Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheLionMaster

Scheda Video

Domanda

HDD da 1 Tb

CPU Intel core i5 - 3570k 3.40Ghz

8Gb di RAM (2 da 4 GB

Scheda madre Asus P8H77 M

OS: Windows 7 Ultimate 64-bit

Scheda Video: AMD RAdeon HD6450 2GB

 

La domanda è: che scheda video mi consigliate per il gaming? (vorrei spendere un massimo di 200 - 210 Euro)

Avevo pensato ad una AMD Radeon HD 7770 o una AMD Radeon 7870...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok quindi una shapphire 7870 va bene anche per il 1080?

si ;)

 

giocherai con tutto al massimo in fullhd (1920x1080) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il monitor arriva fino a 1920x1080? se si non lo devi cambiare lo potevi dire prima.

 

Per l' alimentatore ... bhe ti faccio un esempio :

Pistola da 9mm , pistola giocattolo da 9mm ... sono sempre da 9mm secondo il tuo ragionamento :asd:

 

Poi mi serve la foto per sapere gli amperaggi del tuo alimentatore (la cosa più importante ) e se non sufficienti si deve cambiare alimentatore.

 

Per la cosa che minecraft ti va a 30fps ... piacere hai ancora la scheda video scarsa ;)

Non potevi fare un esempio migliore... Ma minecraft non punta sul processore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , può andare bene l' alimentatore , quindi puoi procedere all' acquisto , se mai prendi un metro e prendi le misure e paragonale con quelle della scheda video per vedere se entra (ad occhio sembra che entra)

 

come negozio ti consiglio ekey ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettile su tinypic non me le fa vedere .

 

Non mi interessa vedere le tv/monitor , ti ho detto che se puoi usare la tv fullhd come monitor è meglio

A me interessa solo la foto dell' alimentatore (etichetta) e del case aperto

Le avevo messe per completezza comunque prova qui. http://s1350.photobucket.com/user/TheLionMaster/media/04052013151_zps3dc3ca6d.jpg.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho fatto un bel po di immagini col cellulare, scusa se nn si vedono benisimo ma è un nokia 5800 di circa 5 anni fa XD
-Lascia perdere il caos più totale della mia stanza.

-Ci sono alcune foto del monitor e della tv a confronto,

-Alcune immagini hanno una luminosità troppo elevata.

-Ecco il link non so se è questo XD http://imageshack.us/v_images.php

-Come faccio a vederle più grandi?

mettile su tinypic non me le fa vedere .

 

Non mi interessa vedere le tv/monitor , ti ho detto che se puoi usare la tv fullhd come monitor è meglio

A me interessa solo la foto dell' alimentatore (etichetta) e del case aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho fatto un bel po di immagini col cellulare, scusa se nn si vedono benisimo ma è un nokia 5800 di circa 5 anni fa XD
-Lascia perdere il caos più totale della mia stanza.

-Ci sono alcune foto del monitor e della tv a confronto,

-Alcune immagini hanno una luminosità troppo elevata.

-Ecco il link non so se è questo XD http://imageshack.us/v_images.php

-Come faccio a vederle più grandi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monitor che uso di solito è 1280x1024 ma ho una tv da 26 pollici (1080p)con cui faccio degli esperimenti per vedere, se prendessi un monitor con ris. 1080p la performance del pc. Non so come si mettono le foto, con il tasto miei media mi dice di cercare ma nn trova un emerita minchia quindi nn so...

se puoi usare quel televisore come monitor allora sei a cavallo , comquneu caricale su imageshack o tinypic e poi metti i link qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi fare un esempio migliore... Ma minecraft non punta sul processore?

Asd gioca con le hd graphics integrate ai sandy e ivy e poi vediamo  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il monitor che uso di solito è 1280x1024 ma ho una tv da 26 pollici (1080p)con cui faccio degli esperimenti per vedere, se prendessi un monitor con ris. 1080p la performance del pc. Non so come si mettono le foto, con il tasto miei media mi dice di cercare ma nn trova un emerita minchia quindi nn so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevi fare un esempio migliore... Ma minecraft non punta sul processore?

Anche , ma è ovvio che a risoluzioni alte conti anche la scheda video .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la foto appena posso la faccio, ora non ho voglia di aprire il pc. prendere la macchina fotografica che non so cdov'è o il cellulare che fa delle foto di merda XD te la metto nel prossimo commento cmq per quanto riguarda il monitor, se alzo la risoluzione, quello che può fare una scheda video si riduce di molto tipo con la 6450 , minecraft con tutto al massimo va a circa 110 FPS alla risoluzione di 1280x1024 mentre in 1080 va a meno di 30, capito? cioè la differenza è tanta? Ma perchè ti interessa tanto l'alimentatore cioè nn basta quanti watt è? C'è qualcos'altro di rilevante? L'ALIMENTATORE è 500W non 550W ho sbagliato XD

Ma il monitor arriva fino a 1920x1080? se si non lo devi cambiare lo potevi dire prima.

