Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Equipaggiamento Per Cavalli Nei Dungeon!

Recommended Posts

63YkVMj.png

I cavalli, in Minecraft, saranno considerevolmente più difficili da ottenere. L'equipaggiamento (selle, armatura) si trova solo nei dungeon, ora, ma abbiamo anche aggiunto più casse.

In risposta ad altre persone, Jeb ha detto che i guinzagli avranno comunque la loro ricetta di fabbricazione e che le casse avranno la possibilità di crearsi in qualsiasi posto, anche nel Nether (ci tengo a sottolinearlo!). Inoltre, in seguito a una "rivolta" su reddit, i cavalli useranno le stesse selle trovate nei dungeon che abbiamo da sempre usato per i nostri cari suini.

Che ne pensate? Siete contenti di queste scelte? Ricordate che ancora non si sa quanto saranno rare le casse in giro (presumo molto), quindi non scrivete nei commenti "ma kon le ciest d'aper tuto mincraff dvnta una kazzata!11!1!!". Secondo me, questa cosa delle armature e selle senza ricetta è ottima, tanto non mi sarei mai messo a sprecare dei diamanti per un cavallo, tanto meno non capivo perché la sella per i maiali si dovesse trovare nei dungeon o comprare dai villici, mentre quella per i cavalli si dovesse craftare (con oggetti molto facili da reperire). Inoltre, le casse saranno un buon motivo per mettersi ad esplorare!

 

E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero sensata come modifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bo non so, penso di essere contro la decisione...

"ma kon le ciest d'aper tuto mincraff dvnta una kazzata!11!1!!"

AHAHAHHA sto malissimo! XD Mincraft divent 'na cazzat! Sempra sardo-napoletano ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra poco mi immagino che inseriscano l'uranio.

cmq nel nether? come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni cosa che rende Minecraft più difficile mi piace! :asd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse rendere i cavalli più rari ha senso, ma non capisco per non dovrei craftarmi le selle.

Un po' di pelle, legno e ferro ed ecco la mia magnifica sella compresa di briglie!

boh non so che pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmh,si,era molto abbastanza sbilanciato prima,e avrebbe tolto l'utilità alla sella normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse rendere i cavalli più rari ha senso, ma non capisco per non dovrei craftarmi le selle.

Un po' di pelle, legno e ferro ed ecco la mia magnifica sella compresa di briglie!

boh non so che pensare. 

Già le selle normali non si possono craftare, perchè dare vantaggi ai cavalli e non ai maiali?

Ma comprende tutto l'equip? Le armature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga,Jeb poco fà ha scritto che la sella per i cavalli è stata rimossa, quindi si utilizzerà la sella normale sia per i cavalli che per  i maiali. Riguardo a questo tweet, mi sono sopratutto concentrato sulla possibilità spawn di casse nel nether. Ragionandoci sù, mi sono venuti in mente i cavalli scheletri, perchè nel nether oltre ai pochi mob che ha, puo anche esserci forse la piccola possibilità che ci siano scheletri wither che cavalchino cavalli scheletri con armature (come lo spiderjokey)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già le selle normali non si possono craftare, perchè dare vantaggi ai cavalli e non ai maiali?

Ma comprende tutto l'equip? Le armature?

Selle (hanno eliminato le selle per cavalli, ora usano le stesse di quelle per i maiali) e armature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me sarebbe meglio che si potessero craftare aleno le armature visto che si consumano (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe meglio che si potessero craftare aleno le armature visto che si consumano (?)

Non hanno l'usura le armature per i cavalli, inoltre, diversamente da quelle normali, quella d'oro protegge di più rispetto a quella di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante come idea. A leggere inizialmente quest'idea ci si potrebbe opporre, poiché qualcuno potrebbe esclamare: "Capperi! Voglio cavalcare subito il cavallo e non andare in dei dannatissimi Dungeon solo per un animale!"

Però riflettiamoci: rendere più difficile la ricerca di una sella e dell'armatura per il cavallo fa diventare Minecraft un gioco ancora più impegnativo e d'esplorazione.

Quindi si, sono favorevole a questa novità.

Una domanda, però: in quali biomi spawna il cavallo (penso soprattutto la pianura) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè, ma mi puzza di Adventure Update 2  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, però: in quali biomi spawna il cavallo (penso soprattutto la pianura) ?

