Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

[Wip] Glacial Paradise

Recommended Posts

È da tempo che sono immerso nella costruzione di questa mappa, quindi ho deciso di farmi consigliare e/o giudicare dal popolo.

 

Nel server Hunger Games mancava quel tono freddo, gelido, quindi ho deciso di ispirarmi a un luogo di alta montagna con valli innevate e montagne ripide costeggiate da rigogliose foreste di pini.

Ma c'è di più. Una parte della mappa sarà sospesa in aria tra le nuvole, con colonne di quarzo magiche levitanti che reggono le pesanti nubi.

 

Screenshot:

 

[spoiler]

Spawn con piccolo Parkour per passare il tempo d'attesa.

qGOcnIS.png

 

Area Chest

SrbQtzy.png

 

Entrata per il tempio (?)

J4QICiD.png

 

Baita sommersa nella neve

KSAtIN4.png

[/spoiler]

 

Sono a buon punto, ormai da costruire manca solo l'ipotetico Tempio e la Città Sospesa.

Per altri Screen fatemi sapere :3

 

Bye :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, giusto.

Devo riempire ancora tutte le chest nascoste. Le chest sono molto abbondanti e le farcirò di cibo visto che si dovrà saltare molto per scalare le montagne. Le trappole invece saranno fatte per ultime :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


texture pack :3?

Comunque magnifica mappa Me gusta!

La texture è quella che dovrei consigliare a tutti, è la Coterie Craft, pur essendo una 16x è molto pulita e dettagliata.

 

 

Altri Screenshot :D

 

[spoiler]

 

Entrata alla Caverna di Ghiaccio

QK247X7.png

 

Caverna di Ghiaccio

Ywvjsjd.png

 

Il ghiacciaio

zaTLQoU.png

 

Caverna

1TCliE0.png

 

Mini Paradiso

makBx8g.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Eng200
      The Survival Gears (ex mercantinocraft, nome cambiato perchè faceva leggermente cagare e non si addiceva alla mappa) è una custom map GDR-Avventura ispirata a METIN 2, che mette le tue abilità alla prova contro mille ostacoli, dovrai aiutare il popolo risolvendo le sue richieste e dovrai liberare il luogo da tutti i mali, dai più piccoli fino ai più grandi, dovrai essere abile nel manovreggiare la spada e nel fare buoni affari, unisciti anche tu a questa nuova avventura! DOWNLOAD ALLA FINE DELLA PAGINA   Se non capisci il funzionamento della mappa, seguiti il primo episodio!
      ———————————————————————————— Nel video si vedono alcuni bug, i quali sono stati risolti ———————————————————————————— The Survival Gears Official Trailer
      Vecchi Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=B0BayF6O3WU https://www.youtube.com/watch?v=zmgTac1ub6U   Vari Screen:      
        Oltre 12 Mondi inesplorati da scoprire _______________________________________________________________          Oltre 12 Boss tra missioni e Dungeon _______________________________________________________________         Oltre 40 missioni che cercano di evitare nel miglior possibil modo la ripetività! (Le missioni da drop sono rese più semplici grazie alle spade con saccheggio) _______________________________________________________________   Download links: Versione compatibile con la 1.14 / 1.15 [No 1.14.3] https://www.mediafire.com/TheSurvivalGearsUltimateRelease_1.14-1.15.rar   English Version Work in progress (0%)   ______________________________________________________________________________   Le vecchie Versioni! Versione compatibile con la 1.12 / 1.12.2 http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelease1.12.rar   Versione compatibile con la 1.11 / 1.11.2  http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelease1.11.rar   Versione compatibile con la 1.10 / 1.10.2  http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelase1.10.rar   Versione compatibile con la 1.8 / 1.8.9 http://altervista.org/file/TheSurvivalGearsUltimateRelase1.8.rar   è consigliato l'uso dei seguenti strumenti: (Dalla 1.14 non c'è bisogno dell'uso della Damage Indicator mod) Damage Indicator Mod 1.8.9 /1.12: Clicca qui   Le prime Versioni Alpha/Beta (1.5.2 / 1.8): The Survival Gears Ultimate Beta (1.8 / 1.8.9) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftUltimateBeta The Survival Gears Release Ri-Aggiornato (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRi-Aggiornato The Survival Gears Release Aggiornato (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRelaseAggiornato The Survival Gears Release (1.7.2 / 1.7.10) http://cipollo1000.altervista.org/MercantinoCraftRelase The Survival Gears Beta (1.6.1/1.6.4) https://www.mediafire.com/MercantinoCraftBeta.zip The Survival Gears Alpha (1.5.2) https://www.mediafire.com/MercantinoCraftAlpha.zip   Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni sulla mappa, quindi per favore se l'avete provata ditemi secondo voi cosa andrebbe migliorato/aggiunto o eliminato. [Allegatemi eventuali video!]
    • Da milan11xd
      Visualizza tutto server
    • Da milan11xd
      Salve a tutti oggi sono qui per postarvi un nuovo server italiano di Minecraft in versione 1.7.4 .
      Nome Server: DeathCraft2
      Tipo Server: Dedicato
      Orario Server: 24/24 7/7
      Versione Server: 1.7.4
      Libertà server: il server è dedicato craccato senza mod
      Slot Massimi: 100
      File server: Bukkit
      Modalità di gioco: PvP/Faction/Towny
      Richiede gioco orginiale: no è in modo false quindi potete entrare anche con Minecraft craccato
      Metodo di entrata: IP : 198.20.179.67:25565
      Lista Staffer : [Founder]Mikac1 - [Admin]SyriuS - [Admin]zRampage - [Admin]Krysis
      Buon game dal vostro [GF]Mikac1
      Immagine dal server:
    • Da minatoriunti
      Vi presentiamo un server famoso, conosciuto e online da oltre 3 ANNI!

      IL NETWORK


      IP: server.minatoriunti.it
      MultiSERVER per ogni tipologia di gioco
      Web: www.minatoriunti.it
      Assolutamente nessun LAG (senza plugin che aiutino, server molto potente)
      Oltre 60.000 utenti puliti (no bot inclusi)
      Server dedicato

      Conta oltre 60.000 utenti e più di 500 plugin proprietari, c'è divertimento per tutti i gusti. Il resto dipende da te.
      Modalità mai viste, ARMI DA FUOCO, arene esclusive con mappe totalmente originali, tante arene, parkour, città, eventi, lotti, mercato, freebuild, pvp, avamposti e tutto ma davvero tutto quello che puoi fare in minecraft!
      Ti aspettiamo su server.MinatoriUnti.it !
    • Da Pow3r
      salve a tutti sono nuovo e volevo chiedervi se posso farmi un pc per giocare a minecraft con soli 450/500$ se si potreste mettermi qui sotto i nomi dei vari pezzi del pc? 
      grazie a tutti e buona giornata!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.