Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Farenheit

[Bossfight] Evil Witch Boss Fight

Recommended Posts

Non è difficilissimo. Basta tenere il puntatore esattamente sul cristallo, e se i ghast hanno abbastanza mira da prenderti e tu abbastanza tempismo da respingere la palla... vedrai che non mancherai il cristallo... Devo assolutamente registrare un video in cui mostro come si fa, altrimenti nessuno riuscità a battere mai la strega, neanche in modalità facile! D:

Ok registralo perchè io non ci riesco... ho fatto come hai detto tu ma la palla riesco a respingerla solo se punto in alto perchè i ghast non riescono proprio a mirarmi bene. Forse renderesti molto più facile il tutto se alzassi di qualche blocco le piattaforme su cui ci si trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'errore, ho confuso il regolamento della sezione server "un video non sostituisce gli screenshot" con quello della sezione custom map "posta uno screenshot o un video".

Mi scuso ancora, troppo lavoro fa male :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'errore, ho confuso il regolamento della sezione server "un video non sostituisce gli screenshot" con quello della sezione custom map "posta uno screenshot o un video".

Mi scuso ancora, troppo lavoro fa male :fermofumo:

 

LOL... ti avrei chiesto spiegazioni, se la tua casella non fosse stata intasata :V Provavo ad inviarti messaggi, ma rispondeva che non potevo inviartene T^T :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lolwut? D:

 

Sono io il tizio che ha fatto notare ai mod che il topic andava riaperto.

 

Come al solito neanche un grazie ç_____ç

 

( lol )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io il tizio che ha fatto notare ai mod che il topic andava riaperto.

 

Come al solito neanche un grazie ç_____ç

 

( lol )

 

Per la verità ho supplicato mezz'ora nella shoutbox e poi SnipperWorm ha risposto... ma grazie comunque *-*

 

Grazie, tizio... annoyed... coso... grunt... :asd: <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... nessuno che ci fa un video? T^T

Lo faccio io :D

Tempo una settima ed esce... ho finalmente capito come superare l'ultima fase, però è difficilissimo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo faccio io :D

Tempo una settima ed esce... ho finalmente capito come superare l'ultima fase, però è difficilissimo D:

 

Sto caricando per tutti quelli che me l'hanno chiesto un video in cui batto la strega... per ora è al 30 %............. dura 30 minuti T^T Ce ne vorrà :V

Sta di fatto che gioco in modalità difficile! >:DD

 

Ore 18:31 -> caricamento al 33 %

Ore 18:46 -> caricamento a 36 %

Ore 19:01 -> caricamento al 39 %

Ore 21:42 -> caricamento al 69 %

 

No, sul serio... mancano altre 15 ore? D_D

 

T^T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego compratemi minecraft premium T^T

Voglio andare sui server di Redstone come Giro >_>

 

Cosa volete che faccia in cambio di un account? :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti mappa stupenda!!

 

Però non riesco a capire come superare la quarta fase... mi è impossibile mirare i cristalli perchè la palla di fuoco è sparata da troppo in alto, sono io l' incapace che non riesce a capire il metodo oppure è un problema della mappa? Perchè se fossi stata posizionata più in alto rispetto al punto da dove provengono le palle sarei riuscita a mirare i cristalli senza problemi.

 

Comunque se mi dici come posso risolvere questo problema ci faccio sicuramente un video sul mio canale :D

 

 

Ok registralo perchè io non ci riesco... ho fatto come hai detto tu ma la palla riesco a respingerla solo se punto in alto perchè i ghast non riescono proprio a mirarmi bene.

 

Ho registrato il gameplay, così potrai capire come superare la quarta fase :D

Guardalo tutto, perché ci ho messo 8 ore per caricarlo e l'ho fatto solo per te °^°

 

http://www.youtube.com/watch?v=kB0hOxnHr84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io sono Farenheit e questa è Evil Witch Boss Fight! Si tratta di un minigioco boss-fight in cui l'obiettivo principale è sconfiggere la strega cattiva! Sembrerebbe una cosa semplice, ma non è affatto così... All'inizio della mappa vi sarà data la possibilità di scegliere la difficoltà con cui giocherete. Rispettate le regole e seguite bene le istruzioni, altrimenti non capirete niente! La custom map l'ho costruita interamente utilizzando la texture pack "A'therys ascended" quindi è molto obbligatorio (?) utilizzarla, perché se non lo farete non vedrete la mappa nel modo in cui l'ho immaginata.

