Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
IlPellegrinoPilota

Perchè È Successo Questo? (Zombie Con Gambe Al Posto Della Faccia)

Domanda

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ommioddio epicoh.
Sarà un problema della texture,gli altri zombi sono così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la texture degli zombi e spostata verso il basso. Non so se hai capito ma in buona sostanza è un problema della texture pack. Ti basta aprire l'immagine dello zombi e selezionare la zona dove c'è lo zombi poi lo sposti verso l'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh God!

E' senz'altro un problema di texture pack, oppure prorpioi di Minecraft, qualche classe scritta male, con un posizionamento sbagliato. In tutti i casi FORCE-UPDATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice problema di texture, o ti si è scaricata corrotta oppure è stata fatta per un'altra versione di minecraft. Nel primo caso riscaricala, nel secondo cerca l'utlima versione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mi ci aggiungo anche io a dire che è un problema di TP.

Così aumento i messaggi!

 

E comunque scarica una Texture Pack più aggiornata, quella non ha neanche la Glowstone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hai attivato il "Random Mobs" di MCPatcher e i è uscito questo obbrobrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hai attivato il "Random Mobs" di MCPatcher e i è uscito questo obbrobrio?

mcpatcher A quanto Ne so Con la 1.5 non serve piú (non sono certo di quello che ho detto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mcpatcher A quanto Ne so Con la 1.5 non serve piú (non sono certo di quello che ho detto)


Non serve,ma si può usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hai attivato il "Random Mobs" di MCPatcher e i è uscito questo obbrobrio?

Cosa è random mobs??



Semplice problema di texture, o ti si è scaricata corrotta oppure è stata fatta per un'altra versione di minecraft. Nel primo caso riscaricala, nel secondo cerca l'utlima versione ;)

Si è scaricata CORROTTA?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Si è scaricata CORROTTA?????

Il pratica le hanno dato dei soldi per stare zitta.

No asd.

Può essere che sia buggata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo zombie sembra piu un creeper che altro...

Comunque o force update o mc patcher o traffichi con l'immagine dello zombie sul bin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche a me.

Se guardi le gambe, noterai che sono troppo alte per essere di un creeper.
Comunque prova a reinstallare la texture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi le gambe, noterai che sono troppo alte per essere di un creeper.
Comunque prova a reinstallare la texture.


Lo so,io intendevo solo che gli assomigliava, non che lo era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Lorialpower
      Su un serve di minecraft per java edition è possibile vedere dai log se viene ucciso un mob e da chi, perché sono stato accusato di aver ucciso il villager della farm di ferro e mi hanno bannato per 2 giorni, attendo una risposta, grazie :)
    • Da -----
      Nome File: Zombie Survival
       
      File Submitted: 23 apr 2014
      File Category: Custom Maps
       
       
      Salve

      La mia seconda Custom Map!
      Questa è una mappa Survival in cui dovrete sopravvivere ad ondate di zombie.

      E' pensata per giocare sia in single player che in LAN/Server fino ad un numero illimitato di player!
      Si potrà scegliere un kit per iniziare la battaglia contro gli zombie. L'esperienza potrà essere usata per comprare armi ed armature oppure per sbloccare le porte. Le ondate di zombie sono divise per turno ed in più ogni turno gli zombie aumenteranno rendendo sempre più difficile andare avanti.
      Quanti turni riesci a resistere?
       
       
       
       
      Click here to download this file
       
       
    • Da Matpi
      Salve,
      Volevo chiedervi se per cortesia potreste cercare nel mio mondo survival degli spawner possibilmente di scheletri. Il seed è 170101
    • Da ThunderNeoN
      [center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1256[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: ZombieFight
      [b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51350-thunderneon/]ThunderNeoN[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 28 set 2014
      [b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



      Questa è la mia prima custom map,affronta gli Zombi in 6 mappe diverse(sbloccabili),uccidi i BOSS per ottenere armi o armature,compra oggetti,ripara e sopravvivi all'apocalisse zombi!!



      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1256-zombiefight/]Click here to download this file[/url]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.