Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Davy01

Survival O Creativa ?

Recommended Posts

Voi preferite giocare in modalità survival o creativa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

Survival quando ho voglia di giocare per uccidere mob ed arrivare fino alla fine.

Creativa, invece, quando ho voglia di fare pixel art.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto survival senza trucchi poi quando ho voglia metto :apri alla lan poi metto creativa e trucchi on così posso mettere creativa;

comunque preferisco la survival perché è più avventuroso e  mi diverto di più. uso la creativa solo per modificare il mio nuovo villaggio ingrandito o per provare meccanismi in redstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho mondi nettamente separati fra survival e creativa. Nel mondo sopravvivenza gioco 100% senza trucchi, nei mondi creativi cazzeggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto survival senza trucchi poi quando ho voglia metto :apri alla lan poi metto creativa e trucchi on così posso mettere creativa;

comunque preferisco la survival perché è più avventuroso e  mi diverto di più. uso la creativa solo per modificare il mio nuovo villaggio ingrandito o per provare meccanismi in redstone.

Idem, sulla survival ho accoppato il Drago dell'end ma non il wither boss ç_ç mi ha desfato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dal tuo stile di gioco... se ti piace di più creare strutture ma non hai voglia di guadagnarti i materiali allora gioca in creative, se ti piace l'avventura ed il gusto di crescere il tuo mondo pian piano, uccidendo i mob con quello che puoi fare, gioca in survival... per esempio io uso la creative solo quando mi servono costruzioni nel mio mondo survival o quando voglio sperimentare con la redstone... ciao ;D



Idem, sulla survival ho accoppato il Drago dell'end ma non il wither boss ç_ç mi ha desfato tutto...

appena riuscirai ad evocarlo ed a ucciderlo ti sentirai soddisfatto... io ne voglio un altro nel mio mondooooo!!! ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente gioco di più sulla creativa, principalmente grazie alle aggiunte 1.5 della Redstone.

 

Se però sono propenso a giocarci, preferisco la survival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, sulla survival ho accoppato il Drago dell'end ma non il wither boss ç_ç mi ha desfato tutto...

Beh, certo che affrontarlo all'aria aperta è una mossa stupida e suicida. Dovresti farti una stanza di ossidiana, magari sottoterra e aiutarti con un paio di iron golem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo che affrontarlo all'aria aperta è una mossa stupida e suicida. Dovresti farti una stanza di ossidiana, magari sottoterra e aiutarti con un paio di iron golem.

 

Anche se bisogna essere ben equipaggiati, è comunque possibile in campo aperto

 

[/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai periodi :asd:

Tipo in queste settimane sto facendo survival a go-go,

però ho moltissimi mondi creatie vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.