Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kaos

Lista Server

Recommended Posts

Ciao a tutti,

con questo thread ho il piacere di annunciarvi la pubblicazione della lista server di MinecraftItalia.net!

Chiunque può aggiungere nuovi server alla lista che saranno approvati manualmente dai moderatori.

Temporaneamente troverete un esempio guida (Esempiocraft) che vi mostrerà come va compilato il form di inserimento server.

C'è la possibilità di aggiungere dei tag per rendere più facile trovare il vostro server agli altri player, i tag devono essere usati esclusivamente per descrivere le caratteristiche principali del server, è vietato quindi usare termini come "migliore", "no lag", ecc.

La lista server è ordinata di default in base al rating che il server ha.

La descrizione inoltre consiglio di farla ricca e piacevole, potrebbero essere rifiutati i server con descrizioni brevi e compilate giusto per sport.

Eventuali violazioni comporteranno l'eliminazione del server della lista e potrebbero ripercuotersi sull'account di pubblicazione.

Faccio presente che tutti i server in lista devono essere esclusivamente su dedicato.

Link: Click

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è limite al godimento che sto provando. Pigliatevi questa stronzi !  :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura dell' invasione di quella lista :sisi:

 

Comunque è una buona idea anche se... Bah, sapete cosa intendo :asd:

 

Ah, si potrà votare una volta sola per un server vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempiocraft, ennesimo server faction...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura dell' invasione di quella lista :sisi:

 

Comunque è una buona idea anche se... Bah, sapete cosa intendo :asd:

 

Ah, si potrà votare una volta sola per un server vero?

Si potrà votare solo una volta, già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura dell' invasione di quella lista :sisi:

 

Comunque è una buona idea anche se... Bah, sapete cosa intendo :asd:

 

Ah, si potrà votare una volta sola per un server vero?

 esatto, ogni account del forum potrà votare SOLO una volta per ogni server!

 

ps: l'ordine di default è in rating ed ok... tuttavia è possibile ordinare la lista secondo altri cirterio che ogni utente può selezionare da 'personalizzato' quindi avere più voti NON serve per essere 'primi in classifica' sempre e comunque.. giusto per la cronaca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Forse non mi crederete, ma giusto ieri ho notato che cercando "minecraft italia" la prima pagina era la lista server dell'altro forum. Ho pensato che loro erano stati intelligenti ad implementarla e dovrebbero implementarla anche qui, ma poi ho pensato che se la implementavano era una copia bella e buona e ho capito che non la implementerebbero mai.
Oggi apro il forum e vedo la news.
Beh, mi sembra una copia tanto per avere più utenti e cercare di imitare l'altro forum,visto che era l'unica cosa buona, ne avevamo bisogno? No.
E' proprio vero che chi disprezza vuol comprare.
E in un topic qualcuno disse che l'altro forum faceva schifo perché tutti gli utenti venivano per la lista server, ora è cambiato?

Scusate i toni polemici, ma mi sembra strano che prima vi lamentate che copiano, e poi copiate voi...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi crederete, ma giusto ieri ho notato che cercando "minecraft italia" la prima pagina era la lista server dell'altro forum. Ho pensato che loro erano stati intelligenti ad implementarla e dovrebbero implementarla anche qui, ma poi ho pensato che se la implementavano era una copia bella e buona e ho capito che non la implementerebbero mai.
Oggi apro il forum e vedo la news.
Beh, mi sembra una copia tanto per avere più utenti e cercare di imitare l'altro forum,visto che era l'unica cosa buona, ne avevamo bisogno? No.
E' proprio vero che chi disprezza vuol comprare.
E in un topic qualcuno disse che l'altro forum faceva schifo perché tutti gli utenti venivano per la lista server, ora è cambiato?

Scusate i toni polemici, ma mi sembra strano che prima vi lamentate che copiano, e poi copiate voi...
 

Guarda che la loro lista server è una cosa fatta solo per attirare attenzioni.

