Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Rilasciato Lo Snapshot 13W16A E Il Nuovo Launcher!

Recommended Posts

chi commenta dicendo semplicemente che non lo vuole aiutare perché è SP, potrebbe in teoria essere punito, perché ha lo stesso valore di dire che non lo si aiuta perché ha il nome brutto XD

Non credo proprio.

Comunque, non andiamo OT, pensa ai cavalli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non credo proprio.

 

Infatti ho detto in teoria, visto che è un commento inutile visto che ha la stessa valenza di dire che non si aiuta ad uno per il nome XD
Cosa faresti se uno posta un commento con scritto "Qua non si aiutano chi ha il nome che inizia con la A"?

Ma cmq stiamo OT, direi di fermarsi XD

 

EDIT: Inoltre c'è anche il post di Guru che diceva qualcosa come <nelle prossime settimane attiveremo altri server Hunger Games o PVP, questa volta accessibili a tutti, con account premium o senza.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la carne di cavallo da droppare, per il resto mi piace.

Non penso la metteranno, la carne di cavallo è consumata quasi esclusivamente in Italia penso, all'estero fa ribrezzo e sarebbe sconveniente aggiungerla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Snapshot fantastico, non c'è che dire! Comunque io spero davvero che riescano completamente a debellare i cracked. Per il resto il fatto di cambiare da java 5 a java 6 farà migliorare la performance?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi spera che il cracked sia debellato solo perchè c'è un nuovo luncher vi do una brutta notizia

 

io con le mie poche conoscenze sono riuscito a far partire lo snapshot da SP (anche se non mi servirebbe visto che comunque ho pure il premium solo volevo sperimentare un po')

 

quindi immaginatevi uno che ne sa più di me di queste cose probabilmente lo cracka in meno di qualche minuto....

 

P.s. non chiedetemi come si fa a far partire lo snapshot da sp non posso ne voglio dirvelo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi spera che il cracked sia debellato solo perchè c'è un nuovo luncher vi do una brutta notizia

 

io con le mie poche conoscenze sono riuscito a far partire lo snapshot da SP (anche se non mi servirebbe visto che comunque ho pure il premium solo volevo sperimentare un po')

 

quindi immaginatevi uno che ne sa più di me di queste cose probabilmente lo cracka in meno di qualche minuto....

 

P.s. non chiedetemi come si fa a far partire lo snapshot da sp non posso ne voglio dirvelo...

 

Dai :asd:

 

Chi non sa farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sapere che il "cavallo della Mojang" sarebbe una versione scopiazzata di quello della Mo' Creatures, ma con atteggiamenti e approcci diversi che ci facciano pensare ad un idea partorita soltanto da loro, il che un po' mi da fastidio...

Comunque sia, nella Mo' Creatures esiste Pegasi, l' Unicorno, la zebra, lo zonkey (Zebra + Asino), il cavallo nero alato, i cavalli fantasmi volanti, i cavalli Pixie (tipo Pegasi ma con colorazioni esagerate in materia, tipo un cavallo viola o tutto blu).

Non so se aggiungeranno anche loro, ma spero lo facciano perché vi giuro, è MOLTO divertente farli accoppiare :sisi:

Comunque, ottimo lavoro Capopanzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete sapere che il "cavallo della Mojang" sarebbe una versione scopiazzata di quello della Mo' Creatures

Mi spiace avvisarti della enorme cazzata che hai detto, dato che lo stesso creatore della Mo' ha contribuito a crearlo.

Quindi niente scopiazzate, solo collab :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però dovrebbero dare qualche abilità speciale ai porcellini, altrimenti usarli e craftare il bastone con carota sarà inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ora piace il fatto che la cartella resource con i suoni venga downloadata invece di essere creata dal gioco.

ciosi nn ce piu il bug dei sound

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace avvisarti della enorme cazzata che hai detto, dato che lo stesso creatore della Mo' ha contribuito a crearlo.

Quindi niente scopiazzate, solo collab :asd:

Lo so che ha collaborato, ma l' idea è appunto di DzShark.

Pensa che in una domanda gli ha anche chiesto "Ma i cavalli di Minecraft saranno come quelli della mia Mo' Creatures?" Il che mi ha fatto troppa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha provato i cavalli può risiìpondere a queste domande?

-si può usare l' arco da sopra il cavallo?

-va veloce?

-lo comandi tu oppure è testardo come il maiale?

-l' altezza di quanto aumenta?

-è molto buggato?

-come si addomestica?

-cosa droppano?

-hanno armature, bardature o roba del genere?

-c'è altro di interessante a parte i cavalli?

questo è tutto scusate se non posso leggere tutti i commenti magari ad alcune è già stata data la risposta ma il mio telefono è la lentezza fatta a persona :perp:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo so che ha collaborato, ma l' idea è appunta di DzShark.

Pensa che in una domanda gli ha anche chiesto "Ma i cavalli di Minecraft saranno come quelli della mia Mo' Creatures?" Il che mi ha fatto troppa pena.

 

L'idea?

Il cavallo può essere considerato un'idea? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea?

Il cavallo può essere considerato un'idea? XD

beh in effetti...

 

cmq ha collaborato...cioè ha donato la sua presunta idea al gioco...non ci vedo nessun colpo basso da parte della mojang...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha provato i cavalli può risiìpondere a queste domande?

-si può usare l' arco da sopra il cavallo?

-va veloce?

