Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Killy306

The Evacuation Network - Rivoluzione Dei Server! [32 Gb Ram] [8 Server In 1] [No Mod] [Fucili 3D] [Craccato] [No-Whitelist] [500 Slot]

Recommended Posts

THE EVACUATION NETWORK

La Rivoluzione Dei Server Italiani

 

IP: 

  176.31.235.15:25568

 

Mod nel server: Nessuna

Lista Staff:

Founder: leokiller97

Co-Founder: 99simo

Admin: Killy306

Builder: UnwishingMoon, Leo177

Helper: burrumballa, ErFrigo, progamer

Descrizione:

Questo server, è nato, solo e soltanto per il vostro divertimento e per dare una svolta ai SERVER ITALIANI: i server italiani classici sono semplicemente A FAZIONI, TOWNY O HUNGER GAMES. Delle persone con lo stesso pensiero si sono unite per dare vita all'EVACUATION NETWORK, la rivoluzione dei server italiani! 

 

Questo "network di server" ha a disposizione la bellezza di 8 server in continua crescita (1 server nuovo ogni 2 mesi) per non farvi annoiare mai!
Ma... Cos'è un network?

 

Un network, in minecraft, è un grandissimo server che ne ospita molti altri. Per esempio, quando entrate nello spawn del server vi ritroverete in una zona piena di portali, dove scegliere il server. Lo scopo dei network è di non far annoiare i player: quando un giocatora si annoia in uno dei server, entra in un'altro. Nella nostra pre-alpha, a cui hanno partecipato 50 giocatori italiani scelti casualmente per testare, loro a volte stavano tutto il pomeriggio a giocare sui nostri server. Questo, per noi, è il motivo per cui i network sono stati creati.

 

Passiamo alla vera descrizione del NOSTRO network:

 

il nostro network prevede 8 server tutti diversi e originali, facciamone una classifica, dal più votato al meno votato:

 

1. The Undead Project M.C.

 

Questo server è nato molti mesi prima la nascita dell'evacuation network: è stato il 1 server in Italia a ricevere il primo, vero successo da server originale.

Qui, dovrai cercare cibo, armi da fuoco, armi da corpo a corpo e munizioni per sopravvivere all'APOCALISSE ZOMBIE!

Sì, esatto, apocalisse zombie. Dovrai sopravvivere appunto cercando cibo, armi da fuoco, munizioni, acqua ed altre provviste a giro per il grande mondo di Undead Project.

 

2. Block Ops

 

Questo server è basato su Black Ops 1/2 ed è stato preso dall'evacuation network essendo molto carino e fatto bene.

L'obbiettivo di questo server è vincere le partite contro gli altri giocatori e livellare.

Si useranno armi da fuoco vere e proprie che spareranno col suono vero di ogni arma  :fifi: 

 

3. The Lunacraft

 

Lunapark in Minecraft! Guadagna punti facendo i giochi, scambiali con dei premi da usare in MCHope, MCEscape o Block Ops, e divertiti!

Questo server ha infinite possibilità di gioco, ed è principalmente usato per divertirsi

e ricevere dei premi per gli altri server.

 

4. MCHope

 

Una speranza per il mondo intero è in voi: sopravvivi in un mondo ormai desolato, a causa di un meteorite! MCHope vi teletrasporta direttamente nel mondo distrutto del 2150, portantovi a sopravvivere utilizzando armi futuristiche e oggetti tecnologici avanzati.

Riuscirete a sopravvivere?

 

5. Slender's Block

 

Il server basato completamente sul gioco SLENDER! Questo server vi farà spaventare a morte. Se siete troppo fifioni, questo server non fa per voi:

 

10 pagine di diario da trovare per dare le prove alla polizia che lo slenderman esiste davvero, e che potrebbe essere un pericolo per tutti se non viene fermato subito.

Prova che lo Slenderman esiste trovando queste 10 pagine di diario sparse per il mondo!

 

6. Nazi Zombies MC

 

Il famosissimo NAZI ZOMBIES di Black Ops e World At War è ora qui per voi! Siete pronti per lo sbudellamento? Entrate nel massacro con 6 classi iniziali diverse tutte bilanciate, e uccidi gli zombie usando migliaia di armi acquistabili in gioco.

Batti il record degli altri, e scambia i tuoi favolosi premi per dei punti con cui acquistare armi!

E batti il BOSS DEI BOSS, lo SLIME EATER!

 

7. YourCity

 

Crea città utilizzando i materiali disponibili, il cibo, l'acqua, l'energia elettrica, l'elisir e il petrolio! Risparmia risorse, guadagna turisti, e costruisci la tua città come sempre hai sognato! Vivi un'esperienza unica da sindaco!

 

8. MCEscape

 

Parkour, parkour e ancora parkour! Divertiti a correre nei 5 stati dell'europa più popolati, guadagna punti e livella!

Sfida gli altri player col nuovo sistema di scontro player!

 

Screen:

 

 

[url=http://postimg.org/image/3tdqthk27/full/]2013_04_19_19_15_12.png[/url]
 
[url=http://postimg.org/image/va9ckwld3/full/]2013_04_19_19_16_07.png[/url]

 

[url=http://postimg.org/image/3wjhib8k3/full/]2013_04_19_19_18_37.png[/url]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' un "network di server", ma non ne funziona nemmeno uno lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio leokiller xk gli chiedo da una vita di aiutarlo xk li aprirei tutti ma sto tizio non dice nulla e prende staff gente che in chat non la vedi neanche se vai a casa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio leokilelr xk gli chiedo da una vita di aiutarlo xk li aprirei tutti ma sto tizzio non dice nulla e prende staff gente che in chat non la vedi neanche se vai a casa loro

Basta tenere gli occhi sulla tua grammatica. Io scelgo gente che gioca molto nel server, non importa se sta in chat o no, tranne gli Helper.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta tenere gli occhi sulla tua grammatica. Io scelgo gente che gioca molto nel server, non importa se sta in chat o no, tranne gli Helper.

per tua informazione per il primo mese c'erano solo leo e simo come staff, io loggavo due ore al giorno e io ti ho visto pochissime volte, quindi mi sa che ho ragione io, e comuqneu la grammatica non mi interessa se scrivo male leokiller, se lo merita e piace a pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.