 

La nostra è nata per fare ordine nella sezione "Server dedicati".

I server che ci tengono veramente a ottenere visibilità invece che postare dei template seguiti a metà o ancora peggio fatti male, con quarantamila up e millemila insulti agli utenti dallo staff e allo staff dagli utenti, rifanno il topic del loro server nella lista, seguendo un template automatico che se non viene compilato non permette la pubblicazione del server.

E poi basta, tutto qua.

Non c'è una classifica di server. I server possono essere visualizzati in ordini diversi applicando criteri vari selezionabili con dei bottoni.

Uno può al massimo mettere una preferenza su un particolare server, non quindicimila giornaliere.

L'abbiamo fatto per le persone lamentose come te che sventolavano un bandierone contro il livello di entropia esagerato in quella sezione. "E che palle, è piena di server schifosi, uno vuole cercare un server decente e non lo trova mai, solo il tipico *inserirenome*-Craft creato al momento da un admin bimbominchia." Ecco, la soluzione è questa qua. Un automatizzazione del tutto. Chi ci tiene veramente, usa la lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi crederete, ma giusto ieri ho notato che cercando "minecraft italia" la prima pagina era la lista server dell'altro forum. Ho pensato che loro erano stati intelligenti ad implementarla e dovrebbero implementarla anche qui, ma poi ho pensato che se la implementavano era una copia bella e buona e ho capito che non la implementerebbero mai.
Oggi apro il forum e vedo la news.
Beh, mi sembra una copia tanto per avere più utenti e cercare di imitare l'altro forum,visto che era l'unica cosa buona, ne avevamo bisogno? No.
E' proprio vero che chi disprezza vuol comprare.
E in un topic qualcuno disse che l'altro forum faceva schifo perché tutti gli utenti venivano per la lista server, ora è cambiato?

Scusate i toni polemici, ma mi sembra strano che prima vi lamentate che copiano, e poi copiate voi...
 

 

Una copia... è come dire che una mercedes è uguale a una skoda. :facepalm:. Ok, sono due automobili..

 

 

 

Guarda che la loro lista server è una cosa fatta solo per attirare attenzioni.

 

La nostra è nata per fare ordine nella sezione "Server dedicati".

I server che ci tengono veramente a ottenere visibilità invece che postare dei template seguiti a metà o ancora peggio fatti male, con quarantamila up e millemila insulti agli utenti dallo staff e allo staff dagli utenti, rifanno il topic del loro server nella lista, seguendo un template automatico che se non viene compilato non permette la pubblicazione del server.

E poi basta, tutto qua.

Non c'è una classifica di server. I server possono essere visualizzati in ordini diversi applicando criteri vari selezionabili con dei bottoni.

Uno può al massimo mettere una preferenza su un particolare server, non quindicimila giornaliere.

L'abbiamo fatto per le persone lamentose come te che sventolavano un bandierone contro il livello di entropia esagerato in quella sezione. "E che palle, è piena di server schifosi, uno vuole cercare un server decente e non lo trova mai, solo il tipico *inserirenome*-Craft creato al momento da un admin bimbominchia." Ecco, la soluzione è questa qua. Un automatizzazione del tutto. Chi ci tiene veramente, usa la lista.

 

è noi usiamo un plugin, modificato, di IPB apposta per fare questo.... ma ovviamente le persone non sanno guardare il vero senso di una cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guarda che la loro lista server è una cosa fatta solo per attirare attenzioni.

 

La nostra è nata per fare ordine nella sezione "Server dedicati".

I server che ci tengono veramente a ottenere visibilità invece che postare dei template seguiti a metà o ancora peggio fatti male, con quarantamila up e millemila insulti agli utenti dallo staff e allo staff dagli utenti, rifanno il topic del loro server nella lista, seguendo un template automatico che se non viene compilato non permette la pubblicazione del server.

E poi basta, tutto qua.

Non c'è una classifica di server. I server possono essere visualizzati in ordini diversi applicando criteri vari selezionabili con dei bottoni.