 

Per l' alimentatore ... bhe ti faccio un esempio :

Pistola da 9mm , pistola giocattolo da 9mm ... sono sempre da 9mm secondo il tuo ragionamento :Asd:

 

Poi mi serve la foto per sapere gli amperaggi del tuo alimentatore (la cosa più importante ) e se non sufficienti si deve cambiare alimentatore.

 

Per la cosa che minecraft ti va a 30fps ... piacere hai ancora la scheda video scarsa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la foto appena posso la faccio, ora non ho voglia di aprire il pc. prendere la macchina fotografica che non so cdov'è o il cellulare che fa delle foto di merda XD te la metto nel prossimo commento cmq per quanto riguarda il monitor, se alzo la risoluzione, quello che può fare una scheda video si riduce di molto tipo con la 6450 , minecraft con tutto al massimo va a circa 110 FPS alla risoluzione di 1280x1024 mentre in 1080 va a meno di 30, capito? cioè la differenza è tanta? Ma perchè ti interessa tanto l'alimentatore cioè nn basta quanti watt è? C'è qualcos'altro di rilevante? L'ALIMENTATORE è 500W non 550W ho sbagliato XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi consigli di cambiare monitor? Cmq l'alimentatore è uscito dal case (Il case si chiama Case Happy della mach power (marca sconosciuta) però devo dire che ha un'ottima ventilazione + ventola da 8 cm inclusa nell'alimentatore.

Fammi una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

 

Serve cambiare monitor in uno fullhd per avere una risoluzione maggiore nei giochi ed avere una qualità migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mi consigli di cambiare monitor? Cmq l'alimentatore è uscito dal case (Il case si chiama Case Happy della mach power (marca sconosciuta) però devo dire che ha un'ottima ventilazione + ventola da 8 cm inclusa nell'alimentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alimentatore 550w e Risoluzione massima 1280x1024 (5:4) credo pero che cambierò il monitor e ne prenderò uno 16:9 da 1920x1080...  Consigliatemi per  quello 1280x1024 per ora XD

Che alimentatore hai di preciso ?

 

Comunqeu cambia monitor al più presto .

 

Poi è inutile consigliarti una scheda video per questo monitor se lo cambi .

 

Con 200€ vai di 7870 della shappire 

 

oppure potresti fare un salto nei mercatini dell' usato (toms hardware ne ha uno) e su ebay in cerca di qualcosa ad un buon prezzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alimentatore 550w e Risoluzione massima 1280x1024 (5:4) credo pero che cambierò il monitor e ne prenderò uno 16:9 da 1920x1080...  Consigliatemi per  quello 1280x1024 per ora XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HDD da 1 Tb

CPU Intel core i5 - 3570k 3.40Ghz

8Gb di RAM (2 da 4 GB

Scheda madre Asus P8H77 M

OS: Windows 7 Ultimate 64-bit

Scheda Video: AMD RAdeon HD6450 2GB

 

La domanda è: che scheda video mi consigliate per il gaming? (vorrei spendere un massimo di 200 - 210 Euro)

Avevo pensato ad una AMD Radeon HD 7770 o una AMD Radeon 7870...

 

Alimentatore?

Risoluzione massima monitor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=150']Zona Informatica[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da boy514
      Ragazzi ho un problema. Ho scaricato minecraft (con il keynett launcher o con shiginima launcher) guardando come fare da diversi video su youtube, ma all'apertura del gioco minecraft crasha aprendo una finestra di errore lunga piena di scritte con l'errore "OpenGL non trovato" o roba simile. Ho cercato per settimane una soluzione su internet ma non ho risolto nulla quindi ci ho rinunciato. La cosa che non capisco è che il gioco (craccato o comunque scaricato da internet) mi da questo problema, mentre la demo di minecraft su cui tutt'ora gioco va senza problemi. Com'è possibile che lo stesso gioco scaricato col keynett o shiginima non vada per non capisco quale problema, mentre se scaricata la demo dal sito ufficiale vada??? :/
    • Da Esponenziale
      Ok, ragazzi, i miei mezzi tecnologici sono diventati obsoleti.
      NON POSSO più andare avanti con il mio pc (hp, del 2007, con vista, 2gb di ram, 32bit, zeppo di virus da far schifo, con una scheda video da far rigirare i morti nella tomba)...

      Ora, ho bisogno di un mediocre pc da gameing, con almeno 4gb di ram, 64bittozzi e con una scheda video decente (per regolarvi ci deve girare black ops 2)... Che mi consigliate?

      Ci devo stare nei 400 scudi perchè i parents non elargiscono niente :knife:
    • Da taghetto
      Ho un HP Pavilion dv6 ed ho il comune problema della scheda video.
      Ogni volta che apro Minecraft appare la scritta Bad video card drivers....ho visto già milioni di video su youtube relativi a questo problema, ma in nessuno di questi ho trovato la risposta.
      Ho già il driver più recente per il mio sistema (aggiornato sia da "Gestione dispositivi" che dal sito del produttore della mia scheda video Radeon) e Windows (7) e aggiornato.
      Ho provato veramente di tutto e il problema persiste ancora, come risolverlo?
      Grazie in anticipo, taghetto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.