Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Tryton4994-

Abe Exodus

Recommended Posts

ciao ragazzi 

oggi parliamo di uno che a mio parere è tra i migliori platform di sempre, ecco a voi Abe exodus

Quelli che hanno avuto la fortuna di giocare a questo titolo non credo che se lo scorderanno facilmente, un gioco divertente e appassionante, fù il mio primo gioco all'età di 5 anni e avevo paura di abe mentre mia sorella ci giocava, cosa non darei per giocarci di nuovo...

Voi ci avete mai giocato? che ne pensate?  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci giocai due volte sole, a casa di un mio amico. Non sono sicuro che, su tutta la serie, fosse proprio quello. Ma se qualcuno mi procurasse emulatore e rom mi piacerebbe giocarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste la versione bananata per pc.

MI ricordo quando a 5 anni ci giocai su ps1 in inglese. Io li uccidevo i mudokon, ovviamente. Che ne sapevo io che si dovevano salvare? XD

Anyway, quel gioco da piccolo mi faceva un sacco di paura.

Ci tengo a precisare una cosa: Abe Exoddus è il secondo capitolo. Il primo è Abe Odyssee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste la versione bananata per pc.

MI ricordo quando a 5 anni ci giocai su ps1 in inglese. Io li uccidevo i mudokon, ovviamente. Che ne sapevo io che si dovevano salvare? XD

Anyway, quel gioco da piccolo mi faceva un sacco di paura.

Ci tengo a precisare una cosa: Abe Exoddus è il secondo capitolo. Il primo è Abe Odyssee

mi cagavo sotto anche io  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abe odysee è il primo che giocai abe exoddus non ci ho mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.