Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

406766_leagueoflegends.jpg
 

League of Legends (LoL) è un MOBA Free to Play.

Cos'è un MOBA? Un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) è un nuovo tipo di gioco online basato sul PvP.

In cosa consiste? Prima di ogni partita bisogna scegliere il proprio Campione. Il Campione è un Eroe che aumenterà di livello man mano che giocherete: aumentando di livello potrà imparare e migliorare le sue Abilità. Sono inoltri presenti i Minions, piccole creature comandate automaticamente dal gioco che vi aiuteranno o vi ostacoleranno nella conquista del Nexus nemico. Il Nexus è il "quartier generale" e fonte di energia di ogni squadra: per vincere bisogna distruggerlo. Nel gioco sono importanti anche i soldi: vi permetteranno infatti di acquistare Equipaggiamenti ed oggetti consumabili. Per accumulare denaro basta killare i Minions, i Champs avversari o distruggere le Torri avversarie. Le Torri sono avamposti difensivi disposti nelle tre Lane per ostacolare gli avversari. Le Lane sono le tre zone del campo di battaglia: si dividono, dall'alto verso il basso, in Top, Mid (middle) e Bot (bottom). Ogni Champ è più adatto in una Lane piuttosto che in un'altra.

Modalità di gioco. Ci sono, principalmente, due modalità di gioco. Entrambe le modalità si possono giocare in 5vs5, 3vs3 o 1vs1. Esiste infatti la modalità "classica" dove si gioca contro avversari reali, e quella Co-op dove si gioca insieme ad alcuni amici contro dei bot (champs, cioè, controllati dal gioco). Ci sono altre sfaccettature ma per ora è inutile dilungarmi, mi limito a descrivere il gioco "base".


Cosa aspetti? Il gioco è GRATIS! Clicca [url="http://signup.leagueoflegends.com/?ref=517fa8a19379a535754828"]qui[/url] per scaricarlo e divertirti con noi :metal:


Noi di Minecraft Italia

(Nick Forum ~ Nick LoL ~ Clan)

 

Rox666~RoxIsJax~Triplice Intesa

Miss Fortune~GDF16~Triplice Intesa

Mitchell17~scottmitchell17~//

MarkTok96~MarkRow96~//

Devil Dante~DevilDante99~//

 

 

 

 

 

 


Comunicatemi i vostri Nick in modo che io possa aggiungerli!


Usate pure questo Post per qualsiasi domanda, richiesta o semplice discussione. Vi prego di non floodare nè di postare messaggi offensivi (sarete subito segnalati.)
 

Buon League of Legends!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono Mitchell17-scottmitchell17- libero per entrare in un clan

 

Aggiunto alla lista e in-game! :asd: Se sei interessato a far parte del nostro Clan 'Triplice Intesa' mandami pure un PM qui in modo che possa comunicarti la password della nostra Stanza di TS3 :sisi: Buon game! :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono al lvl.26/27 e ho circa 10/11 champions miei, se sei interessato in game sono MarkRow96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono al lvl.26/27 e ho circa 10/11 champions miei, se sei interessato in game sono MarkRow96

 

Aggiunto alla lista e in-game :asd:

 

DevilDante99

sono di lv 11

Comunque io ho Annie,Teemo,Miss Fortune e veigar.

Sono indeciso tra la skin Panda Annie(quella del capodanno cinese) o mafia miss

p.s metti anche la terza modalità

 

Aggiunto alla lista e in-game :asd: Abbiamo già la Miss Fortune del Forum, ti consiglio Annie a questo punto (Veigar se usato bene fa 40 Kills)...

Veramente mancano Dominion ed ARAM, ma non credo di metterle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che c'è già Miss Fortune :asd:

Comunque con Annie basta che aspetti Timbers e poi killi tutti  :asd:

 

Anche no...con il mio Jax prima killo Timbers, poi mi bevo un caffè e alla fine killo Annie...ho una teoria: tutti i Champs sono forti, basta saperli usare!

Per farti capire...ho avuto contro un Kha'Zik (lasciamo perdere)...alla fine della partita aveva fatto 3/19/4...non so se mi spiego :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jax l'ultima volta l'ho killato facilmente :asd:

Poi in aram con Timbers in 5 minuti ho fatto un ace con poca vita

comunque concordo con la tua teoria. 

 

Jax l'ultima volta l'hai killato facilmente perchè probabilmente non sapeva giocarlo...io di solito lo buildo, all'inizio, solo Atk+Atk Speed...in pratica mi buffo con la W, ti salto addosso con la Q, ti stunno con la E, un colpo e sei morto...fatto sta che basta uno sbaglio vs un gank qualsiasi e ci rimango secco...però beh, non mi capita spesso di essere killato quando sono in Top :fermofumo: Se lo trovo ti posto uno screen di una partitina giusto un pò carina :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il migliore è il mio piccolo amumu <3 che va nella giungla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il migliore è il mio piccolo amumu <3 che va nella giungla

 

Da League of Legends Italia

 

