LucaSanji 0 Inviato Aprile 21, 2013 Ecco a voi la versione Alpha della mia prima Custom Map, di nome Parkour in alta quota. Siete pronti ad affrontare temibili parkour, chest volanti, labirinti di luce, e riucirete a scappare dal covo in alta quota del Professor C.Reeper? Se downloaderete questa mappa lo saprete. Autori:LucaSanji Tester:LucaSanji REGOLE: 1.Non giocare in creative e non usare mod. 2.Gioca in pacefull. 3.Salva il gioco ai check point. 4.Leggi sempre i vari cartelli. IMMAGINI NON DISPONIBILI. http://www.mediafire.com/download.php?fjh8y9w5rvzsh1n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Aprile 21, 2013 no plicks no click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineAngel2000 35 Inviato Aprile 21, 2013 niente immagini , niente downloads Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolopos2 0 Inviato Aprile 21, 2013 Senza immagini, non so se scaricarla o no,,, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 la provo a me non interessa i screen xD ma però sono obbligatori sennò e la cestinano finita ora ti do il voto se è bella e si deve continuare ;) trama: 7 ancora non ha senso però mi convince ;) difficoltà: 2 so che è un'alpha ma queste sfida sono facilissime lunghezza: non posso darla perchyé è ancora in alpha ambientazione: 6 il cielo mi piace :asd: bug: per adesso è un'alpha non posso darti il voto per questo :litebo: voto finale: 6+ come alpha è carina oi si vede la versione finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Aprile 21, 2013 la provo a me non interessa i screen xD ma però sono obbligatori sennò e la cestinano finita ora ti do il voto se è bella e si deve continuare ;) trama: 7 ancora non ha senso però mi convince ;) difficoltà: 2 so che è un'alpha ma queste sfida sono facilissime lunghezza: non posso darla perchyé è ancora in alpha ambientazione: 6 il cielo mi piace :asd: bug: per adesso è un'alpha non posso darti il voto per questo :litebo: voto finale: 6+ come alpha è carina oi si vede la versione finale Ed io, come voto finale del tuo splendido italiano, ti metto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 la provo a me non interessa i screen xD ma però sono obbligatori sennò e la cestinano finita ora ti do il voto se è bella e si deve continuare ;) trama: 7 ancora non ha senso però mi convince ;) difficoltà: 2 so che è un'alpha ma queste sfida sono facilissime lunghezza: non posso darla perchyé è ancora in alpha ambientazione: 6 il cielo mi piace :asd: bug: per adesso è un'alpha non posso darti il voto per questo :litebo: voto finale: 6+ come alpha è carina oi si vede la versione finale Ed io, come voto finale del tuo splendido italiano, ti metto 2 e io,per il tuo splendido intervento,ti metto 1-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Aprile 21, 2013 la provo a me non interessa i screen xD ma però sono obbligatori sennò e la cestinano finita ora ti do il voto se è bella e si deve continuare ;) trama: 7 ancora non ha senso però mi convince ;) difficoltà: 2 so che è un'alpha ma queste sfida sono facilissime lunghezza: non posso darla perchyé è ancora in alpha ambientazione: 6 il cielo mi piace :asd: bug: per adesso è un'alpha non posso darti il voto per questo :litebo: voto finale: 6+ come alpha è carina oi si vede la versione finale Ed io, come voto finale del tuo splendido italiano, ti metto 2 e io,per il tuo splendido intervento,ti metto 1-- ed io (se davanti alla "e" congiunzione c'è una vocale si mette la "d" attaccata alla "e") ti dico che te l'ho fatto notare per farti correggere i tuoi errori,cosa che, purtroppo, non noto da parte tua... fai come ti pare e continua a perseverare sui tuoi errori :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperReAlex012 55 Inviato Aprile 21, 2013 ed io (se davanti alla "e" congiunzione c'è una vocale si mette la "d" attaccata alla "e") ti dico che te l'ho fatto notare per farti correggere i tuoi errori,cosa che, purtroppo, non noto da parte tua... fai come ti pare e continua a perseverare sui tuoi errori :) "sbagliando si impara" se sbaglio lo devo capire da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jokeritaliano98 29 Inviato Aprile 21, 2013 "sbagliando si impara" se sbaglio lo devo capire da solo. BRAVO! su questo sono d'accordo con te! comunque è meglio che la finiamo qui con questa discussione perché stiamo andando troppo "O.T." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 21, 2013 Template non rispettato, chiudo e cestino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 22, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=29']Custom Maps[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti