Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Capopanzone

Minecraft 1.5.2 E Snapshot 13W18A-B-C

Recommended Posts

Come successo lo scorso giovedì, anche questa settimana abbiamo una doppia nuova versione per Minecraft PC.
Innanzitutto, è stata rilasciata ufficialmente la 1.5.2
Ecco il changelog:

  • [Bug MC-22] – L'audio dei giradischi non diminuisce
  • [Bug MC-1123] – Multiplayer: Le incudini addebitano livelli quando non serve se si usano lingue diverse dall'inglese.
  • [Bug MC-1407] – I lupi e i gatti addomesticati despawnano
  • [Bug MC-4253] – Gli Enderman sono renderizzati ostili se prendono danno ambientale (acqua, danno da cadute)
  • [Bug MC-8112] – Usando il tasto con la funzione di "raccogli blocco" su una fornace accesa si ottiene una fornace sempre accesa.
  • [Bug MC-8260] – La conquista "Tema scottante" utilizza l'icona della fornace senza faccia
  • [Bug MC-11229] – Usare l'incudine gratuitamente
  • [Bug MC-12133] – Le frecce volano quando sparate su un blocco.
  • Miglioramenti agli FPS quando si usano pacchetti grafici HD
  • Molti fix per i Realms.
Inoltre, è stato rilasciato lo snapshot 13w18a, parte del prossimo aggiornamento 1.6.
Ecco il blog post della Mojang tradotto!

Un altro giovedì, un altro Snapshot! Abbiamo incentrato il nostro lavoro sul nuovo launcher anche questa settimana, ma abbiamo avuto tempo per aggiungere qualcosa per lo snapshot 13w18a:
  • Aggiunto un blocco di carbone.
  • Inizio di un nuovo sistema di caricatura delle texture. Potrebbe esplodere.*
  • Aggiunte le ricette di fabbricazione per i guinzagli e i blocchi di fieno
  • Aggiunta l'armatura per cavalli ai dungeon.
  • [Bug MC-73] – Bug della freccia verde nelle mappe incorniciate
  • [Bug MC-590] – I mob non si rendono conto di aver ucciso chi li ha attaccati e continuano a attaccare spazio vuoto
  • [Bug MC-1320] – I cani non smettono di ringhiare quando attaccati da qualcuno
  • [Bug MC-1980] – Despawn degli zombi curati
  • [Bug MC-4631] – Il decadimento della lava fallisce nel programmare gli aggiornamenti dei blocchi. Detto in parole semplici: avete presente quando bloccate una sorgente di lava e questa ci impiega un'eternità a scomparire? Era un bug, che hanno risolto.
  • [Bug MC-14221] – I blocchi smettono di aggiornarsi dopo un minuto che si è entrati nel Nether o nell'End
  • [Bug MC-14586] – Puoi raccogliere i blocchi comandi con qualsiasi piccone
  • [Bug MC-14786] – Non si possono piazzare i tappeti sui blocchi trasparenti
Per ottenere lo snapshot, usa il nuovo launcher accessibile tramite i link qui sotto. Per tornare alla 1.5.2, semplicemente dai partire il vecchio launcher e gioca come solito File dei server: Riporta i bug qui: // Il team di Minecraft e Minecraft Realms.
Pochissime ore dopo al rilascio dello snapshot, Dinnerbone ha rilasciato il 13w18b, che si limita a correggere alcuni bug relativi al nuovo caricamento delle texture.
E, come se i problemi non fossero finiti, ecco spuntare una 18c un giorno dopo il rilascio della 18a e 18b. Anche qui ci sono soltanto dei bugfix.
E voi che ne pensate? Siete contenti di queste piccole novità?


E da me è tutto, alla prossima panzo-news! :we:


* Quel "potrebbe esplodere" non vuol mica dire che le texture esplodono! È un modo di dire per indicare che questo nuovo metodo di caricamento delle texture non è lontanamente finito, infatti possono esserci bug o crash.



[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/minecraft-152-e-snapshot-13w18a-r219]Clicca qui per vedere i articolo [/url]
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente hanno corretto il bug dell'incudine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Bug MC-4631] – Il decadimento della lava fallisce nel programmare gli aggiornamenti dei blocchi.