Uno può al massimo mettere una preferenza su un particolare server, non quindicimila giornaliere.

L'abbiamo fatto per le persone lamentose come te che sventolavano un bandierone contro il livello di entropia esagerato in quella sezione. "E che palle, è piena di server schifosi, uno vuole cercare un server decente e non lo trova mai, solo il tipico *inserirenome*-Craft creato al momento da un admin bimbominchia." Ecco, la soluzione è questa qua. Un automatizzazione del tutto. Chi ci tiene veramente, usa la lista.

 

Bah, se io sono un lamentoso immagino il livello medio degli utenti XD
Ok, ho capito che era meglio che non postavo XD
Io non ho detto che questa lista è peggio o meglio dell'altra, ma ho semplicemente detto che l'idea è copiata (perlomeno ad un occhio esterno) dall'altro forum. Scommettiamo che domani o dopodomani nell'altro forum compare un topic dove dicono che noi siamo dei copioni, come facciamo noi quando loro copiano?



Una copia... è come dire che una mercedes è uguale a una skoda. :facepalm:. Ok, sono due automobili..

 

 

 

Se la mia concorrente diretta inizia a vendere gomme, e noi dopo un po' io vedo che lorostanno facendo affari e le vendo anche io, anche se sono gomme di lusso, ho copiato l'idea XD

 

E con questo finisco di parlare, non vorrei avere qualche ban XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, se io sono un lamentoso immagino il livello medio degli utenti XD
Ok, ho capito che era meglio che non postavo XD
Io non ho detto che questa lista è peggio o meglio dell'altra, ma ho semplicemente detto che l'idea è copiata (perlomeno ad un occhio esterno) dall'altro forum. Scommettiamo che domani o dopodomani nell'altro forum compare un topic dove dicono che noi siamo dei copioni, come facciamo noi quando loro copiano?

Beh, tu ti sei lamentato in questo momento, ergo questo fa di te un utente lamentoso :asd:

 

E non ti stiamo dicendo che la nostra è meglio o è peggio dell'altra.

Ti stiamo dicendo che abbiamo usato un plugin di IPB per passare a setaccio il caos della sezione "Server Dedicati". Plugin che abbiamo sottoposto a testing prolungato.

Se l'altra community vuole darci dei copioni, che lo faccia. Tanto si sa benissimo chi è che ha la coscienza pulita, e soprattutto non siamo noi ad essere stati segnalati a Google per appropriazione di contenuti ed aver avuto di conseguenza dei problemucci, anche se non troppo prolungati :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che una maggiore visibilità del sistema di voto sarebbe ottimale.

Ovvero, adesso è parecchio piccolo e si nota poco. Si potrebbe migliorare che a seconda della valutazione c'è un sistema di stelline o diamanti (meglio diamanti) da 1 a 5. In questo modo è più visualizzabile, e saltano maggiormente all'occhio i server più votati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che una maggiore visibilità del sistema di voto sarebbe ottimale.

Ovvero, adesso è parecchio piccolo e si nota poco. Si potrebbe migliorare che a seconda della valutazione c'è un sistema di stelline o diamanti (meglio diamanti) da 1 a 5. In questo modo è più visualizzabile, e saltano maggiormente all'occhio i server più votati.

 

e salterebbe la fregatura   vota e ti diamo un premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e salterebbe la fregatura   vota e ti diamo un premio

Si ma così è molto scarna. Sembra una pagina di Excel messà lì così.

Arricchirla non mi sembra 'a bad idea'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma così è molto scarna. Sembra una pagina di Excel messà lì così.

Arricchirla non mi sembra 'a bad idea'

Ma sembrerebbe all'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, se io sono un lamentoso immagino il livello medio degli utenti XD
Ok, ho capito che era meglio che non postavo XD
Io non ho detto che questa lista è peggio o meglio dell'altra, ma ho semplicemente detto che l'idea è copiata (perlomeno ad un occhio esterno) dall'altro forum. Scommettiamo che domani o dopodomani nell'altro forum compare un topic dove dicono che noi siamo dei copioni, come facciamo noi quando loro copiano?



