Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Pre-Release 1.5.2 E Snapshot 13W17A!

Recommended Posts

sei un genio, quando hai iniziato a giocare a minecraft ieri?

Glielo hanno già detto e ripetuto.. Concentrati sulla News invece di denigrare gli utenti nabbi..

Ottima news :3
Vorrei scaricarla solo per vedere questa pioggia di zombi.. Speriamo la fixino al più presto :asd:
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zombie che si duplicano??? Mhhhhh... O:

 

Prevedo un nuovo plug-in per la modalità survival-zombie *____*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.5.2 sembra uguale alla 1.5.1.Magari potrebero aggungere nuovi mob per esempio,anche una nuova dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.5.2 sembra uguale alla 1.5.1.Magari potrebero aggungere nuovi mob per esempio,anche una nuova dimensione.

:missnin:  :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 1.5.2 sembra uguale alla 1.5.1.Magari potrebero aggungere nuovi mob per esempio,anche una nuova dimensione.

La 1.5.2 è pensata per essere un aggiornamento di bug fix e niente più. La 1.6 sarà il prossimo grande aggiornamento.

Comunque, spero che nel prossimo snapshot gli zombi non si moltiplichino anche per danno non causato da noi. Nel mio mondo sono costretto a giocare in pacifica, perché altrimenti gli zombi che bruciano alla luce del sole fanno un macello al mio villaggio. E non posso nemmeno tornare alla 1.5.1 perché ormai mi sono fatto i tappeti e l'argilla essiccata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo hanno già detto e ripetuto.. Concentrati sulla News invece di denigrare gli utenti nabbi

 OK,aspè... ma quale news?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi il video di Dukep00l su questa snapshot e capirete che non ce nulla di niente di nuovo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirete che non ce nulla di niente di nuovo :D

Non è vero. C'è il nuovo blocco, il fix dei tappeti e lo spawning di zombie dal celo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi il video di Dukep00l su questa snapshot e capirete che non ce nulla di niente di nuovo :D

Dio, nei commenti del suo video:
"Eh ma questo snapshot è un buco nell'acqua!!1!"
"Aspetto mesi e mesi e mi mettono dell'argilla!1!!1 Che schifo!11!"
"Ma la mojang non mette mai niente di decente1!1!!"

"Notch: fixiamo un po' di bug!
 Jeb: mettiamo gli zombi che piovono!
 Notch: Siiii!"

Tutti commenti così...

Poi boh, quei suoi seguaci BM dicono che uno snapshot è brutto perché a Duke non piace o perché non dà il voto per le poche cose.
Che poi lui sbaglia, secondo me doveva dirlo che questa settimana hanno anche lavorato sulla 1.5.2 e riparato un bel po' di bug fastidiosi.
Fine mini-OT.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo hanno già detto e ripetuto.. Concentrati sulla News invece di denigrare gli utenti nabbi..

:bravo: complimenti! hai ricevuto un premio! perché un utente non sapeva una cosa adesso è nabbo.  complimenti ! :bravo:    cmq speriamo che nella 1.6 ci siano gli orsi che uccidono i cavalli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, i fan di Duke sono un po' come quelli di Luke ...hanno anche il nome simile :asd:

speriamo che nella 1.6 ci siano gli orsi 

*vomita sangue*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, i fan di Duke sono un po' come quelli di Luke ...hanno anche il nome simile :asd:

Cioè, Duke non ha fatto mai niente di male e anch'io lo seguo, però i seguaci bimbominchiosi che si ritrova ogni youtuber prendono tutto quello che dice come legge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bravo: complimenti! hai ricevuto un premio! perché un utente non sapeva una cosa adesso è nabbo. complimenti ! :bravo: cmq speriamo che nella 1.6 ci siano gli orsi che uccidono i cavalli :asd:

[spoiler]È un piacere difendere persone scortesi :fiore:
I cactus sono fin dalla lontana Alpha su minecraft, ergo se non si conoscono le caratteristiche (rimaste da sempre uguali) basilari non credo che l'aggettivo nabbo sia stato assegnato in modo sbagliato. Per favore non rispondere, se non usando i PM[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che aggiungano tutto quello che vogliono, ma intanto il gameplay non cambia e rimane noioso... sui server troppi limiti e troppi over op con la diamantina, in single troppo noioso giocare da solo. mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che aggiungano tutto quello che vogliono, ma intanto il gameplay non cambia e rimane noioso... sui server troppi limiti e troppi over op con la diamantina, in single troppo noioso giocare da solo. mah...

Minecraft è un gioco in cui bisogna usare tanta fantasia senza di quella beh....è logico che ti annoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gli zombi si creano nel cielo e cadono" 

It's rainin' zombies! Halleluja! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gli zombi si creano nel cielo e cadono" 

It's rainin' zombies! Halleluja! 

È stato fixato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.