Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheMikess96

Problemi Con La Ftb Su Mac

Domanda

Ciao a tutti, apro questa discussione per esporre un problema riguardante la FTB (Feed The Beast).

Praticamente io ho un iMac e quando ho provato a scaricare il file .jar offerto da sito della ftb, quando lo apro in una cartella, si apre normalmente la console e il launcher, ma dopo aver scaricato il pacchetto e il forge crasha e chiude entrambi i frame.

Sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa discussione per esporre un problema riguardante la FTB (Feed The Beast).

Praticamente io ho un iMac e quando ho provato a scaricare il file .jar offerto da sito della ftb, quando lo apro in una cartella, si apre normalmente la console e il launcher, ma dopo aver scaricato il pacchetto e il forge crasha e chiude entrambi i frame.

Sapete aiutarmi?

Se intendi che Forge carica fino a un certo punto, è normale. Se lo avvii la seconda volta ti chiederà di aggiornare e praticamente la soluzione al tuo problema, è provarci molte volte finchè và. Almeno io sò dirti così per esperienza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me scaricava nella cartella sbagliata. Controlla nella destinazione dei download di non avere li la cartella, e nel caso la sposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sciaz Rhaal: Il forge carica normalmente, il problema è che dopo che ha caricato il forge ed apre il gioco, non riesce neanche ad arrivare alla scritta "Mojang" che crasha e si chiude.

 

@xMarto96: La cartella "ftb launcher" sta in 'Application Support' dove sta anche Minecraft vanilla... Invece i Log me li ha messi nella scrivania, dovrei spostarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Sciaz Rhaal: Il forge carica normalmente, il problema è che dopo che ha caricato il forge ed apre il gioco, non riesce neanche ad arrivare alla scritta "Mojang" che crasha e si chiude.

 

@xMarto96: La cartella "ftb launcher" sta in 'Application Support' dove sta anche Minecraft vanilla... Invece i Log me li ha messi nella scrivania, dovrei spostarli?

 

No ma prova a vedere se la cartella del ModPack, non del Launcher, è in download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma prova a vedere se la cartella del ModPack, non del Launcher, è in download.

Intendi, per esempio se scarico la ModPack 'Ultimate' non deve essere in Download...

Infatti non c'è, sta nei Log che mi ha creato nella scrivania, stanno bene li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.