Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kryptecs

Problema Pulsanti Google Chrome.

Recommended Posts

Premetto che ora sono da Opera. 

Da Google Chrome mi sono sloggato e puntualmente quando cerco di connettermi non mi apre il modulo per loggarmi. E se vado sul modulo tramite URL mi dice che devo inserire un nome.

Prima inoltre quando ero loggato non mi faceva ne mandare messaggi , ne iniziare discussioni , ne leggere notifiche e quant'altro. Help ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato a cancellare la cache?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos , ora mi sono connesso da Chrome , eliminando però tutti i dati , non solo i cookie. 

Ora il problema è che non mi lascia modificare , ne fare niente , nemmeno aggiungere un altro messaggio perché i bottoni sono come bloccati. Devo per forza fare tasto destro> apri link in un altra scheda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaos , ora mi sono connesso da Chrome , eliminando però tutti i dati , non solo i cookie. 

Ora il problema è che non mi lascia modificare , ne fare niente , nemmeno aggiungere un altro messaggio perché i bottoni sono come bloccati. Devo per forza fare tasto destro> apri link in un altra scheda 

Confermo, a volte ci sono bug di visualizzazione indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi riferite al problema della skin di oggi verso l'una c'è stato un piccolo problema, ora risolto.

I problemi di "grafica" sono risolvibili mediante cancellazione di cache.. problemi che non si dovrebbero presentare, uso io stesso chrome e non succede nulla, sicuri che non sia dovuto a qualche addon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi riferite al problema della skin di oggi verso l'una c'è stato un piccolo problema, ora risolto.

I problemi di "grafica" sono risolvibili mediante cancellazione di cache.. problemi che non si dovrebbero presentare, uso io stesso chrome e non succede nulla, sicuri che non sia dovuto a qualche addon?

Mah. Uso AdBlock da sempre e non ha mai dato problemi. Ho installato da una settimana un plugin che evita la visualizzazione su FB dei messaggi e  No-Problem. Quindi direi che non ho problemi. Ora sono come mi hai consigliato dalla modalità Sconosciuta di Google Chrome e funge bene , però preferirei comunque poter entrare e fare tutto anche da quella normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Uso AdBlock da sempre e non ha mai dato problemi. Ho installato da una settimana un plugin che evita la visualizzazione su FB dei messaggi e  No-Problem. Quindi direi che non ho problemi. Ora sono come mi hai consigliato dalla modalità Sconosciuta di Google Chrome e funge bene , però preferirei comunque poter entrare e fare tutto anche da quella normale. 

Se in modalità in incognito funziona, vuol dire è che è sicuramente un problema tuo. O è un addon o è la cache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Uso AdBlock da sempre e non ha mai dato problemi. Ho installato da una settimana un plugin che evita la visualizzazione su FB dei messaggi e  No-Problem. Quindi direi che non ho problemi. Ora sono come mi hai consigliato dalla modalità Sconosciuta di Google Chrome e funge bene , però preferirei comunque poter entrare e fare tutto anche da quella normale. 

 

Ti ho chiesto di provare con quella in incognito perchè li ci sono tutti gli addons disabilitati e la cache è pulita, prova a disabilitare gli addons in chrome e vedi come va. (prova a prendertela con quello che evita la visualizzazione di fb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile , perché ho le estensioni attivate anche in modalità incognito. 

 

Ti ho chiesto di provare con quella in incognito perchè li ci sono tutti gli addons disabilitati e la cache è pulita, prova a disabilitare gli addons in chrome e vedi come va. (prova a prendertela con quello che evita la visualizzazione di fb)

 

 

Se in modalità in incognito funziona, vuol dire è che è sicuramente un problema tuo. O è un addon o è la cache.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non resta che battere la testa su altri fronti, fatto sta che il problema non è causato dal forum e noi non possiamo fare niente per risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resta che battere la testa su altri fronti, fatto sta che il problema non è causato dal forum e noi non possiamo fare niente per risolvere.

No , tutto risolto , era una app che avevo istallato giorni fa dal Chrome Web Store. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In incognito puoi attivare anche gli addon

So che c'è l'opzione, non ho preso in considerazione questa cosa dando così per scontato di aver suggerito un metodo per disabilitarli tutti rapidamente e provare il sito in un ambiente "sterile", come volevasi dimostrare è stata colpa di un'addon (non è il primo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.