FINALLY.

Madò, odiavo i cani quando iniziavano a ringhiare. Ecco perché non ne addestro mai :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche per il charcoal?

Boh, non ci ho provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shame on you!! :asd:

Ho letto adesso in giro su internet (sono su telefono, altrimenti avrei provato direttamente) e ho letto che con la carbonella non fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto un blocco di carbone.

 

Mi ricorda Minecraft 2.0 ..... Il video fatto da Dinnerbone mi pare mostrava appunto questo blocco .... Ora si viene fuori con "Texture esplosive" E anche qui c'è un collegamento alla fornace che nel "Minecraft 2.0" esplodeva

Ora starò delirando dicendo che la Texture esplosiva è annessa al fatto della correzione della texture dell'achiviment ma.....

La cosa mi suona strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Aggiunto un blocco di carbone.

Finalmente non avrò più le chest dei server intasate di carbone!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il blocco di carbone può essere usato nelle fornaci?

 

perchè se no penso sia abbastanza inutile (anche se come blocco decorativo non sarebbe male infondo di blocchi neri apparte la lana non mi pare c'è ne siano altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il blocco di carbone può essere usato nelle fornaci?

perchè se no penso sia abbastanza inutile (anche se come blocco decorativo non sarebbe male infondo di blocchi neri apparte la lana non mi pare c'è ne siano altri)

Anche l'ossidiana è nera! Comunque, il blocco di carbone cuoce 72 oggetti (lo stesso numero di oggetti cotti da 9 pezzi di carbone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ho ragione , ma se il blocco di carbone (sicuramente) si potrà usare nelle fornaci, potrà durare e cucinare più del normale carbone :sisi:
Ora finalmente saprò cosa fare con il carbone di troppo quando vado nelle miniere
Comunque sia, sul fatto della texture... Boh conoscendo la leggendaria mojang e i suoi fantastici trolling, direi che o c'è qualcosa di nascosto o... Va be' avete capito :ahsisi:

[spoiler] E alla fine è arrivato anche per il carbone :D [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'ossidiana è nera! Comunque, il blocco di carbone cuoce 72 oggetti (lo stesso numero di oggetti cotti da 9 pezzi di carbone).

l'ossidiana è più sul viola scuro che nero poi voglio vederti a costruire una enorme casa nera completamente in ossidiana in survivial ti ci vorra una vita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il blocco di carbone può essere usato nelle fornaci?

 

perchè se no penso sia abbastanza inutile (anche se come blocco decorativo non sarebbe male infondo di blocchi neri apparte la lana non mi pare c'è ne siano altri)

Se non si potesse usare nelle fornaci, l'unica utilità oltre quella decorativa sarebbe l'utilizzo minore di spazio, racchiudi 9 slot di carbone in 1 sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Non so se sto blocco di carbone mi garba :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la cosa delle texture esplosive è un modo di dire per spiegare che potrebbe non funzionare o crashare visto che è un nuovo sistema per caricarle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco di carbone è il blocco più facile da craftare, ed sarà il blocco più usato nelle fornaci, perchè così non perdiamo tempo sempre a mettere le unità di carbone.

 

Anche l'ossidiana è nera! Comunque, il blocco di carbone cuoce 72 oggetti (lo stesso numero di oggetti cotti da 9 pezzi di carbone).

L'ossidiana, oltre ad essere molto difficile da ottenere se non con l'ausilio del piccone di diamante, è sul viola scuro, ma molti lo utilizzano per creare stanze immuni alle esplosioni. Per il blocco di carbone, invecie, è un ottimo sostituto della lana, e quest'ultima è tendente al grigio scuro che al nero vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dopo l'april fool molti hanno consigliato di prendere seriamente l'idea del blocco di carbone. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco di carbone lo aspettavo da tempo! Evvai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il blocco di carbone si può anche alimentare il carello da miniera con fornace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il blocco di carbone si può anche alimentare il carello da miniera con fornace?

Certo, come va nelle fornaci normali va anche sul minecraft a fornace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il blocco di carbone si può anche alimentare il carello da miniera con fornace?

Ecco un buon utilizzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.