Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

infamous999

[Adv] 2 Costum Map 1 Il Molo 2 Oceloat [2000 Donwloads]

Recommended Posts

Rob.......Ma perchè aspetti mezzanotte per chiudere questo topic?

-Ha scritto in una lingua che neanche google riesce a tradurre---->Prove.

-Ha messo un immagine falsa

-La mappa non ha descrizione

-Ci sta prendendo per il **** a tutti...

No comment.....

 

EEEEHM... sono convinto che ormai non resta altro da fare che creare una sezione apposita chiamata "Area derisione" e lasciare il post aperto a tutti, anche non iscritti bhuabhuabhabhuabhuabhua! >:DD <3

 

ps. Non ho il coraggio di scaricarla, ma dagli screen vedo che è copiata :V

 

Ragazzi, quando imparerete che copiare non serve assolutamente a niente. Chi merita la fama prima o poi la ottiene. Non credete che sia peggio farvi "beccare" a copiare una mappa PALESEMENTE rovinata (come in questo caso) da nazigrammatica e abbreviazioni bimbominchiesche? T^T

Non ha copiato la mappa....bensì l'immagine, quello screen non è della sua mappa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè ma avevo scaricato la mappa, dico solo che mia nonna avrebbe fatto meglio anche se il mouse lo usa come telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sul serio? No ma sul serio? o.o Ma davvero esiste gente in Italia che non sa manco l'Italiano? O poveri noi.

 

Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? Questa è una bestemmia bella e buona, è blasfemia pura! Persino il mio cane sa parlare meglio l'italiano, e l'unica parola che sa dire è bau ._.''

 

Non oso provare la mappa perché tra screenshot copiati e itagliano bimbominkizzato truzzo non posso immaginare cosa ci sia dentro.

 

Ragazzo un consiglio, scrivere bene è il primo passo verso un buon risultato, pkè sè scrìv csì nssn tì càpìsc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sul serio? No ma sul serio? o.o Ma davvero esiste gente in Italia che non sa manco l'Italiano? O poveri noi.

 

Ma ti rendi conto di ciò che hai scritto? Questa è una bestemmia bella e buona, è blasfemia pura! Persino il mio cane sa parlare meglio l'italiano, e l'unica parola che sa dire è bau ._.''

 

Non oso provare la mappa perché tra screenshot copiati e itagliano bimbominkizzato truzzo non posso immaginare cosa ci sia dentro.

 

Ragazzo un consiglio, scrivere bene è il primo passo verso un buon risultato, pkè sè scrìv csì nssn tì càpìsc.

 

snti bimbominkia sei tu io sò prlare italiano impra te 

bye nob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Ci sta prendendo per culo tutti.....non dategli corda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up? Per una mappa copiata? Ma và... :facepalm:

lai provata alemno io non o copiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lai provata alemno io non o copiato nulla

Posto solo un video e un link...

http://www.youtube.com/watch?v=85FyzMgMZG0&list=UUhgTqWxWJb0bCZ_TJ2ZcTDw&index=19

 e 

 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33256-bee-or-not-bee-2/

 

A questo punto, se infamous666 sei tu, allora ti sei copiato la mappa da solo, complimenti :facepalm: ...

L'unico cambiamento che noto, almeno per quella, è che lo screenshot l'hai cambiato. Certo, falso era allora e falso è adesso,, però l'hai cambiato, è già un passo avanti...

:fiore: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto solo un video e un link...

http://www.youtube.com/watch?v=85FyzMgMZG0&list=UUhgTqWxWJb0bCZ_TJ2ZcTDw&index=19

 e 

 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33256-bee-or-not-bee-2/

 

A questo punto, se infamous666 sei tu, allora ti sei copiato la mappa da solo, complimenti :facepalm: ...

L'unico cambiamento che noto, almeno per quella, è che lo screenshot l'hai cambiato. Certo, falso era allora e falso è adesso,, però l'hai cambiato, è già un passo avanti...

:fiore:

nn mi ricrdo la pasword

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa custom map ho visto l'italiano che si e' suicidato! XD

 

Va bene parlare abbreviato,ma non COSI' abbreviato. E poi,la prossima volta,fai una buona custom map,non un file per occupare lo spazio vuoto della memoria del computer  :asd:  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.