Per tutti coloro che pensano "Uh, io non ho un computer abbastanza potente da supportare una texture a 32p!" semplicemente rispondo "Beh, figurati se riuscirai a giocare una custom map del genere". In poche parole se vi va a scatti con la texture, non vi consiglio affatto di giocare la mappa! D:

La sfida principale che vi propongo è... C'è qualcuno che è in grado di registrare e pubblicare un video della propria battaglia contro la strega in modalità HARDCORE??? Voglio proprio vedere se qualcuno ci riuscità bhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!

Non dimenticare di lasciare un commento qui e magari di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere sempre gli aggiornamenti sulle mie ultimissime custom map! Ah, quasi dimenticavo... sei libero di pubblicare video di questa mappa, però per favore, non dimenticare di citarmi e soprattutto di mettere il link nella descrizione che porta a questo topic oppure al video del mio canale riguardo questa mappa! Grazie!!!

TEXTURE PACK (MOLTO OBBLIGATORIA)
[spoiler]A'therys Ascended! Clicca qui[/spoiler]

VIDEO TRAILER
[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=xQ5M0GY2pPc[/spoiler]

VIDEO GAMEPLAY
[spoiler]Non riesci a battere la strega? Non fa niente, dai un'occhiata a questo video per avere dei consigli su come superare le quattro fasi ^_^ (Iscriviti °^°)

http://www.youtube.com/watch?v=kB0hOxnHr84[/spoiler]

DOWNLOAD
[spoiler]Clicca qui per scaricare la mappa!
*Non vi fate ingannare, cliccate sul pulsante "AVANTI" in alto a destra, non appena compare! D:[/spoiler]


Posso utilizzare la tua mappa nel mio server come evento o cose varie? Se si dovrei leggermente modificarla (forse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego compratemi minecraft premium T^T

Voglio andare sui server di Redstone come Giro >_>

 

Cosa volete che faccia in cambio di un account? :V

IL server su cui sta giro è bellissimo! Ci sono anche io e ci sono pianure e pianure di circuiti! :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso utilizzare la tua mappa nel mio server come evento o cose varie? Se si dovrei leggermente modificarla (forse)

 

E' un server premium? :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un server premium? :V


È un server con vari mini games e comunque penso probabilmente di si, odio i cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un server con vari mini games e comunque penso probabilmente di si, odio i cracked

 

Capissssco... sarebbe meglio se non la utilizzassi, grazie >___>"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capissssco... sarebbe meglio se non la utilizzassi, grazie >___>"


Va bene... Invece l'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene... Invece l'altra?

 

Ok, però scrivi che l'ho creata io, e se ti va metti il link al topic o il nome del minigioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però scrivi che l'ho creata io, e se ti va metti il link al topic o il nome del minigioco :D


Sisi certo grazie (quindi il labirinto si è la strega no giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un server premium? :V

E' 100% Premium, e il server è tutto incentrato sulla redstone, ci sono 3 mondi: il mondo lotti, il mondo dei prof (i grandi circuiti di giro e altri) e il mondo libero dove crei circuiti a go go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' 100% Premium, e il server è tutto incentrato sulla redstone, ci sono 3 mondi: il mondo lotti, il mondo dei prof (i grandi circuiti di giro e altri) e il mondo libero dove crei circuiti a go go

 

...Parlavo di un altro server... la domanda era posta a pieroniet D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Parlavo di un altro server... la domanda era posta a pieroniet D:


Esistono server per la sola redstone? Porco lol, orgasmo *_*

...Parlavo di un altro server... la domanda era posta a pieroniet D:


Esistono server per la sola redstone? Porco lol, orgasmo *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Grandemago
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=761[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: G&M Challenge [1.7.2]
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/39584-grandemago/]Grandemago[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 02 gen 2014
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [center][font=arial][i][size=6][b]- - - - - - [/b][color=#ff0000][b]G[/b][/color][b][size=5]&[/size][color=#0000cd]M [/color][/b]CHALLENGE [b]- - - - - - [/b][/size][/i][/font][/center]


      Raccogli la sfida di Grandemago e Mattianisi!

