Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Equipaggiamento Per Cavalli Nei Dungeon!

Recommended Posts

Quindi le armature non si craftano più? Shame on you!!

E vabè, io non avrei mai sprecato dei diamanti per dare un'armatura a degli stupidi animali puzzolenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sempre in secondo piano il cavallo, perchè ci dobbiamo salvare , e quindi farci prima le nostre armature,armi e strumenti, e dopo quelle dei cavalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabè, io non avrei mai sprecato dei diamanti per dare un'armatura a degli stupidi animali puzzolenti...

Infatti Glie l'avrei fatta d'oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito che la sella del maiale fosse craftabile ed utilizzabile come prima forma di trasporto veloce su animale, mentre con l'avanzare del gioco e dell'esplorazione si sarebbe potuto passare al cavallo, trovando le selle e le armature nei dungeon. In questo modo hanno reso del tutto inutile il povero maiale e il bastone con la carota. Non ha senso craftarlo, visto che oramai gli animali possono essere condotti tramite il lazo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno l'usura le armature per i cavalli, inoltre, diversamente da quelle normali, quella d'oro protegge di più rispetto a quella di ferro.


A ok infatti non ero sicuro, comunque resto dell'idea che dovrebbero essere craftabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora le modifiche al maiale erano inutili? ma che cosa si bevono nella mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora le modifiche al maiale erano inutili? ma che cosa si bevono nella mojang?

Hai un po' di varietà in più no!? Fin quando non hai un cavallo puoi usare un maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un po' di varietà in più no!? Fin quando non hai un cavallo puoi usare un maiale.

No perchè le selle del maiale ora si possono mettere sui cavalli, quindi appena trovi la sella sei letteralmente "a cavallo" :asd:

Di sicuro uno sano di mente si va a cercare un cavallo piuttosto che un maiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un'osservazione: se lo Steve di Minecraft sa fare addirittura oggetti in Pietrarossa, perché non può saper fare una sella? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un'osservazione: se lo Steve di Minecraft sa fare addirittura oggetti in Pietrarossa, perché non può saper fare una sella? :asd:

Perché prendi delle mele da delle querce? Minecraft non ha logica e realismo, ed è giusto che sia così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè le selle del maiale ora si possono mettere sui cavalli, quindi appena trovi la sella sei letteralmente "a cavallo" :asd:

Di sicuro uno sano di mente si va a cercare un cavallo piuttosto che un maiale...

Io non ho detto di essere sano di mente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto di essere sano di mente :rotfl:

Allora è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cose me gusta! sopratutto le chest nel nether,si stanno aggiungendo un sacco di motivi per andare nel nether (a morire)! :D comunque spero che  i cavalli non si trovino anche loro nei dungeon,anche se una stalla zombesca sarebbe fighissima, forse anche piu di una in un villaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steve ha l'assurda capacita di comprimere 9 diamanti con le mani in un blocco sopra un tavolo da lavoro , ma non è abbastanza intelligente da costruire una selle... bah non capisco certe scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steve ha l'assurda capacita di comprimere 9 diamanti con le mani in un blocco sopra un tavolo da lavoro , ma non è abbastanza intelligente da costruire una selle... bah non capisco certe scelte

 

Mah, io capisco queste scelte, perchè avremo la soddisfazione dopo aver trovato selle, armature ecc... la stessa senzazione quando trovi dei diamanti. E poi credo che ne servirà una sola per accontentare un giocatore nel survival, e quindi non hanno richiesto il bisogno di poterle craftare continuamente, perchè poi ne avremo tante, enon serviranno a niente. Stessa cosa delle armature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno aggiungendo un sacco di motivi per andare nel nether (a morire)! :D 

Si infatti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cose me gusta! sopratutto le chest nel nether,si stanno aggiungendo un sacco di motivi per andare nel nether (a morire)! :D comunque spero che i cavalli non si trovino anche loro nei dungeon,anche se una stalla zombesca sarebbe fighissima, forse anche piu di una in un villaggio!

I cavalli nascono raramente nelle pianure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la chest giallogniola nel nether a me non piace per niente, forse una chest con una skin diversa ...speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steve ha l'assurda capacita di comprimere 9 diamanti con le mani in un blocco sopra un tavolo da lavoro , ma non è abbastanza intelligente da costruire una selle... bah non capisco certe scelte

 

Non le capisci perché non hai idea di che sia il game design.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché prendi delle mele da delle querce? Minecraft non ha logica e realismo, ed è giusto che sia così!

E' vero ora che ci penso! :asd: Mi hai fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mi aera una battuta, non mi intendo certo di game designe, anzi preferisco che sia cosi.... è solo un tweet che ho trovato in inglese e l'ho tradotto, dato ceh mi sembra una cosa sensata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.