Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

addisvalerio

[Survivial] Universal Map

Recommended Posts

buongiorno ragazzi,

questa è la mia prima custom map, non aspettatevi niente di chè, è solo per avere una prima valutazione

per un nuovo in minecraft.

 

la mappa si chiama universal map e ve la allego qui sotto.

storia:

per arrivare al grande baubab devi superare le antiche e maledette rovine della città di albachiara

 

mappa:

http://www.mediafire.com/?3z50ical11o25kj#!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pics no clicks, si usa dire così...

Nonostante questo io l'ho provata... avrei preferito non farlo.

Questa non si può neanche definire custom map, è un insieme di blocchi d'oro messi quasi a casaccio, e in modo da farti andare avanti... le prove sono tutte quante evitabili camminando fuori dal percorso, la difficoltà è al limite della banalità, hai messo una rotaia piana all'inizio.. che non si muove perché non ha binari di pietra rossa (lunga 10 blocchi poi), le prove sono assurde, che razza di domanda è "quanti cartelli ho messo nella bacheca delle regole all'inizio?"?.

Se si sbaglia scoppia tutto, impedendoti di fare la prova successiva, anche questa superabilissima dato che le chest trappola hanno un alone rosso intorno al lucchetto... tra l'altro dici che si può rompere e posizionare solo la sabbia... di cui in tutta la mappa non v'è l'ombra... l'ultimo parkour è inutile, sali sull'albero, salti 3 alberelli, scendi dall'albero e sei allo stesso livello di 10 blocchi prima, tanto vale camminare...

Il punteggio lasciamo perdere, non potevi distribuirlo in modo peggiore...

Passo ora a dare una mia valutazione:

Ambientazione: 2 Blocchi d'oro messi giusto solo per farti capire quello che devi fare, più che una città in rovina sembra che siano stati messi a caso...

Difficoltà: 2 Facile, molto facile, TUTTE le prove sono evitabili

Trama: 1 Non dai informazioni, non dici niente, non spieghi niente...tra l'altro hai anche confuso i nomi, qui la chiami Albachiara, nella mappa Albavecchia...

Durata: 2 Brevissima, facendo tutte le prove non ci si impiega più di 5 minuti, evitandole non più di 5 secondi...

Voto finale: 1,5 Una delle peggiori che abbia mai giocato, ma non mollare, impegnati e migliora!

Ciao  :fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.