      Fai del tuo meglio attraverso [b]20[/b] avvincenti livelli, [b]5[/b] warp room ognuna con un tema diverso, sconfiggi i temibili [b]boss[/b] e raccogli le [color=#40e0d0]Reliquie[/color], i [color=#008000]Cristalli del Potere[/color] e le[color=#ff0000] [/color][color=#ff0000]G[/color][color=#0000cd]e[/color][color=#00ff00]m[/color][color=#daa520]m[/color][color=#696969]e[/color][color=#ff0000] [/color][color=#008000]C[/color][color=#ff0000]o[/color][color=#daa520]l[/color][color=#696969]o[/color][color=#0000ff]r[/color][color=#daa520]a[/color][color=#ff0000]t[/color][color=#0000cd]e[/color] per incrementare il tuo punteggio!

      Ti aspettano combattimenti, situazioni improbabili, easter eggs, labirinti, parkour e svariati enigmi... credi di potercela fare?
      Coraggio allora, vediamo se riuscirai a battere i nostri punteggi!!!



      --- REGOLE ---

      1) vietato piazzare o rompere qualsiasi cosa se non espressamente detto
      2) impostare la distanza rendering a 5 chunks
      3) ovviamente VIETATO BARARE mettendosi in creativo o usando i comandi

      -------------------



      Non dimenticarti di commentare la mappa dicendoci il tuo punteggio e segnalando eventuali bug!



      Se volete, provate anche le nostre altre mappe :D

      [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/602-il-tempio-maledetto/"]"Il Tempio Maledetto"[/url] by grandemago
      [url="http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/634-crash/"]"crash"[/url] by mattianisi



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/761-gm-challenge-172/]Click here to download this file[/url]
    • Da Grandemago
      - - - - - - G&M CHALLENGE - - - - - -


      Raccogli la sfida di Grandemago e Mattianisi!
      Fai del tuo meglio attraverso 20 avvincenti livelli, 5 warp room ognuna con un tema diverso, sconfiggi i temibili boss e raccogli le Reliquie, i Cristalli del Potere e le Gemme Colorate per incrementare il tuo punteggio!
      Ti aspettano combattimenti, situazioni improbabili, easter eggs, labirinti, parkour e svariati enigmi... credi di potercela fare?
      Coraggio allora, vediamo se riuscirai a battere i nostri punteggi!!!
      --- REGOLE ---
      1) vietato piazzare o rompere qualsiasi cosa se non espressamente detto
      2) impostare la distanza rendering a 5 chunks
      3) ovviamente VIETATO BARARE mettendosi in creativo o usando i comandi
      -------------------
      Non dimenticarti di commentare la mappa dicendoci il tuo punteggio e segnalando eventuali bug!
      Se volete, provate anche le nostre altre mappe :D
      "Il Tempio Maledetto" by grandemago
      "crash" by mattianisi
    • Da Farenheit
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=156[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: [Bossfight] Evil Witch Boss Fight
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/12941-farenheit/]Farenheit[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 16 giu 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
      [b]Link Esterno[/b]: http://adf.ly/NymWg



      Ciao a tutti! Io sono Farenheit e questa è Evil Witch Boss Fight! Si tratta di un minigioco boss-fight in cui l'obiettivo principale è sconfiggere la strega cattiva! Sembrerebbe una cosa semplice, ma non è affatto così... All'inizio della mappa vi sarà data la possibilità di scegliere la difficoltà con cui giocherete. Rispettate le regole e seguite bene le istruzioni, altrimenti non capirete niente! La custom map l'ho costruita interamente utilizzando la texture pack "A'therys ascended" quindi è molto obbligatorio (?) utilizzarla, perché se non lo farete non vedrete la mappa nel modo in cui l'ho immaginata.

      Per tutti coloro che pensano "Uh, io non ho un computer abbastanza potente da supportare una texture a 32p!" semplicemente rispondo "Beh, figurati se riuscirai a giocare una custom map del genere". In poche parole se vi va a scatti con la texture, non vi consiglio affatto di giocare la mappa! D:

      La sfida principale che vi propongo è... C'è qualcuno che è in grado di registrare e pubblicare un video della propria battaglia contro la strega in modalità HARDCORE??? Voglio proprio vedere se qualcuno ci riuscità bhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!

      Non dimenticare di lasciare un commento qui e magari di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere sempre gli aggiornamenti sulle mie ultimissime custom map! Ah, quasi dimenticavo... sei libero di pubblicare video di questa mappa, però per favore, non dimenticare di citarmi e soprattutto di mettere il link nella descrizione che porta a questo topic oppure al video del mio canale riguardo questa mappa! Grazie!!!