 

Se la mia concorrente diretta inizia a vendere gomme, e noi dopo un po' io vedo che lorostanno facendo affari e le vendo anche io, anche se sono gomme di lusso, ho copiato l'idea XD

 

E con questo finisco di parlare, non vorrei avere qualche ban XD

tu parli di gomme.. io di autoveicoli.... c'è molta differenza nel mio paragone, nel tuo no.

 

 

Direi che una maggiore visibilità del sistema di voto sarebbe ottimale.

Ovvero, adesso è parecchio piccolo e si nota poco. Si potrebbe migliorare che a seconda della valutazione c'è un sistema di stelline o diamanti (meglio diamanti) da 1 a 5. In questo modo è più visualizzabile, e saltano maggiormente all'occhio i server più votati.

Peccato che il senso della nostra lista server non è comperare i voti, visto che puoi votrare una sola volta, o essere votati per essere più in alto... siete voi che siete fissati con sta storia per nell'altro forum hanno strumentalizzato questa 'funzione' dolenti o volenti... questa è un'altra cosa, ha diverse funzioni che penso nessuno di voi ha visto o non starebbe qui a scrivere (non parlo di te in specifico ma generalizzo) oppure ha qualche problema.... De facto è come il forum che è presente ma con più funzioni di ricerca e ordine dei server in modo da permettere ad un utente di ricercare quello che preferisce in poco tempo.

 

e salterebbe la fregatura   vota e ti diamo un premio

leggi sopra

 

Si ma così è molto scarna. Sembra una pagina di Excel messà lì così.

Arricchirla non mi sembra 'a bad idea'

 E' essenziale e chiara... cosa vorresti aggiungere? magari chi ha votato il server? ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista server non è nata di certo per far concorrenza a quella creata dal nostro concorrente diretto, infatti non è pensata per obbligare i server a grindare voti ne noi agevoliamo in qualsiasi modo l'accrescimento dei voti: semplicemente è una soluzione comoda per noi (essendo il template già obbligatorio la moderazione è ridotta di molto) sia per voi (potete selezionare i server in base a diversi fattori, per esempio la versione, il fatto di essere o meno premium o  di avere attivata la whitelist).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, se io sono un lamentoso immagino il livello medio degli utenti XD
Ok, ho capito che era meglio che non postavo XD
Io non ho detto che questa lista è peggio o meglio dell'altra, ma ho semplicemente detto che l'idea è copiata (perlomeno ad un occhio esterno) dall'altro forum. Scommettiamo che domani o dopodomani nell'altro forum compare un topic dove dicono che noi siamo dei copioni, come facciamo noi quando loro copiano?



 

Se la mia concorrente diretta inizia a vendere gomme, e noi dopo un po' io vedo che lorostanno facendo affari e le vendo anche io, anche se sono gomme di lusso, ho copiato l'idea XD

 

E con questo finisco di parlare, non vorrei avere qualche ban XD

Ognuno può pensare quello che vuole, è come se noi dicessimo che loro hanno copiato l'idea del forum (che inizialmente non avevano), che cretinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

tu parli di gomme.. io di autoveicoli.... c'è molta differenza nel mio paragone, nel tuo no.

 

Ed infatti io parlavo di aziende che producono automobili che iniziano a produrre anche gomme, non so se capisci, forse è un paragone troppo azzardato XD

 

Ognuno può pensare quello che vuole, è come se noi dicessimo che loro hanno copiato l'idea del forum (che inizialmente non avevano), che cretinate.

 

Ed infatti io penso come voglio XD

Se poi loro iniziano a fare articoli come i nostri (come quello della Beetlejuice Rollercoaste), ovviamente cambiando il testo, oppure aggiungono il pulsante "fissa" tutti al gridare al copione, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti io penso come voglio XD

Se poi loro iniziano a fare articoli come i nostri (come quello della Beetlejuice Rollercoaste), ovviamente cambiando il testo, oppure aggiungono il pulsante "fissa" tutti al gridare al copione, eh?

