Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
aschi359

Hostare Server Minecraft Su Dominio Web (Comprato)

Domanda

Ciao a tutti, io ho un server Minecraft con Hamachi. Purtroppo Hamachi supporta fino a 5 connessioni (poi si deve comprare), quindi a questo server possono collegarsi solo 5 persone. Lo vorrei creare come server di classe, cioè lo possono usare i miei compagni di classe che giocano a Minecraft. Non voglio comprare un host perchè ho altro per cui spendere i miei soldi. MIo babbo, invece, ha un dominio .it (comprato regolarmente a 20 euro all'anno) e vorrei trovarci il modo di hostarci un mio server. Le credenziali per modificare il sito le possiedono mio babbo e io. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con il dominio non ci fai niente, e neanche con l'hosting web (senza un VPS o un dedicato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un'altra rete e fai loggare gli altri in quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dominio non ti permette di hostare il server, è una cosa completamente diversa. Per hostare un server devi avere un vps (tipo quelli degli host minecraft) o un dedicato tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apri la porta che usi per il tuo server di minecraft (default la 25565) ed utilizzi direttamente il tuo IP pubblico per far collegare la gente al tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.