-lo comandi tu oppure è testardo come il maiale?

-l' altezza di quanto aumenta?

-è molto buggato?

-come si addomestica?

-cosa droppano?

-hanno armature, bardature o roba del genere?

-c'è altro di interessante a parte i cavalli?

questo è tutto scusate se non posso leggere tutti i commenti magari ad alcune è già stata data la risposta ma il mio telefono è la lentezza fatta a persona :perp:  

1- Sì.

2- Sì.

3- Lo comandi con i soliti tasti (WASD e spazio).

4- Non ci ho fatto caso.

5- No, ma mancano i suoni.

6- Guarda la wiki, è lungo da spiegare e non ne ho voglia.

7- Pelle, da 0 a 2.

8- Armature.

9- I guinzagli sono una gran figata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che ha collaborato, ma l' idea è appunta di DzShark.

Pensa che in una domanda gli ha anche chiesto "Ma i cavalli di Minecraft saranno come quelli della mia Mo' Creatures?" Il che mi ha fatto troppa pena.

Vorrei sapere dove hai letto questa cosa perchè francamente me la sono persa.
In ogni caso non vedo nulla di scopiazzato, la collaborazione è stata dichiarata fin dall'inizio quando è apparsa la prima immagine di un cavallo al raggiungimento dei 10mln di copie vendute (questo è il tweet https://twitter.com/jeb_/status/319938276003827712). E' scritto pure nel changelog che i cavalli sono basati sul lavoro di DrZhark che secondo me è stato ben contento di collaborare. Modificato da tech4play
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poveri maiali, avranno vita dura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, fisicamente i cavalli a me non piacciono, danno un "non so che"...forse lo miglioreranno in futuro, perchè ha il corpo un pò lungo, e le zampe sono strane,la testa e il collo sono sproporzionati. Insomma la mojang ha molte cose da riparare.( e al più presto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea?

Il cavallo può essere considerato un'idea? XD

I cavalli sono brutte idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che figata! ! Speriamo che gli sp vengano scacciati una volta per tutte
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semi-inutili? Ti sembra normale che la gente si butti sulle mod invece che sul gioco normale? vorrebbe dire che il gioco base stufa e che è diventato noioso, non si può contare le mod come innovazione per il futuro, servono continui aggiornamenti per rendere minecraft più interessante e farlo continuare a giocare, se si fermavano con lo sviluppo e non facevano continui update il gioco sarebbe si famoso, ma giocato per poco tempo.

 

 

 

 

Nel senso che tanto prima o poi il gioco stanca, nessuno credo che abbia giocato a minecraft per più di un anno senza dire "Che noia, devo rifare le stesse cose dell'altra volta", oppure "Quanto è ripetitivo a questo punto". I giochi in generale da soli saranno belli, ma dopo un pò stancano se spulciati fino a fondo, e le mod migliorano a rendere il gioco più variegato. Gli sviluppatori non devono pensare che se aggiungono sempre cose nuove il gioco migliorerà sempre, è il giocatore a decidere se è opportuno giocarlo o no e con quanta passione. Infatti io ho giocato a minecraft vanilla per più di un anno, ho fatto tutte le cose che potevo fare, ho imparato ogni cosa che si poteva sapere, per poi annoiarmi anche se venivano aggiunte nuove cose e così sono passato al mondo dei modpack. Anche quelli hanno durato un anno, per poi annoiarmi perfino quelli. Insomma, il gioco può essere bello quanto si vuole ma prima o poi stanca o la passione viene a mancare, e modifiche o cose simili non potranno divertire più di tanto.

Un altro discorso è il multiplayer, che sono d'accordo con voi per quanto riguarda il divertimento, e ci si può giocare moltissimo tempo solo per il fatto che c'è qualcun'altro con voi che vuole condividere la sua esperienza con la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che tanto prima o poi il gioco stanca, nessuno credo che abbia giocato a minecraft per più di un anno senza dire "Che noia, devo rifare le stesse cose dell'altra volta", oppure "Quanto è ripetitivo a questo punto".

Gioco a Minecraft da quasi 3 anni, ormai, e non mi sono mai stancato fino a ridurmi alle mod.

 

Gli sviluppatori non devono pensare che se aggiungono sempre cose nuove il gioco migliorerà sempre, è il giocatore a decidere se è opportuno giocarlo o no e con quanta passione.

Il lavoro degli sviluppatori è programmare, quindi non capisco perché non debbano continuare ad aggiornare un gioco che ha venduto milioni e milioni. Il giocatore può decidere quanto e come giocarci anche se escono i vari update, che ricordo essere non installati automaticamente dal gioco. Ci sono persone che, come me, non amano le mod, e gli aggiornamenti tengono vivo il gioco aggiungendo blocchi, oggetti, mob e nuove funzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco ve lo comprate. Se non potete, non ci giocate. Semplice!

 

Comunque, all'inizio ero contrario ai cavalli, ma devo ammettere che hanno fatto un lavoro sublime. Mancano ancora i suoni, ma fottesega. Il fatto di poterli controllare con WASD, di poter farli saltare, dar loro l'armatura e legarli ai recinti è geniale. Bravo Jeb e bravo il tizio di Mo' Creatures!

Esattamente, è come pretendere di usare una stampante senza comprarla.

Inoltre comprare il gioco oltre a non essere illegali, secondo me è anche una forma di rispetto verso gli sviluppatori oltre che un supporto al loro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.