Per niente, o almeno: io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti io parlavo di aziende che producono automobili che iniziano a produrre anche gomme, non so se capisci, forse è un paragone troppo azzardato XD

 

 

Ed infatti io penso come voglio XD

Se poi loro iniziano a fare articoli come i nostri (come quello della Beetlejuice Rollercoaste), ovviamente cambiando il testo, oppure aggiungono il pulsante "fissa" tutti al gridare al copione, eh?

Le news in passato le hanno copiate pari pari, un mero ctrl +c, ctrl +v, infatti è venuto un loro admin a scusarsi pubblicamente.

Noi non abbiamo di certo copiato la loro idea: avevamo il problema delle sezioni server ingestibili e ci siamo arrangiati con qualcosa che già avevamo a disposizione, in questo caso Ip Content, che casualmente consente di gestire delle liste automatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Le news in passato le hanno copiate pari pari, un mero ctrl +c, ctrl +v, infatti è venuto un loro admin a scusarsi pubblicamente.

Noi non abbiamo di certo copiato la loro idea: avevamo il problema delle sezioni server ingestibili e ci siamo arrangiati con qualcosa che già avevamo a disposizione, in questo caso Ip Content, che casualmente consente di gestire delle liste automatiche.

 

Ed infatti non ho detto che voi avete copiato oppure no, questo lo sapete solo voi XD
Ho semplicemente detto che SEMBRA, a prima vista, che avete copiato.
Per me finisce qua la discussione, ho capito la situazione XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed infatti non ho detto che voi avete copiato oppure no, questo lo sapete solo voi XD
Ho semplicemente detto che SEMBRA, a prima vista, che avete copiato.
Per me finisce qua la discussione, ho capito la situazione XD

il perchè è nata quella sezione, come idea intendo, lo puoi trovare papale papale nelle parole di barrnet.

 

 

La lista server non è nata di certo per far concorrenza a quella creata dal nostro concorrente diretto, infatti non è pensata per obbligare i server a grindare voti ne noi agevoliamo in qualsiasi modo l'accrescimento dei voti: semplicemente è una soluzione comoda per noi (essendo il template già obbligatorio la moderazione è ridotta di molto) sia per voi (potete selezionare i server in base a diversi fattori, per esempio la versione, il fatto di essere o meno premium o  di avere attivata la whitelist).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Vorrei farvi notare, che il nostro simpatico rivale non ha la prima ed unica lista di server nel mondo. Già, da quando è uscito Minecraft questo genere di siti spuntano come niente.

http://minecraftservers.org/

http://minecraft-server-list.com/

http://mcserverlist.net/

 

La lista è un'idea copiata? Vedetela come vi pare. Ma a questo punto sarebbe giusto anche andare da loro a lamentarvi di averla copiata dai miliardi di siti che già le avevano fatte prima di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gherrix
      Sto aspettando che mi attivate il server nella sezione server dedicati, sono già passate 22 ore!
       
    • Da Creeper96_
      Ciao a tutti,
      voglio proporre questo sito che permette ai proprietari dei server minecraft di incrementare i propri utenti.
      Il sito offre una lista server in cui puoi iscrivere il tuo server, e configurare votifier per permettere agli utenti di dare un premio a chi vota.
      Per qualsiasi informazione, suggerimento o altro mi potete contattare via messaggio privato, intanto vi lascio il link della lista, almeno per dargli un'occhiata: http://minecraft-servers.it
      Vi lascio questa infografica:

    • Da Djblackgame
      Salve, io ho messo il mio server nella vostra lista, è stato approvato e tutto ma non mi mette lo status online con la quantità di player connessi.
      Ho messo la querry port giusta e nel server.propreties è settato bene, tant è che va su altri siti.
      Potete aiutarmi? Il server è Hacker Craft.
    • Da cascio97
      Benvenuti in un'epica guerra che coinvolge le due potenze mondiali: USA e URSS



      Potete entrare con le versioni 1.8, 1.8.1, 1.8.2, 1.8.3, 1.8.4, 1.8.5, 1.8.6, 1.8.7, 1.8.8!