Si spawnano raramente nelle pianure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Che grandissima scemenza...
Noi riusciamo a craftare fornaci, letti, armature e non una sella e un'armatura? Capisco l'armatura, ma la sella è una scemenza XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grandissima scemenza...
Noi riusciamo a craftare fornaci, letti, armature e non una sella e un'armatura? Capisco l'armatura, ma la sella è una scemenza XD

Perché la sella per i porci dovresti ottenerla saccheggiando antiche rovine di prigioni sotterranee sorvegliate da mostri senza cuore, quando la più utile sella per i cavalli puoi fartela comodamente a casa con pelle e ferro? In questo modo si bilancia il tutto, dando un senso a quelle povere selle nei dungeon e rendendo il cavallo ancor di più un "trofeo" da sfoggiare nei server multiplayer o per cui essere fieri di avercelo nel proprio mondo in singleplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio modesto parere, essendo sconveniente cavalcare maiali rispetto ai cavalli, avrebbero dovuto permettere la possibilità di crafting della sella per maiali e nascondere quella per cavalli neli dungeons..

Questo perchè il cavallo è più potente e squilibrato rispetto al maiale, nonostante spawni più raramente..

Il maiale ha una caratteristica buona però, che forse molti non hanno colto perchè non usano: non può essere controllato con WASD, verò, ma nei rettilinei, con il bastone con carota davanti, fa da solo, e questo è un bene nei server multiplayer dove devi fare molti blocchi in poco tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché la sella per i porci dovresti ottenerla saccheggiando antiche rovine di prigioni sotterranee sorvegliate da mostri senza cuore, quando la più utile sella per i cavalli puoi fartela comodamente a casa con pelle e ferro? In questo modo si bilancia il tutto, dando un senso a quelle povere selle nei dungeon e rendendo il cavallo ancor di più un "trofeo" da sfoggiare nei server multiplayer o per cui essere fieri di avercelo nel proprio mondo in singleplayer.

 

Infatti ora esiste una sola sella, cosi da rendere il maiale inutile tranne quando stai off XD

più che altro, metterei sella craftabile e armature no.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ora esiste una sola sella, cosi da rendere il maiale inutile tranne quando stai off XD

Nella prossima snapshot la sella per maiali e quella per cavalli sarà un unico oggetto. Dovrei scriverlo nella news...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si spawnano raramente nelle pianure

Sono sicuro che nei server mutliplayer ci saranno distributori di cavalli per tutti i player :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le armature nei dungeon ci stanno benissimo, anzi alla perfezione. Perchè le cose, sopratutto preziose, ce le bisogna guadagnare. E questo dettaglio in minecraft è molto importante. Le selle, prima erano inutili, poi, con l'aggiunta del bastone con carota, questa è diventata più importante, e ora con i cavalli, è essenziale per chi vuole affrontare mostri più forti, tra cui l'invincibile wither( Io ho provato con quest'ultimo e devo dire che è molto più comodo e facile da sconfiggere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una buona scorta di selle nelle mie chest :asd: 

 

Spero solo mantengano la texture della sella aggiunta in questi snap,quella di prima fa cagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Interessante.. In pratica devi solo avere la voglia di saccheggiare un villaggio/esplorare una miniera abbandonata/trovare la fortezza del nether (presumo che le chest siano inserite in fortezza e non in mezzo a un simpatico laghetto di lava no?)/commerciare eccetera.
Selle unificate? Ottimo, ma le armature dovevano essere craftabili.. Anche a un prezzo più alto ma almeno riuscire a farla.. Non dico che minecraft "dèvì avrr tt sùbìtôô" ma da un altro lato il fattore avventura deve stare nel suo, continuando così i picconi e le spade li dovremo trovare nei dungeron?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante.. In pratica devi solo avere la voglia di saccheggiare un villaggio/esplorare una miniera abbandonata/trovare la fortezza del nether (presumo che le chest siano inserite in fortezza e non in mezzo a un simpatico laghetto di lava no?)/commerciare eccetera.
Selle unificate? Ottimo, ma le armature dovevano essere craftabili.. Anche a un prezzo più alto ma almeno riuscire a farla.. Non dico che minecraft "dèvì avrr tt sùbìtôô" ma da un altro lato il fattore avventura deve stare nel suo, continuando così i picconi e le spade li dovremo trovare nei dungeron?

Hai capito bene, dobbiamo rovistare da ogni parte, non puoi avere sempre tutto quando lo vuoi. Altrimenti sarebbe sempre la stessa cosa : Costruisci, scava, costruisci scava ... devi esplorare, e crado che con l'aggiunta di nuovi biomi questa cosa diventerà sempre più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.