Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
iTecnoGamer

Non Mi Parte Minecraft

Domanda

Hey people! Allora, come dal titolo, appena avvio minecraft mi crasha! Praticamente mi esce il tipico messaggio dei bad video driver! Poi quando faccio force update e vado a vedere .minecraft solo 3 file si caricano solo questi: 2wejq4x.jpg

 

- OS: Windows Vista (Home Basic)
- Scheda Video: Radeon 9250
- Processore: AMD Athlon (tm) 64 Processor 3000+
- RAM: 1,24 GB
 
Ho provato ad aggiornare i driver e tutti metodi in internet, ma niente!Il bello è che prima, quando avevo Windows XP, mi andava ma ora che ho Windows vista no! Non ho nessuna mod installata... Sperò che mi aiutiate!
 
-Tecno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Speriamo che hai ragione!

O compra direttamente windows 8 (sempre se non odi i quadrati come me) che dovrebbe essere più leggero e veloce di windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il metodo oscuro :asd:
Comunque vista (a mio parere) fa schifo

Si è vero vista fa schifo si impalla ogni 2 secondi,ce l'ho sul PC di mia sorella,infatti io lo chiamo Windows $vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! Però secondo voi mi andrebbe minecraft su Windows 7 con tutte le parti del mio pc che vi ho messo prima??

Sì, io lo misi su un laptop e andava benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK! Però secondo voi mi andrebbe minecraft su Windows 7 con tutte le parti del mio pc che vi ho messo prima??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se passo a Windows 7 mi dovrebbe andare? Ma quale windows 7?? Cioè home premium, ultimate e cosi via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quando avevo Windows XP!

Ti conviene tornarci :sisi:

Vista da problemi praticamente con tutto, da quanto ne so. Se vuoi cambiare, passa a Linux, o a Win 7, che dovrebbe essere più leggero di Vista. Almeno, quando lo misi sul mio laptop (1GB di RAM, 1.6GHz CPU) andava una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista richiede molte più risorse rispetto a xp, ecco perchè il S.O. fa schifo= hai bisogno di molta più ram per far girare minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah voglio aggiungere! Alex 2 gb non servono! Quando avevo Windows XP mi andava e indovina quanti MB aveva di ram?? 512 mb... 

Aspetta , in che senso quando avevi XP ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah voglio aggiungere! Alex 2 gb non servono! Quando avevo Windows XP mi andava e indovina quanti MB aveva di ram?? 512 mb... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho gia reinstallato java! E cmq Hell, si quando avevo XP mi andava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh, prova a inserire un screen di quello che c'è nella cartella bin con le rispettive dimensioni, per i driver visto che hai una radeon vai nel catalyst control center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il metodo oscuro :asd:
Comunque vista (a mio parere) fa schifo

Non è solo un tuo parere lol

 

 

Niente da fare Lucario! Ho provato con il .jar ma niente, stesso errore!

 

E se provassi a fare una reinstallazione di Java? Della serie disinstalli tutte le versioni di Java e poi lo reinstalli. A 'sto punto non so cosa potrebbe essere ewe Quando successe a me cambiai semplicemente il launcher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare Lucario! Ho provato con il .jar ma niente, stesso errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.