Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LorenzoGanni

[Adventure] Minecraft City Map [+150 Download]

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi scrivo in questo forum per presentarvi la mia mappa minecraft dal nome Minecraft City o Mc City. Questa mappa consiste in una città completa creata in minecraft dove sono nascoste in giro varie chest con all'interno dei diamanti, lo scopo della mappa è di trovare più diamanti possibili nella mappa e poi comunicare il proprio punteggio in questa discussione.
 
Download: [url]http://adf.ly/NobOO[/url] Download alternativo: [url]http://adf.ly/NobEX[/url]
 
20130426152520.png
__________________________________________________________________________
 
Promo ufficiale della mappa:
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=G3Dq6tjKpd0[/media][/spoiler]
__________________________________________________________________________
 
Eccone alcune immagini:
[spoiler]
20130426152839.png20130426152825.png20130426152810.png20130426152805.png20130426152752.png20130426152734.png20130426152727.png
20130426152718.png
20130426152628.png
20130426152621.png
20130426152551.png
20130426152543.png[/spoiler]
__________________________________________________________________________
 
Regolamento:
 
1. Non puoi piazzare blocchi
 
2. Non puoi distruggere blocchi
 
3. Non puoi utilizzare il comando /gamemode
 
4. Non puoi utilizzare il comando /give
 
5.Puoi liberamente utilizzare il comando /time set
 
6.Puoi liberamente utilizzare il comando /weather
__________________________________________________________________________
 
Spero vi piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da dirti due cose:

1) nn so perche a me nn funziona il download(riprovero piu tardi)

2) dallo screenshot si vedono 2 chest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da dirti due cose:

1) nn so perche a me nn funziona il download(riprovero piu tardi)

2) dallo screenshot si vedono 2 chest

 

1) prova ad utilizzare il download alternativo, anche se a me il link risulta funzionante...

2) lo so, ma l'importante è riuscire a raggiungerle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In genere le tue mappe sono belle. Quando sono al pc la provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e cosa posso dire...

Ci si ritrova in una città (tra l'altro di dubbia provenienza...mmh...va beh..) e l'unica cosa da fare è trovare diamanti nascosti...

Tutto qui, non c'è altro da fare, è pieno zeppo di roba si, anche molto bella esteriormente, ma una volta entrati all'interno di qualunque struttura, la si trova vuota e spoglia, tanto che dopo un po prende uno strano senso di solitudine e.e

Passo ora a dare un mio giudizio:

Difficoltà: 7 Abbastanza difficile trovare i diamanti (non li ho trovati tutti, anzi...) ma questa è l'unica difficoltà della mappa

Trama: /

Durata: 6 Dipende in quanto tempo trovi i diamanti, in questo caso quanto ci ho impiegato io prima di rinunciare

Costruzioni: 7,5 Molto belle all'esterno, quanto vuote e spoglie/morte all'interno, la città mette tristezza  :pioggiapeo: 

Voto finale: 7 Alti livelli estetici, bassi livelli contenutivi.

Consiglio: Va bene fare una mappa in cui devi trovare diamanti, ma articolala un poco, così alla lunga risulta abbastanza noiosa...

Ciao  :fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e cosa posso dire...

Ci si ritrova in una città (tra l'altro di dubbia provenienza...mmh...va beh..) e l'unica cosa da fare è trovare diamanti nascosti...

Tutto qui, non c'è altro da fare, è pieno zeppo di roba si, anche molto bella esteriormente, ma una volta entrati all'interno di qualunque struttura, la si trova vuota e spoglia, tanto che dopo un po prende uno strano senso di solitudine e.e

Passo ora a dare un mio giudizio:

Difficoltà: 7 Abbastanza difficile trovare i diamanti (non li ho trovati tutti, anzi...) ma questa è l'unica difficoltà della mappa

Trama: /

Durata: 6 Dipende in quanto tempo trovi i diamanti, in questo caso quanto ci ho impiegato io prima di rinunciare

Costruzioni: 7,5 Molto belle all'esterno, quanto vuote e spoglie/morte all'interno, la città mette tristezza  :pioggiapeo:

Voto finale: 7 Alti livelli estetici, bassi livelli contenutivi.

Consiglio: Va bene fare una mappa in cui devi trovare diamanti, ma articolala un poco, così alla lunga risulta abbastanza noiosa...

Ciao  :fiore:

Grazie per i complimenti e accetto le critiche...cmq non ho fatto gli interni perché non la ritenevo una cosa rilevante della mappa dato che volevo che fosse incentrata nell'esterno e nella città nel complesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La ho provata e mi ha un po deluso. Innanzitutto non ho capito perché hai messo il tag avventura, visto che la trama è assente Poi èabbastanza noioso cercare i diamanti tutto il tempo
Apparte questo la città è fatta benissimo e i diamanti sono molto difficili da trovare
Secondo me questa non è una delle tue mappe migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata, e cosa posso dire...

Ci si ritrova in una città (tra l'altro di dubbia provenienza...mmh...va beh..) e l'unica cosa da fare è trovare diamanti nascosti...

Tutto qui, non c'è altro da fare, è pieno zeppo di roba si, anche molto bella esteriormente, ma una volta entrati all'interno di qualunque struttura, la si trova vuota e spoglia, tanto che dopo un po prende uno strano senso di solitudine e.e

Passo ora a dare un mio giudizio:

Difficoltà: 7 Abbastanza difficile trovare i diamanti (non li ho trovati tutti, anzi...) ma questa è l'unica difficoltà della mappa

Trama: /

Durata: 6 Dipende in quanto tempo trovi i diamanti, in questo caso quanto ci ho impiegato io prima di rinunciare

Costruzioni: 7,5 Molto belle all'esterno, quanto vuote e spoglie/morte all'interno, la città mette tristezza  :pioggiapeo:

Voto finale: 7 Alti livelli estetici, bassi livelli contenutivi.

Consiglio: Va bene fare una mappa in cui devi trovare diamanti, ma articolala un poco, così alla lunga risulta abbastanza noiosa...

Ciao  :fiore:

 

Mi hai tolto le parole di bocca :asd: sono le stesse cose che volevo dire io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Ganni e oggi scrivo in questo forum per presentarvi la mia mappa minecraft dal nome Minecraft City o Mc City. Questa mappa consiste in una città completa creata in minecraft dove sono nascoste in giro varie chest con all'interno dei diamanti, lo scopo della mappa è di trovare più diamanti possibili nella mappa e poi comunicare il proprio punteggio in questa discussione.
 
Download: http://adf.ly/NobOO Download alternativo: http://adf.ly/NobEX
 
20130426152520.png
__________________________________________________________________________
 
Promo ufficiale della mappa:
[spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=G3Dq6tjKpd0[/media][/spoiler]
__________________________________________________________________________
 
Eccone alcune immagini:
[spoiler]
20130426152839.png20130426152825.png20130426152810.png20130426152805.png20130426152752.png20130426152734.png20130426152727.png
20130426152718.png
20130426152628.png
20130426152621.png
20130426152551.png
20130426152543.png[/spoiler]
__________________________________________________________________________
 
Regolamento:
 
1. Non puoi piazzare blocchi
 
2. Non puoi distruggere blocchi
 
3. Non puoi utilizzare il comando /gamemode
 
4. Non puoi utilizzare il comando /give
 
5.Puoi liberamente utilizzare il comando /time set
 

6.Puoi liberamente utilizzare il comando /weather
__________________________________________________________________________
 
Spero vi piaccia :D
 
Sembra bella dagli screen :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.