Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gandalf97

[Altro] Il Bunker! +100 Download!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ecco a voi la mia prima custom map!

Non è ,però, una normale custom map :) E' infatti una specie di "città sicura" nella quale poter giocare e svilupparsi avendo però un rifugio dove tornare la notte :)

 

La mappa è infatti, un piccolo villaggio circondato da possenti mura dove troverete tutto il necessario per sopravvivere... per davvero :)

Spero possa piacervi, se trovate delle bugs ditemelo e le sistemerò ;)

Accetto anche suggerimenti :)

Buon divertimento!

 

Ecco alcuni Screenshot:

 

AG0RW50.png

 

jWPAftc.png

 

wYBxf8H.jpg

 

Download:

http://www.mediafire.com/?9p3bdnzk5m5hsh6 (E' richiesto Minecraft 1.5.1)

 

Spero possa piacervi, buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, il castello era fatto bene, ma....

Elenco delle cose che ho trovato strane o sbagliate (se sbaglio io correggimi ti prego)

 

 

1.non ho visto zombie.

2.un po' di provviste in meno non guasterebbero, insomma è comunque un survival.

 

 

erano solo questi 2, non posso commentare la mappa perchè non ho capito se gli zombie li mandi tu tramite circuiti ma ci vuole un po' di tempo prima che arrivino, oppure se i nemici sono i mostri all'interno, oppure ancora se volevi solo dare la dimostrazione di come dovrebbe essere organizzato un villaggio per permettere di far sopravvivere il popolo ad un ondata di zombie.

Questo è tutto, fammi sapere al più presto, e se hai fatto una delle ultime 2 opzioni, ti consiglio di metterli tu gli zombie, che entrano nel castello ti invadono e tu devi sopravvivere all'invasione saltando di tetto in tetto.

Ciao by Sempro98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sempro98,

grazie per aver provato la mappa :)

 

Allora, rispondo alle tue domande:

1.Non ci sono zombie probabilmente perché sei in modalità Pacifica, e no nn ci sono  circuiti particolari che evocano zombie... (fai un giretto nella sala comandi per cambiare modalità :))

 

2.Grazie per il consiglio, provvederò a modificare la mappa rendendola leggermente più difficile, e magari con qualche spawna zombie...

 

Preparati è in arrivo Il Bunker! Nel giorno dell' Apocalisse! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Minecraftian :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.