Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Monaco: What's Yours Is Mine

Recommended Posts

Ospite

Ce l'ho anchio il primo, scaricato gratuitamente da steam. Non l'ho nemmeno finito talmente mi stava annoiando :asd: . Poi per carità, è un mio parere, ma non ci ho visto nulla di straordinario o di rivoluzionario in quel gioco. Poi ognuno ci vede quel che vuole in quel gioco :asd:

 

Con "primo scaricato gratuitamente" cosa intendi?
Io conosco la demo, ma finiva ad un certo punto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che siamo OT faccio che aprire un altro topic sull'argomento portal, cosi se ne può parlare tranquillamente li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up :asd:


Giuro che se oggi non sei libero diventerò come il cleaner, incapace di contenere la mia violenza >:C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che se oggi non sei libero diventerò come il cleaner, incapace di contenere la mia violenza >:C

Verso sera probabilmente ci sono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUalcuno ha detto stealth? Qualcuno ha nominato il grandissimo et immenso Sly Cooper?

*S'interessa*


Diciamo che sono giochi dal Feeling molto molto simile.

Comunque, la scimmia del pickpocket è malvagia. MALVAGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la scimmia del pickpocket è malvagia. MALVAGIA.


È una creatura bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una creatura bellissima.

 

Si ma rende praticamente indifese tutte le altre classi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me le guardie sembrano tanto nabbe?


È così :asd:, ma quando cominciano ad essercene centinaia è diffiile lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, avrei intenzione di comprarlo... chi sarebbe disposto a fare la coop con me? Se non trovo nessuno... appoggio Sabath e... mi compro FEZ :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, avrei intenzione di comprarlo... chi sarebbe disposto a fare la coop con me? Se non trovo nessuno... appoggio Sabath e... mi compro FEZ :O

 

Attualmente io (Cleaner), Ciuccio (Ammaestratore di scimmie merdose) e Crini (Hax0rz) siamo solo in 3 quindi puoi sempre aggiungerti :O l'importante è che tu abbia un microfono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente io (Cleaner), Ciuccio (Ammaestratore di scimmie merdose) e Crini (Hax0rz) siamo solo in 3 quindi puoi sempre aggiungerti :O l'importante è che tu abbia un microfono.

Beh, un microfono interno va bene giusto?... In ogni caso tra poco mi compro un bel head set 7.1 dolby digital :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente io (Cleaner), Ciuccio (Ammaestratore di scimmie merdose) e Crini (Hax0rz) siamo solo in 3 quindi puoi sempre aggiungerti :O l'importante è che tu abbia un microfono.

Dai, spesso mi capita di fare il MartelloneSfondatutti (perchè Criny si incazza se uso il PickPocket :rotfl:).

 

Comunque boh Ludo, ha detto tutto Grunt. Un microfono anche schifoso va benissimo, se sei nabbo ancora meglio che si rotola di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, spesso mi capita di fare il MartelloneSfondatutti (perchè Criny si incazza se uso il PickPocket :rotfl:).

Comunque boh Ludo, ha detto tutto Grunt. Un microfono anche schifoso va benissimo, se sei nabbo ancora meglio che si rotola di più.


Questa volta il concerto di pianoforti con un solo pianoforte lo facciamo in 4 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, forse me lo compro questo fine settimana... dico forse perchè i miei beh... avete capito... comunque mi potreste dire quanto dura il singleplayer?Mi converrebbe giocare al multiplayer anche se non ho finito il single?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, forse me lo compro questo fine settimana... dico forse perchè i miei beh... avete capito... comunque mi potreste dire quanto dura il singleplayer?Mi converrebbe giocare al multiplayer anche se non ho finito il single?


Onestamente io il single player non l'ho toccato proprio, non ne vale la pena di spoilerarsi i livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia ;_; voglio questo gioco immensamente... ma purtroppo devo aspettare la versione stabile per il mac ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia ;_; voglio questo gioco immensamente... ma purtroppo devo aspettare la versione stabile per il mac ;_;

In che senso stabile? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso stabile? o.O

nel senso che la stanno ancora sviluppando per renderla funzionante al 100% ;_; al rilascio, sarà stabile (credo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta il concerto di pianoforti con un solo pianoforte lo facciamo in 4 :asd:

 

Faremo anche hackerate di computer tastando il retro del monitor e pisciate sullo sciacquone dal retro del water :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>PVP

>Prendo tutto e faccio fuori tutti

>Prendo la macchina

>Monaco crasha

Perché crasha sempre random ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle prime missioni su Monaco,io faccio la Mole e Kunai il Lockerpickerfehbrijgrebg-Insomma,lo Scassinatore.Ci sono due laser davanti al nostro obbiettivo,Kunai inizia ad hackerare il primo laser,entra una guardia nella stanza,lui cerca di hackerare lo stesso.Io,con tutta tranquillità esco dalla stanza e rompo il muro,like a boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle prime missioni su Monaco,io faccio la Mole e Kunai il Lockerpickerfehbrijgrebg-Insomma,lo Scassinatore.Ci sono due laser davanti al nostro obbiettivo,Kunai inizia ad hackerare il primo laser,entra una guardia nella stanza,lui cerca di hackerare lo stesso.Io,con tutta tranquillità esco dalla stanza e rompo il muro,like a boss

Il mole regala momenti epici :asd:

Una volta, crininer faceva l'Hacker; gira mezza mappa per raccogliere una cosa come 5-6 virus, per disattivare un'intera barricata di laser. Li disattiva e mi fa: "dai cazzo ciuccio che mi scadono i virus!"
Lo guardo un po', e supero la barricata bucando i vasi di fiori :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma me lo consigliate di comprarlo? Perche per la coop io non ho il mic c.c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.