Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft 1.5.2 E Snapshot 13W18A-B-C

Recommended Posts

Certo, come va nelle fornaci normali va anche sul minecraft a fornace.

Non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto utile il blocco di carbone dato che spesso occupo una cassa solo di carbone! Sinceramente lo trovo molto utile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? 

Se clicci col destro sul carrello con la fornace mentre tieni in mano un blocco di carbone, il carrello riceve solo una piccola spinta, che puoi dare con qualsiasi altro oggetto. Solo il carbone e la carbonella funzionano per il carrello con la fornace, tutti gli altri combustibili (secchi di lava, legno, verche di blaze) non fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se clicci col destro sul carrello con la fornace mentre tieni in mano un blocco di carbone, il carrello riceve solo una piccola spinta, che puoi dare con qualsiasi altro oggetto. Solo il carbone e la carbonella funzionano per il carrello con la fornace, tutti gli altri combustibili (secchi di lava, legno, verche di blaze) non fanno.

uffa :( però visto che c'erano potevano implementare anche questa funzionalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia carbone  <-> blocco di carbone,tanto per stackarlo quando si hanno millemila stack...e poi quando serve,lo si trasforma in carbone,come per i diamanti,oro e ferro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia carbone <-> blocco di carbone,tanto per stackarlo quando si hanno millemila stack...e poi quando serve,lo si trasforma in carbone,come per i diamanti,oro e ferro no?

Si ma come descritto lo puoi usare anche nelle fornaci come combustibile e ha la medesima durata di 9 pezzi di carbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea del blocco di carbone non è male: apparte la maggior personabilità riguardo alla costruzione di case semplici (ovvero quelle fatte in principio con pietrisco, legna e lana), è anche un ottimo combustibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che nelle casse dei dungeon i dischi sono più comuni e i libri incantati più rari. Bene!
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nelle casse dei dungeon i dischi sono più comuni e i libri incantati più rari. Bene!

Se aggiungono i dischi nei dungeon sono contento: mi stufavo di farmi seguire da un creeper e da uno scheletro per ottenerne uno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aggiungono i dischi nei dungeon sono contento: mi stufavo di farmi seguire da un creeper e da uno scheletro per ottenerne uno! :asd:

Sin dall'alba dei tempi, cat (verde) e 13 (giallo) si creano nei dungeon, solo che fino ad ora erano molto rari. Gli altri dischi, invece, bisogna continuare a prenderli con scheletro e creeper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate e ve lo chiedo, ma è vero  che il vero sviluppo della 1.6 inizierà il 16 maggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate e ve lo chiedo, ma è vero  che il vero sviluppo della 1.6 inizierà il 16 maggio?

Tutta questa roba fatta sin ora cosa sarebbe? Roba fatta tanto per passare il tempo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa roba fatta sin ora cosa sarebbe? Roba fatta tanto per passare il tempo? :asd:

No, perchè i programmatori si stanno concentrando sul launcher. Al momente però, la novità più importante sono stati i cavalli, ma il resto poi sono solo modifiche e l'aggiunta di nuovi blocchi. Però questo l'ho chiesto perchè ho letto da qualche parte che il vero sviluppo inizierà proprio in quel giorno(16 maggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè i programmatori si stanno concentrando sul launcher. Al momente però, la novità più importante sono stati i cavalli, ma il resto poi sono solo modifiche e l'aggiunta di nuovi blocchi. Però questo l'ho chiesto perchè ho letto da qualche parte che il vero sviluppo inizierà proprio in quel giorno(16 maggio)

Comunque sono tutte boiate. Seguo Jeb, Dinnerbone, Grum e EvilSeph (questi ultimi due principalmente riparano bug) su twitter e nessuno dei 4 ha mai detto nulla di simile.

Tornando in tema con l'articolo, sono andato in una fortezza e devo dire che le casse non sono poi tanto rare. Gli oggetti dentro sono piuttosto interessanti: armature per cavalli, lingotti d'oro, corazze d'oro, spade d'oro, acciarini, verruche del Nehter, selle, diamanti, lingotti di ferro. Peccato per le casse di legno, che non sono molto in tema, ma pace (idea lampo: la cassa del nether! Si troverebbe solo nelle fortezze del nether e la sua texture sarebbe la netherrack un po' più scura, con il lucchetto e i bordi di quarzo, questa cassa potrebbe contenere ben 36 o 45 oggetti!)
(Non state ora qui sotto a scrivere il solito: io vorrei... dovrebbero aggiungere..., ecc.!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono tutte boiate. Seguo Jeb, Dinnerbone, Grum e EvilSeph (questi ultimi due principalmente riparano bug) su twitter e nessuno dei 4 ha mai detto nulla di simile.

Tornando in tema con l'articolo, sono andato in una fortezza e devo dire che le casse non sono poi tanto rare. Gli oggetti dentro sono piuttosto interessanti: armature per cavalli, lingotti d'oro, corazze d'oro, spade d'oro, acciarini, verruche del Nehter, selle, diamanti, lingotti di ferro. Peccato per le casse di legno, che non sono molto in tema, ma pace (idea lampo: la cassa del nether! Si troverebbe solo nelle fortezze del nether e la sua texture sarebbe la netherrack un po' più scura, con il lucchetto e i bordi di quarzo, questa cassa potrebbe contenere ben 36 o 45 oggetti!)
(Non state ora qui sotto a scrivere il solito: io vorrei... dovrebbero aggiungere..., ecc.!)

mi ricorda qualcosa... ah già! la shadow chest di terraria! sarebbe un ottimo cambio di texture nel nether :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda qualcosa... ah già! la shadow chest di terraria! sarebbe un ottimo cambio di texture nel nether :)

È la stessa cosa che ho pensato anch'io :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda qualcosa... ah già! la shadow chest di terraria! sarebbe un ottimo cambio di texture nel nether :)

Si, sarebbe bello, ma l'ender chest ha già una colorazione simile. L'idea di Capopanzone sulla chest stile netherrack è ottima; Penso la faranno come l'ha detto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

texture esplosiva :unisci l'armatura di diamante e blocchi di tnt e formi l'armatura kamikaze,sarebbe magnifico. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me non fa scegliere la versione nel launcher ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Caspita, hanno già aggiunto la 1.5.2!? E pensare che è da poco che hanno rlasciato la 1.5.1...

non è un vero e proprio aggiornamento...

Evvai, ora tutti i minerali hanno un blocco :D

lol

Modificato da Rob von Soma_Flood
Non doppiopostare, usa il tasto di modifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.