      TEXTURE PACK (MOLTO OBBLIGATORIA)
      [spoiler][url="http://atherys.com/threads/atherys-ascended-texture-pack.27/"]A'therys Ascended... clicca qui![/url][/spoiler]

      VIDEO TRAILER
      [spoiler][media]http://www.youtube.com/watch?v=xQ5M0GY2pPc&feature=player_embedded[/media][/spoiler]

      GAMEPLAY MODALITA' DIFFICILE (By Farenheit)
      [spoiler]Non riesci a battere la strega? Non fa niente, dai un'occhiata a questo video per avere dei consigli su come superare le quattro fasi ^_^ (Iscriviti °^°)
      [media]http://www.youtube.com/watch?v=kB0hOxnHr84&feature=player_embedded[/media][/spoiler]

      Non dimenticate di commentare e segnalare bug ed errori... e se vi va di offrire il vostro contributo, cliccate sul link esterno per scaricare la mappa: è la stessa cosa, vi costerà solo 5 secondi in più (cliccate su "continua" in alto a destra una volta caricato!) ma mi darà quel minimo di supporto per continuare a creare altre mappe per questa magnifica community! :D



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/156-bossfight-evil-witch-boss-fight/]Click here to download this file[/url]
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti! Io sono Farenheit e questa è Evil Witch Boss Fight! Si tratta di un minigioco boss-fight in cui l'obiettivo principale è sconfiggere la strega cattiva! Sembrerebbe una cosa semplice, ma non è affatto così... All'inizio della mappa vi sarà data la possibilità di scegliere la difficoltà con cui giocherete. Rispettate le regole e seguite bene le istruzioni, altrimenti non capirete niente! La custom map l'ho costruita interamente utilizzando la texture pack "A'therys ascended" quindi è molto obbligatorio (?) utilizzarla, perché se non lo farete non vedrete la mappa nel modo in cui l'ho immaginata.
      Per tutti coloro che pensano "Uh, io non ho un computer abbastanza potente da supportare una texture a 32p!" semplicemente rispondo "Beh, figurati se riuscirai a giocare una custom map del genere". In poche parole se vi va a scatti con la texture, non vi consiglio affatto di giocare la mappa! D:
      La sfida principale che vi propongo è... C'è qualcuno che è in grado di registrare e pubblicare un video della propria battaglia contro la strega in modalità HARDCORE??? Voglio proprio vedere se qualcuno ci riuscità bhuabhuabhuabhuabhuabhua!!!!
      Non dimenticare di lasciare un commento qui e magari di iscriverti al mio canale Youtube per ricevere sempre gli aggiornamenti sulle mie ultimissime custom map! Ah, quasi dimenticavo... sei libero di pubblicare video di questa mappa, però per favore, non dimenticare di citarmi e soprattutto di mettere il link nella descrizione che porta a questo topic oppure al video del mio canale riguardo questa mappa! Grazie!!!
      TEXTURE PACK (MOLTO OBBLIGATORIA)
      VIDEO TRAILER
      GAMEPLAY MODALITA' DIFFICILE (By Farenheit)
      Non dimenticate di commentare e segnalare bug ed errori... e se vi va di offrire il vostro contributo, cliccate sul link esterno per scaricare la mappa: è la stessa cosa, vi costerà solo 5 secondi in più (cliccate su "continua" in alto a destra una volta caricato!) ma mi darà quel minimo di supporto per continuare a creare altre mappe per questa magnifica community! :D
    • Da Farenheit
      Ciao a tutti! Oggi voglio mostrarvi quello che sto creando da un po' di tempo. Fin ora ho creato due video riguardo questa mappa, ma non ho ancora deciso un nome, e in generale, per il suo completamento manca ancora molto! Volevo solo stuzzicarvi un po' con questi due video, e magari spingervi ad iscrivervi al mio canale :V Grazie a tutti!

      [media]http://www.youtube.com/watch?v=mL75ud_5l6g[/media]
       
      http://www.youtube.com/watch?v=99PSzDnsEhg
       
      [spoiler]Non prendetela come una richiesta, ma se qualcuno è così gentile da regalarmi un account Minecraft ne sarei davvero contento :V Come saprete è quasi completamente inutile avere un account premium. L'unico motivo per averlo sinceramente è per mettere la propria testa alla fine della custom map xD ed è quello che farei... Grazie mille :3[/spoiler]

      Ciaoooooo!!! :D
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.