      MC.USAVSURSS.COM





       
       
       

      In questo server troverai molti mini-game, tra cui i famosi Sky-Wars, BedWars, Hide and Seek, PaintBall e molti altri! Nei mini game che lo permettono ci saranno un sacco di favolosi premi! Se ti piace il survival classico, non aver paura, anche questo e possibile! Crea la tua Fazione oppure vivi da solo! Vai a griffare i tuoi vicini, tutto e permesso su questo server! Questo e possibile sia su un mondo classico ma anche nel mondo AMPLIFIED!! 0 Lag! Abbiamo risolto ogni problema di lag riscrivendo molti plugin da 0 e eliminando i più laggosi, in più offriamo un forum per ogni richiesta e consiglio. Il forum è
      http://forum.usavsurss.com e il sito: usavsurss.com Abbiamo anche un ts: ts.usavsurss.com ​

       
       
       

      Modalità di Gioco


       
       
       

      Survival/Factions & Vanilla & LuckyWars


       
       
       




       
       
       

      BedWars & PaintBall


       
       
       




       
       
       

      Splegg & TNTRun


       
       
       





       
       
       
       

      HungerGames & SkyBlock


       
       
       







       
       
       
       

      Hide 'n Seek


       
       
       




       
       
       

      Zombie Apocalisse & Halo


       
       
       





       
       
       

      Worms & DragonKitPvP


       
       
       




       
       
       

      Battlefield 4 & SkyWars


       
       
       




       
       
       

      Labirinto & Adventure


       
       
       




       
       
       

      Creative & Parkour


       
       
       




       
       
       
       

      E MOLTO ALTRO ANCORA!!!


       
       
       

      Questo server non è una cosa fatta in due giorni e via. Sosteneteci! Che aspettate venite subito: mc.usavsurss.com


       
       
       



    • Da cascio97
      [center][b][img]http://upload-pictures.de/bild.php/84112,1ILMV0.png[/img][/b][/center]
      [center][b]Benvenuti in un'epica guerra che coinvolge le due potenze mondiali:[/b] [b][color=rgb(0,0,255)]USA [/color]e [color=rgb(165,42,42)]URSS[/color][/b][/center]
      [center][size=5][b]Potete entrare con le versioni [color=rgb(0,128,0)]1.8, 1.8.1, 1.8.2, 1.8.3, 1.8.4, 1.8.5, 1.8.6, 1.8.7, 1.8.8[/color]![/b][/size][/center]
      [center][background=rgb(245,245,245)][color=rgb(255,140,0)][size=7][b]MC.USAVSURSS.COM[/b][/size][/color][/background][/center]
      [center][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/2015-01-19_21.42.44.png[/img][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/2015-03-15_15.35.23.jpg[/img][/center]
       

       

       
      [center][b][color=rgb(0,0,0)][background=transparent]In questo server troverai [/background][/color][color=rgb(255,0,0)][background=transparent]molti mini-game[/background][/color][color=rgb(0,0,0)][background=transparent], tra cui i famosi Sky-Wars, BedWars, Hide and Seek, PaintBall e molti altri! Nei mini game che lo permettono ci saranno un sacco di favolosi premi! Se ti piace il survival classico, non aver paura, anche questo e possibile! Crea la tua Fazione oppure vivi da solo! Vai a [/background][/color][color=rgb(255,0,0)][background=transparent]griffare[/background][/color][color=rgb(0,0,0)][background=transparent] i tuoi vicini, tutto e permesso su questo server! Questo e possibile sia su un mondo classico ma anche nel mondo [/background][/color][color=rgb(0,128,0)][background=transparent]AMPLIFIED[/background][/color][color=rgb(0,0,0)][background=transparent]!! [/background][/color] [color=rgb(0,0,255)]0 Lag[/color][color=rgb(0,0,0)]! Abbiamo risolto ogni problema di lag riscrivendo molti plugin da 0 e eliminando i più laggosi, in più offriamo un forum per ogni richiesta e consiglio. Il forum è [/color][url="http://forum.usavsurss.com/"][color=rgb(218,165,32)]http://forum.usavsurss.com[/color][/url][color=rgb(0,0,0)] e il sito: [/color][url="http://www.usavsurss.com/"][color=rgb(218,165,32)]usavsurss.com[/color][/url] [color=rgb(0,0,0)]Abbiamo anche un ts: [/color][color=rgb(0,0,255)]ts.usavsurss.com[/color] [color=rgb(51,255,0)][b]​[/b][/color][/b][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(51,255,0)][b][font=sans-serif][size=7]Modalità di Gioco[/size][/font][/b][/color][/center]
       