Forse uno dei più strani campioni in League of Legends è lo yordle noto come Amumu. La sua vita prima di unirsi alla Lega rimane sconosciuta - specialmente ad Amumu. Tutto quello che ricorda è che si svegliò da solo all'interno di una piramide nel deserto Shurima. Era stato intrecciato in bende da mummia e non poteva più sentire il battito del suo cuore. Inoltre, avvertiva una profonda tristezza che non riusciva a spiegare del tutto, sapeva di sentire la mancanza dei genitori, anche se non ricordava chi fossero. Cadendo in ginocchio, Amumu pianse nelle sue bende. Non importava ciò che aveva fatto, sembrava che non avrebbe mai potuto fermare il suo pianto o la tristezza. Alla fine si alzò, determinato a esplorare il mondo per scoprire il suo passato. Viaggiò per tutta Valoran Sud - una cosa non propriamente facile.

Mentre Amumu ancora non ha saputo niente del suo passato, ha però imparato ad accettare cosa è diventato. E' sicuramente un non morto, anche se non ha nessuna delle caratteristiche malvagie di tali creature. Sembra anche tenere sempre i guai lontani da sé; Amumu è riuscito a viaggiare lungo tutta Valoran Sud senza che gli accadesse nulla di male. Era solo triste, e le persone che incontrò condivisero questa tristezza. Alla fine, riuscì a portarsi a Nord oltre la Grande Barriera all'Istituto della Guerra, la casa della Lega. La storia di Amumu fu commovente per i summoner che incontrò lì, e questi lo invitarono a prendere parte ad un League Judgment. Il suo successo nella Lega come campione ha dato ad Amumu qualcosa che desiderava: una casa. Con la sua attuale (non) vita al sicuro, adesso egli spera che gli amici che si è fatto lo aiuteranno a scoprire il suo passato.

"Le cose vanno male quando Amumu piange, ma vanno molto peggio quando si arrabbia." - Ezreal

 

Come tutti i Champs, se usato bene è devastante...a differenza di Devil Dante, a me piace, e molto anche...ma attento che se non lo usi bene soccombi e ti dominano. Se sei interessato...

http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=4987&sid=542806bdbd4a3450b44c1124b85ead07

Per le Rune cerca sul Forum ufficiale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quasi prese tutte u.u è uno dei miei preferiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi di solito usate un campione solo? Comunque a me piace veigar ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me dipende, quando gioco a cazzo provo un po i champ free per vedere come sono. Ma quando sono con i miei amici uso quelli che so usare bene. Veigar è molto buono e secondo me in 1 vs 1 in lane è il migliore, gli usi una e, q e se non è ancora morto vai giù di final ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipende, quando gioco a cazzo provo un po i champ free per vedere come sono. Ma quando sono con i miei amici uso quelli che so usare bene. Veigar è molto buono e secondo me in 1 vs 1 in lane è il migliore, gli usi una e, q e se non è ancora morto vai giù di final ;)

 

Non credo valga la pena sprecare la Final per un 1vs1 in Lane...anche perchè se stai dominando basta la Q e la W al momento giusto per killare...io di solito lo uso così, uso la Final 1/2 volte a partita...anche con Jax non la uso quasi mai, solo nei team fight (ho fatto una quadra e uno mi ha rubato la Penta in una partita dove ho fatto 26/3/9 :facepalm:). Invece, con i Support, le Final le uso spessissimo, quasi ogni volta che finisce il countdown :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso sto usando molto Pantheon, è molto forte e ha anche una delle poche abilità passive utili

 

Pantheon ha tanto tanto Attacco :sisi: Peccato per la Difesa quasi imbarazzante, se non stai attento due skill e ti fanno anche in early game :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantheon ha tanto tanto Attacco :sisi: Peccato per la Difesa quasi imbarazzante, se non stai attento due skill e ti fanno anche in early game :facepalm:

L'abilitá passiva aiuta molto comunque con lui devi sempre attaccare, sia corpo a corpo che a distanza, altrimenti ti uccidono in pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Annie basta che aspetti Timbers e poi killi tutti

 

Annie è un personaggio orribile. Orribile.

 

Anche no...con il mio Jax prima killo Timbers, poi mi bevo un caffè e alla fine killo Annie

 

Teoricamente, se killi Annie prima è meglio.

 

tutti i Champs sono forti, basta saperli usare!

 

Modifica in: quasi tutti i Champs sono bilanciati, basta saperli usare. Alcuni, invece, sono OP. Poi, però, li nerfano.
 

 

 

Veigar è molto buono e secondo me in 1 vs 1 in lane è il migliore

 

 

Veigar non è inteso per fare trading o poking; è un nuker; non è scarso in 1 vs 1, ma non è di certo il migliore.

 

Non credo valga la pena sprecare la Final per un 1vs1 in Lane

 

La ulti va usata soprattutto nella lanephase. Se Veigar non fedda in early perde di significatività a lungo termine.

 

uso la Final 1/2 volte a partita..

 

È solo un modo per sprecare opportunità di migliorare il KDA complessivo del team; non c'è tutta sta gran convenienza, anzi...
 

 

 

Invece, con i Support, le Final le uso spessissimo, quasi ogni volta che finisce il countdown

 

 

Qui si fanno le cose all'incontrario, noto.

