Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergio1200

[Dedicato] ★★★★ Greatcraft ★★★★ - 0 Lag - 1 Gb - 10 Slot

Recommended Posts

Nome Del Server: GreatCraft

 

Hostato Da: GameHosting

 

Plugins:AuthMe;BigBrother;ChestShop;Citizen;Essential;Faction;iConomy;Jail;LiftSign;Lokette;mcJobs;Mcjobs;Mcpacks;MobArena;MobhealtDisplay;SignMod;SignShop;supplysign;TreeAssist;Valut;WorldEdit

 

Ip Server: 178.32.137.21:25591

 

Staff: Flaviofighissimo(founder), Sergio1200 (Co-Founder), Sun(AiutantePluginner), Khae(Pluginner), Gianpinner98(Builder-Admin)

 

Screen Del Server:

 

Spawn

 

66iw06.png

 

 

vzvd6o.png

 

 

Templerun

 

2ltn4oh.png

 

2ce1a9i.png

 

21bpwzb.png

Arena PvP

 

6ogch3.png

 

ezfuq.png

 

 

 

MontagneRusse

 

33fdbo3.png

 

24nmcnk.png

 

ie49ro.png

Venite In Tanti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bellaaaaaaaaaaaa:) Miraccomando entrate e divertitevi tanti eventi give exp:) e tante altre cose nuove:)

 

Whitelist??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro aggiungetemi in white-list sono snipertonfo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Manfritron
      Volevo aprire il mio server minecraft ostato su server pro ma essendo sprovvisto di staff spero che voi possiate aiutarmi cerchiamo tutti i ruoli (principalmente pluginner e builder)
      contattatemi su instagram Estarossa_san__  oppure su discord Manfritron#4710
    • Da WhiteEnergy
      Salve ragazzi, mi chiamo WhiteEnergy e cerco urgentemente uno staff serio sul mio server di minecraft, la modalità è prison però stiamo anche aggiungendo altre modalità, la versione è la 1.8.9 al momento, il server si chiama Asgardia
      E L'ip è:
      Mc27.gamehosting.it:25597
       
      AFFRETTATEVI!!!!!!!🔥🔥🔥🔥💪🏻💪🏻💪🏻
    • Da Dark_Gamer20
      Cerchiamo persone per il server, in generale cerchiamo:
      1 pluginner
      1 builder
      Il server per ora è privato ma verrà presto pubblicato, sarà un server survival in tema medievale.
      Se interessati a qualche ruolo entrare nel gruppo discord: https://discord.gg/87F6ZmJ oppure scrivere a New_Capital_City su telegram.
    • Da Darkgamer303
      Gioco da parecchio nei server di Minecraft e ho sempre sentito parlare degli "admin", e avrei qualche domanda da fare su queste persone:
      chi è un admin? cosa fa un admin? come si diventa admin? esistono gli "admin builder"? Grazie a chi mi risponderà!
    • Da nightcore_
      ciao a tutti, come scritto nel titolo cerco staffer,
      per contattarmi
      instagram= citybuildcore20 telegram=citybuildcore   (nickname: nightcoretime and citybuildcore) il server è link1 (citybuildcore)
      se volete chiedere direttamente il provino vi aspetto sul server, ip: 149.202.76.44
      cerco custodi che possano aiutare i player in caso di assenza di altri staffer oppure per presenza notturna.
      cerco chat mod che mi aiutino nel moderare player, fare controlli anti hack, aiutarmi nel velocizzare il processo di build e altro.
      cerco helper per aiutare i player + controlli hack.
      tutti i provini sono modificati ed adattati alle necissità attuali del server
      per fare uno dei provini le richieste base sono: -minecraft premium -instagram -almeno 14 anni -avere telegram (non è obbligatorio e si ha instagram) il server è dalla 1.14 fino alla 1.15  
      -anche se non hai gli anni richiesti puoi provare a fare il provino nel caso tu vada bene ti sarà dato il ruolo richiesto-
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.