(Glass Pane)

Domanda

Ciao ragazzi, ho un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto...

 

Ho la texture pack John smith Legacy  per minecraft 1.5.1 e quando piazzo i blocchi di vetro (glass block) o i pannelli di vetro(glass pane) hanno una trama uniforme grazie alla CTM:

 

751AY.png

 

Io vorrei togliere questo effetto solo dai pannelli di vetro in modo da avere i blocchi con la trama come nelle immagini e i pannelli invece senza CTM...chi mi aiuta? 

 

se volete vi do il link della tp john smith legacy da dove scaricarla per provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi sembra che solo in fase di creazione della texture tu possa decidere quali blocchi hanno la CTM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io so che si può disabilitare il CTM per alcune texture quindi vorrei sapere come si elimina il CTM dai pannelli di vetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi può aiutare ad eliminare il CTM solo dai pannelli di vetro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cos'è la CTM? Forse se lo capisco so come aiutarti

Cos'è la CTM? Forse se lo capisco so come aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è la CTM? Forse se lo capisco so come aiutarti

 

Connected texture (mc patcher)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente se piazzo i blocchi di vetro o i pannelli di vetro quello che vedrò è quello che vedi nella prima foto che ho messo(questo grazie alla ctm). Io invece voglio che per i pannelli di vetro fosse questa:

 

6813113073_8725e0caa7_z.jpg

 

Che sarebbe il vetro di john smith originale senza applicare il CTM, quindi in definitiva vorrei che quando piazzo i blocchi di vetro abbia la texture che vedi nella prima foto mentre quando piazzo i pannelli vorrei che la texture fosse come quest'altra foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la texture dei pannelli e dei blocchi di vetro non deve essere obbligatoriamente la stessa? se non è così mi dispiace non so come aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha minecraft 1.3.1 la john smith (v9.5a) e ha i blocchi di vetro che sono come quelli della prima immagine e i pannelli che sono come nella seconda immagine. Io ho minecraft 1.5.1 e la tp è la john smith legacy ma la situazione dovrebbe essere sempre la stessa. Se controlli nella tp john smith c'è la cartella ctm e all'interno c'è la cartella glass con il relativo file .properties...chissà modificando quello si risolve la faccenda??? io non so come modificarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.