Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mario080864

Minecraft In Lan Non Va... Mi Dice Ospitato Su 0.0.0.0

Domanda

ciao a tutti,

ho due pc su rete domestica e vorrei giocare in due persone.. quello che deve ospitare il secondo giocatore quando apro alla lan mi dice " ospitato su 0.0.0.0 xxxxx" (anche se il suo ip statico e' 192.168..xxx.xxx ) naturalmente il secondo pc non vede nulla .... dove posso impostare in minecraft l'ip statico per far sparire 0.0.0.0 ???? non mi interessa giocare con server internet solo gioco su due pc in lan casalinga...

Grazie a tutti

mario

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Da quel che so io era un bug che doveva essere risolto nella 1.5, anche a me lo fa ma appena joino va tutto alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so io era un bug che doveva essere risolto nella 1.5, anche a me lo fa ma appena joino va tutto alla perfezione.

emh...cosa intendo con joino ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova comunque ad entrare dall'altro computer, tempo fa lo faceva anche a me ma funzionava ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emh...cosa intendo con joino ??

Joinare significa entrare nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Dolce_J0LlyYT
      Allora i "IP Di minecraft server" Vuol'dire tipo feargames.net / skyblock.net si possono prendere Gratuiti su FreeNom - Un Nome per Tutti
      Allora i "IP Del server teamspeak" Vi lascio un piccolo tutorial TUTORIAL [ITA] - CREARE UN SERVER TeamSpeak GRATIS!!!
      Allora i "IP Del pc / Telefono / Console" si può prendere tramite Prompt dei Comandi "(Console) e Scrivere: ipconfig ed il Indirizzo IPv4 sara il vostro ip.. Si certo.. (Lo Spunto)


      Meow! E niente ????BYE!!!!
       
    • Da TopBennyBlue
      Ciao gentili membri ecco a voi il mio club provo i vostri server e voi potete pure provare quelli dei altri e niente Ciao Link::::: https://www.minecraftitalia.net/clubs/22-il-minecraftoso/
      : D
    • Da FoxWorn3365
      Salve a tutti ho un problema
      Ho un server su una VPS modestamente potente e voglio mettere l'ip mc.Nomeserver.it ma non ho capito come si fanno  mettere i dns e l'mc. 
      Aiutatemi per favore
    • Da sottozer0
      Salve ragazzi, quando un giocatore entra sul mio server di minecraft compare il suo ip in questo formato: xx.xx.x.x:xxxxx. La "porta" dopo i due punti che cosa indica? Ho notato che cambia ogni volta che  il giocatore esce e rientra nel server. Grazie in anticipo per la risposta.
    • Da SuperSim0nGamer
      Buongiorno, per sbaglio la prima volta che ho lanciato minecraft non ho dato il permesso della lan a Java, come posso rimediare? Ho Ubuntu 16.04.5 LTE con KDE Plasma 5.5.5 e QT 5.5.1. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.