Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ryuk239

[Progetto] History-Craft!

Recommended Posts

salve gentaglia del forum! vorrei presentavi una mia nuova idea: History-Craft

                                                                [Progetto]

History-Craft nasce dall'idea di Ryuk239 ( il sottoscritto :asd: ) : creare un server che si basi sulle tappe della storia!
in teoria per creare il server che ho in mente dovremmo disporre di moders e pluginners esperti 

in quanto il server dovrebbe ''modificarsi'' ad ogni nuova patch, vi spiego meglio:

 

-nella patch ( intendo versione di minecraft, quindi per esempio dalla 1.5.1)da cui inizieremo dovrebbe essere presente una mod che si ispiri alla preistoria, quindi, qualora non esistesse i suddetti modder dovrebbero lavorare alla sua creazione...il progetto è molto lungo e difficoltoso ma vi assicuro che il risultato sarà fenomenale!

 

-dalla patch successiva (es. 1.6.1) l'era in cui è ambientato il server cambierà e si passerà ad una nuova fase, come il medioevo o la storia antica...poi definiremo bene le varie tappe

 

-di versione in versione il server continuerà ad aggiornarsi ed a modernizzarsi! :D
                                        [Si Necessita di:]

1) un team di almeno 3 Modder e 3 pluginner per garantire la massima stabilità di mod e plugin e per garantire un lavoro costante e fruttuoso al fine di sviluppare e/o cercare la mod adatta alla successiva versione del server (per versione intendo periodo storico)
2) un folto (ma non troppo) staff che dovrebbe essere composto piu o meno da:
-1 Founder (io e al massimo altre persone fidate che nominerò)

- 3 Admin

- 3 Mod

- 2 Helpers
-3 Builders (che lavoreranno costantemente alla creazione delle mappe per la versione successiva del server)

 TUTTO CIò PER GARANTIRE IL MASSIMO LIVELLO DI CONTROLLO E DI AIUTO PER I PLAYER DISPONIBILE, ERGO: NIENTE BAMBINI DI 11 ANNI NELLO STAFF

                                     [In Conclusione]

per partecipare al progetto dovete:

-avere Skype ed aggiungermi tra i contatti

-scrivermi nei commenti come vi chiamate su skype in modo che io non aggiunga gente a caso

- avere almeno 15 anni..mi spiace per i più piccoli, ma lo faccio per assicurarmi un livello di maturità decente nello staff (sperando che in dei 15enni io lo possa trovare :asd: )

-scrivere quindi nei commenti se siete interessati o no alla partecipazione per lo staff

-indicare i ruoli che vorreste ricoprire all'interno dello staff (possibilmente più di uno, in modo che in caso di assenza di posti per una determinata carica se ne possa assumere un'altra)

-essere moooooolto preparati in campo di modding (e quindi avere la padronanza del Java) e di plugins!!!!!!!!!!!!

Fatte queste premesse non mi rimane altro che dirvi:
VIA ALLE CANDIDATUREEEEEE XD
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
2 cose:
1sezione sbagliata
2non multipostare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose:
1sezione sbagliata
2non multipostare

e tu non fl00ddare di nascosto. se ritieni che un messaggio sia scorretto lo segnali e basta.

 

mod per l'era della pietra= terrafirmacraft

 

era piu avanzata = voltz pack

queste sono mod non plugin.. e poi sono abbastanza limitati rispetto a quello che sembra avere in mente Ryuk..

 

ora arriva il mio parere. è un idea a dir poco eccezionale ma difficile. se ti dovesse servire una mano a definire le ere o come builder non esitare a chiedere. secondo me le ere dovrebbero essere così:

  1. Della Pietra (Preistoria, piccoli insediamenti e tribù)
  2. Dei Metalli (Babilonesi, Egizi, Etruschi)
  3. Romana
  4. Medievale
  5. Rivoluzione industriale
  6. Presente
  7. Robotica,Laser,Tecnologica

a pensarci bene nell'organizzare le diverse tribù-popoli-nazioni towny farebbe un bel lavoro, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non é necessario usare solo ed esclusivamente plugin, si possono usare entrambi, e towny non é il massimo per fare quello che chiede, sarebbe meglio saga, ma non ricordo se funziona alla 1.6, come avevo giá detto nell'altro topic manca sempre il super server, per il resto é abbastanza fattibile, ad avere builder...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono entusiasta che alcune persone si stiano interessando, Aegir è di sicuro assunto nello staff come builder xD per gli altri che volessero partecipare mandatemi un PM con una sorta di vostro ''curriculum'' di MC, e soprattutto se avete consigli per migliorare/facilitare non esitate a postare.

poi perchè non posso uppare? ho uppato dopo mesi perchè nessuno si era interessato, cosa c'è di male? non è multipost, l'ho scritto a distanza di un sacco di tempo ._.
comunque la disposizione delle ere la vorrei fare in questo modo, anche se mi piacerebbe ad un certo punto aggiungere una sorta di era steampunk, ma non so in che periodo aggiungerla, perchè anche se risale a fine 800/ inizio 900 contiene comunque cose futuristiche come Zeppelin, città volanti, armi laser, anche se il tutto fatto a vapore...bho xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se mi piacerebbe ad un certo punto aggiungere una sorta di era steampunk, ma non so in che periodo aggiungerla


Steampunk e rivoluzione industriale sono la stessa cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steampunk e rivoluzione industriale sono la stessa cosa :sisi:

Ae, lo steampunk è una sottospecie di riproduzione del presente nell'epoca della rivoluzione industriale, tipo: dei computer che però non sono piccoli come i nostri, ma sono enormi, tutti fatti da ingranaggi e funzionano a vapore. oppure delle città volanti, che nemmeno ora sarebbero possibili ma che nello steampunk lo sono perchè usano dei meccanismi che con degli enormi ''palloncini'' gonfiati di vapore sostengono intere città, compreso piccolo ignorantello mio? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ae, lo steampunk è una sottospecie di riproduzione del presente nell'epoca della rivoluzione industriale, tipo: dei computer che però non sono piccoli come i nostri, ma sono enormi, tutti fatti da ingranaggi e funzionano a vapore. oppure delle città volanti, che nemmeno ora sarebbero possibili ma che nello steampunk lo sono perchè usano dei meccanismi che con degli enormi ''palloncini'' gonfiati di vapore sostengono intere città, compreso piccolo ignorantello mio? :3

È la stessa cosa chico. In pratica è una rivoluzione industriale un pò più fantasiosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.