       

       
      [center][b][size=6][color=rgb(0,128,0)]Survival/Factions[/color] & [/size][/b][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(0,128,0)]Vanilla[/color] & [color=rgb(0,0,255)]LuckyWars[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/vanilla.png[/img][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/lw.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(255,140,0)]BedWars[/color] & [color=rgb(0,128,0)]PaintBall[/color][/size][/b][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/imghost/image.png[/img][img]http://usavsurss.com/imghost/image%20(1).png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(0,0,255)]Splegg[/color] & [color=rgb(255,0,0)]TNTRun[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/lol%20(6).png[/img][/background][/size][/font][/color]
      [color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/lol%20(7).png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(255,140,0)]HungerGames[/color] & [color=rgb(0,255,255)]SkyBlock[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/lol%20(5).png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
      [center][img]http://usavsurss.com/images/lol%20(4).png[/img][/center]
       

       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(255,0,0)]Hide 'n Seek[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/2015-04-12_15.49.17.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(0,255,0)]Zombie Apocalisse[/color] & [color=rgb(0,0,255)]Halo[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/lol%20(8).png[/img][/background][/size][/font][/color]
      [color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/2015-03-15_14.50.34.jpg[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(128,0,128)]Worms[/color] & [color=rgb(255,140,0)]DragonKitPvP[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/2015-01-11_21.37.12.png[/img][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/2015-03-19_18.07.13.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(255,0,0)]Battlefield 4[/color] & [color=rgb(0,0,255)]SkyWars[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/2015-05-24_20.46.26.png[/img][img]http://usavsurss.com/images/2015-05-24_20.56.20.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(128,128,128)]Labirinto[/color] & [color=rgb(255,165,0)]Adventure[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/gallery_y/2015-03-15_15.06.41.jpg[/img][img]http://usavsurss.com/images/2015-05-24_21.08.44.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][b][size=6][color=rgb(0,255,0)]Creative[/color] & [color=rgb(0,0,255)]Parkour[/color][/size][/b][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][img]http://usavsurss.com/images/2015-05-24_21.07.50.png[/img][img]http://usavsurss.com/images/2015-05-24_21.10.45.png[/img][/background][/size][/font][/color][/center]
       

       

       

       
      [center][background=rgb(245,245,245)][color=rgb(255,0,0)][size=7][b]E MOLTO ALTRO ANCORA!!![/b][/size][/color][/background][/center]
       

       

       
      [center][color=rgb(90,90,90)][font=Tahoma][size=3][background=rgb(245,245,245)][size=5]Questo server non è una cosa fatta in due giorni e via. [b]Sosteneteci![/b][/size][/background][/size][/font][/color] [b]Che aspettate venite subito:[/b] [size=8][color=rgb(218,165,32)][b][i]mc.usavsurss.com[/i][/b][/color][/size][/center]
       

       

       
      [center][img]http://minecraft-mp.com/banner-47336-3.png[/img][/center]


      [url=https://www.minecraftitalia.net/server_dedicati/_/usa-vs-urss-r1381]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.