 

 

una delle poche abilità passive utili

 

 

 

Non tutte le passive sono effettivamente utili (es. quella di Zyra mi fa abbastanza schifo). In compenso la maggior parte sono utili. Alcune sono OP.

 

Prima volta con Volibear...che ne dite?

 

Che hai carriato, ma purtroppo alla fine pare tu abbia perso lo stesso. Queste cose (i tank/jungler che carriano) succedono spesso pre 30.

 

Piccolo appunto:
 

 

 

piccolo amumu

 

 

Personalmente è il mio primo ban permanente nelle Draft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annie è un personaggio orribile. Orribile.


Teoricamente, se killi Annie prima è meglio.


Modifica in: quasi tutti i Champs sono bilanciati, basta saperli usare. Alcuni, invece, sono OP. Poi, però, li nerfano.


Veigar non è inteso per fare trading o poking; è un nuker; non è scarso in 1 vs 1, ma non è di certo il migliore.


La ulti va usata soprattutto nella lanephase. Se Veigar non fedda in early perde di significatività a lungo termine.


È solo un modo per sprecare opportunità di migliorare il KDA complessivo del team; non c'è tutta sta gran convenienza, anzi...


Qui si fanno le cose all'incontrario, noto.


Non tutte le passive sono effettivamente utili (es. quella di Zyra mi fa abbastanza schifo). In compenso la maggior parte sono utili. Alcune sono OP.


Che hai carriato, ma purtroppo alla fine pare tu abbia perso lo stesso. Queste cose (i tank/jungler che carriano) succedono spesso pre 30.

Piccolo appunto:


Personalmente è il mio primo ban permanente nelle Draft.


Ti vedo esperto...quello che mi hai criticato è piuttosto generalizzato, ovvio che dipende dal Champ e dalla situazione...
Con Voli non ho carriato, abbiamo perso abbastanza pesantemente, semplicemente loro erano sempre tutti a spammare in mid, io facevo una tripla e morivo e così via :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso ti conveniva stare in mid pure tu. Da un lato i tuoi compagni hanno fatto male perché hanno preso personaggi troppo simili tra di loro, quindi scarso teamplay; dall'altro in questi casi meglio non dividersi nella lane ma lanciare l'all mid; dovevate cercare di sfondare una lane subitissimo, feddarvi, vincere i team fight e poi disperdervi a farmare nelle altre 2 lane.

 

Io la vedo così; ai livelli bassi questo tipo di strategie funziona, perché il meta del 1 top 1 jungle 1 mid 2 bot funziona solo se tutti hanno le idee chiare su cosa stanno facendo. Se c'è un anello debole una lane si fedda e poi vi rovina il gioco.

 

In verità avete perso perché eravate tutti personaggi fisici contro un team meglio bilanciato.

 

Ma era vincibilissima con l'all mid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso ti conveniva stare in mid pure tu. Da un lato i tuoi compagni hanno fatto male perché hanno preso personaggi troppo simili tra di loro, quindi scarso teamplay; dall'altro in questi casi meglio non dividersi nella lane ma lanciare l'all mid; dovevate cercare di sfondare una lane subitissimo, feddarvi, vincere i team fight e poi disperdervi a farmare nelle altre 2 lane.

Io la vedo così; ai livelli bassi questo tipo di strategie funziona, perché il meta del 1 top 1 jungle 1 mid 2 bot funziona solo se tutti hanno le idee chiare su cosa stanno facendo. Se c'è un anello debole una lane si fedda e poi vi rovina il gioco.

In verità avete perso perché eravate tutti personaggi fisici contro un team meglio bilanciato.

Ma era vincibilissima con l'all mid.


Dopo ci siamo messi all mid :sisi: Ed io ERO mid con loro, se no come facevo le triple? è.é
I miei compagni erano nabbissimi, giocavano peggio di Dante :asd:
Con Jax non sono male...40+ kills quando gioco bene :metal: Ovviamente ho gli screen, non mi vanto a vuoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non gioco male :asd:
Era da un po' che non usavo annie.
Poi ero stanco.Di solito o uso teemo o Veigar
E l'errore grosso é stato ascoltare mio fratello.No mitchell non vado contro l'orso :asd:

 

Teemo è op, un pò di fantasia! :asd:

 

Io le odio le partite Match me with teammates, perchè tutti, e dico tutti, fanno a gara a lockare il champ del cuore infischiandosene se ci sono 4 tank o mille carry. 

 

Esatto...prima uno si è preso Jax io "No, please, give me Jax!" lui locka *bestemmione*...inizia la partita, è in perenne afk. Fine partita: report per afk e "unskilled player" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le odio le partite Match me with teammates, perchè tutti, e dico tutti, fanno a gara a lockare il champ del cuore infischiandosene se ci sono 4 tank o mille carry. 

 

Più ti capita gente brava, meno succede.

 

Ad esempio io mi rifiuto solo di fare il jungler e dichiaro sempre il mio ruolo, il mid o il support. Se me lo chiedono cortesemente, sono disposto a cederli se posso andare in top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.